Pagina 10 di 113 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 20 60 110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1693

Discussione: Cosa sta succedendo oggi...?

  1. #136
    io metto entrambi i cellulari nel bagno... casomai mi esplode il cesso!!!
    Che poi dovrei buttarlo giù per rifarlo nuovo.

    Ho appena fatto leggere l'articolo alle mie figlie, invece... da stasera, i loro telefoni li caricheremo nell'altro cesso!!
    Che però è nuovo!!
    Bambol utente of the decade

  2. #137
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ahahahah Bumble!
    Io in effetti lo metto a caricare sul comodino in flight mode
    Lo metterò per terra
    Così piglia direttamente fuoco la moquette
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #138
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Vabbe', ma te ne accorgi se raggiunge temperature critiche.

  4. #139
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Vabbe', ma te ne accorgi se raggiunge temperature critiche.

    Lo metto a caricare la notte
    E solitamente, se il vicinato focoso lo permette, la notte dormo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #140
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    turista terminale scrive al ladro;

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C4-P1-S1.4-F4
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #141
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Oggi al TG1 delle 13.30 hanno fatto vedere un servizio sull'annuale sfilata di trattori d'epoca a Chiesuola, frazione di Latina. In realtà era un pretesto per mostrare spezzoni di filmati sulla bonifica dell'Agro Pontino, operata in gran parte da contadini veneti e friulani che per sfuggire alla miseria, sotto la promessa di terre da coltivare, a partire dagli anni '20 si rompevano la schiena nelle paludi nonostante il caldo, il freddo, l'umidità, le zanzare e la malaria. Nel frattempo facevano parlare la gente del luogo e si poteva notare come, mentre i giovani avevano una cadenza indubbiamente laziale, i vecchi (che saranno anche nati lì, ma erano senz'altro figli dei primi coloni, partiti con tutta la famiglia) avevano mantenuto quello delle terre di provenienza. Ce n'era anche uno originario di un paese a dieci chilometri da me, e parlava senza dubbio come quelli della mia zona.
    Quel nordest che oggi è preso a modello di sviluppo e non solo in Italia, fino a ieri era terra di povertà e di emigrazione. Conosco gente, anche fra i miei parenti più prossimi, che non riusciva a mettere assieme il pranzo con la cena, e fra i tanti emigranti ci sono stati anche mio nonno e mio zio, per quanto siano poi ritornati. Inoltre le scene di bonifica a forza di braccia viste in TV sono identiche a quelle che si sono verificate a più riprese anche altrove e in tempi più recenti. Mia nonna, almeno trent'anni dopo quei fatti, lavorava a giornata nelle stesse condizioni, per bonificare una laguna dove di lì a poco sarebbe sorta una ridente località balneare.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #142
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    importante é credere..(per loro)
    in Italia dopo 25 anni?
    erano fuori da un pezzo!



    "La setta nasce nel 1984 come gruppo spirituale e scuola yoga, mescolando credenze buddiste, indù e profezie apocalittiche cristiane..."



    http://www.asianews.it/notizie-it/To...kyo-44518.html
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #143
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    50esima Barcolana, la regata velica più famosa del mondo che si terrà in ottobre, e c'è chi (il vicesindaco di Trieste della Lega) ha da ridire sul manifesto di Marina Abramovič, We are all in the same boat, come se fosse un atto politico pro-migranti, e minaccia di togliere i 30mila euro di sponsorizzazione del comune.

    https://www.ilgazzettino.it/nordest/...e-3834321.html
    Ultima modifica di follemente; 09-08-2018 alle 00:47

  9. #144
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    50esima Barcolana, la regata velica più famosa del mondo che si terrà in ottobre, e c'è chi (il vicesindaco di Trieste della Lega) ha da ridire sul manifesto di Marina Abramovič, We are all in the same boat, come se fosse un atto politico pro-migranti, e minaccia di togliere i 30mila euro di sponsorizzazione del comune.

    https://www.ilgazzettino.it/nordest/...e-3834321.html
    Ieri su La Repubblica due articoli sull’argomento che non riesco a linkare, perché sono a pagamento.

    Ultima notizia: il manifesto della Abramovič potrà essere affisso dappertutto, ma non a Trieste.

    http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...8388?ref=fbfpi

  10. #145
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    «I media ti raccontano che il mondo è un posto grande e spaventoso, pieno di gente cattiva di cui non fidarsi. Io non me la bevo»

    https://www.corriere.it/esteri/18_ag...?refresh_ce-cp
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #146
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Asia Weinstein

    La ricorderemo solo per le molestie sessuali, quelle denunciate da lei e quelle dichiarate dalla sua vittima, e per nient’altro.
    Che tristezza!

    Certo che ha una bella faccia tosta.

    https://www.repubblica.it/spettacoli...-C8-P2-S1.8-T1

  12. #147
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    A quanto pare chi di spada ferisce di spada perisce. Questa però è la strada che si è scelta da sola, e peggio per lei se non ha valutato le conseguenze, o se si è dimenticata dei propri scheletri nell'armadio. Kevin Spacey invece come verrà ricordato, e perché?
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #148
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    20 ott 2017
    Asia; "non si tratta di me ma della dignitá di tutte le donne"
    Sgarbi;" cosa c´entra lei con la dignitá delle altre donne..lei si occupi della sua.."


    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #149
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    anyway

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #150
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    A quanto pare chi di spada ferisce di spada perisce. Questa però è la strada che si è scelta da sola, e peggio per lei se non ha valutato le conseguenze, o se si è dimenticata dei propri scheletri nell'armadio. Kevin Spacey invece come verrà ricordato, e perché?
    Kevin Spacey è un molestatore (omosessuale) come tanti altri (ma ha ricevuto anche dei premi Oscar, a differenza di Asia), che addirittura ora si è messo in cura.

    Ma Asia Argento, oltre ad essere poco dotata, è anche un’ipocrita, avrebbe potuto essere più sincera. Perché si è messa a capo di un movimento, il Metoo, che aveva come obiettivo fare a pezzi persone che si erano comportate come lei ora è stata accusata di essersi comportata? E lei era l’unica a sapere di questo vizio d’origine, della sua coscienza sporca. Eppure si è lanciata lo stesso nella crociata contro i molestatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato