Risultati da 1 a 15 di 1693

Discussione: Cosa sta succedendo oggi...?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,042
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    L'hai riportato proprio male. Hai lasciato lenzuolate di spazi bianchi, non hai tolto la formattazione originale e non hai messo il link così uno ci clicca sopra e se lo legge comodamente dall'originale Brutta bestia la pigrizia
    non è pigrizia, ma il comando "modifica" che non funziona; non mi ero accorto che aveva copiato tutta la formattazione e ho fatto un lavoro in più per copiare il testo a blocchi; malevola


    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Questo discorso del popolo con gli interessi molteplici e contrapposti che creano conflitti di interesse interni alla popolazione non sta in piedi, perchè riguarda tutti i paesi del mondo e non solo il nostro. Non è questo quindi il problema - è la vita che è fatta così che ci vuoi fare? - ma il modo di gestire il tutto, cioè il modo di governare.
    non è vero, perché nelle altre democrazie occidentali l'economia e gli interessi di classe sono più tradizionali e le fratture sono tra capitale e lavoro, mentre da noi c'è quella tra produzione e rendita, oltre a quella regionale;

    Siamo sempre lì, per te è 'colpa' dei cittadini, per me dei politici.
    chi li vota i politici, il fantasma formaggino ?

    comunque, ora potrai vedere in azione tutti questi alternativi che dicono di essere meglio, senza alibi; hanno vinto, hanno i voti, che si mettano d'accordo e facciano di meglio, no ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #2
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non è pigrizia, ma il comando "modifica" che non funziona; non mi ero accorto che aveva copiato tutta la formattazione e ho fatto un lavoro in più per copiare il testo a blocchi; malevola



    non è vero, perché nelle altre democrazie occidentali l'economia e gli interessi di classe sono più tradizionali e le fratture sono tra capitale e lavoro, mentre da noi c'è quella tra produzione e rendita, oltre a quella regionale;


    chi li vota i politici, il fantasma formaggino ?

    comunque, ora potrai vedere in azione tutti questi alternativi che dicono di essere meglio, senza alibi; hanno vinto, hanno i voti, che si mettano d'accordo e facciano di meglio, no ?
    Eccerto è colpa del tasto modifica e chi lo gestisce il tasto? Il fantasma formaggino?

    E infatti stiamo tutti a guardare, ma c'è qualcuno che fa il gufo per la soddisfazione del tifo da stadio come se sulla barca non ci fosse anche lui

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio

    E infatti stiamo tutti a guardare, ma c'è qualcuno che fa il gufo per la soddisfazione del tifo da stadio come se sulla barca non ci fosse anche lui
    come il PD che deve invece prendersi le responsabilitá di aver portato l´Italia alla deriva...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    come il PD che deve invece prendersi le responsabilitá di aver portato l´Italia alla deriva...
    Trovo molto fastidioso il loro atteggiamento da rosiconi, chissà quanto dura ancora...

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Trovo molto fastidioso il loro atteggiamento da rosiconi, chissà quanto dura ancora...
    ho votato 5stelle, cioé almeno ho tentato ..il voto é andato perso..
    praticamente non erano allegate dentro la mia busta(estero) le due schede elettorali quella viola e quella grigia allora ho messo nella busta i fogli bianchi che erano da esmpio...
    ecco perché non abbiamo stravinto
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato