Pagina 17 di 113 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17 18 19 20 21 27 67 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1693

Discussione: Cosa sta succedendo oggi...?

  1. #241
    ma anche no.... che stia zitto e chiuso in carcere. Cosa ha da dire uno che ha ucciso a sangue freddo quattro persone? Non ha già detto e scritto abbastanza, poi?
    Bambol utente of the decade

  2. #242
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ma anche no.... che stia zitto e chiuso in carcere. Cosa ha da dire uno che ha ucciso a sangue freddo quattro persone? Non ha già detto e scritto abbastanza, poi?
    Ha scritto e detto ciò che a lui piaceva, forse e dico forse potrebbe dire altre cose magari scomode e mettere a posto qualche tassello nel grande puzzle della storia.
    Poi non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, in Italia non è ancora arrivato

  3. #243
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ha scritto e detto ciò che a lui piaceva, forse e dico forse potrebbe dire altre cose magari scomode e mettere a posto qualche tassello nel grande puzzle della storia.
    Poi non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, in Italia non è ancora arrivato
    Da gente così non vorrei sentire niente. Non è arrivato ma è stato preso... e qualcuno è partito da qui per scortarlo. Oramai è finita.
    Bambol utente of the decade

  4. #244
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Il sindaco e i cittadini di Alghero adottano i figli di Michela Fiori, vittima di femminicidio
    „ Una sorta di "adozione di cittadinanza", si legge nel documento, "che in pratica vuol dire questo: in 44mila si prenderanno cura dei due bimbi attraverso un Fondo di sostegno aperto al banco si Sardegna. Causale: 'Un futuro per i bambini di Michela'". “



    https://www.today.it/rassegna/femmin...donazioni.html
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #245
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Era anche ora.
    La cosa che mi lascia allibita è il fatto che i giornali e tg non parlino d'altro da ieri. Boh.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #246
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #247
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma perchè uno dovrebbe andare a comprare lo champagne in un campo rom?

    Io in questi giorni sono rimasta scioccata dall'omicidio di una donna, commesso dall'ex amante del marito, con una sceneggiatura da film praticamente...

    http://www.oggi.it/attualita/notizie...?refresh_ce-cp
    Ultima modifica di Magiostrina; 24-01-2019 alle 21:35
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  8. #248
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Venezuela: che fa il governo italiano? Con chi sta?

  9. #249
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma perchè uno dovrebbe andare a comprare lo champagne in un campo rom?
    se denunci una truffa gli racconti alla polizia che ti hanno truffato per una partita di droga?
    ti facevo piu furba..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #250
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio

    Io in questi giorni sono rimasta scioccata dall'omicidio di una donna, commesso dall'ex amante del marito, con una sceneggiatura da film praticamente...

    http://www.oggi.it/attualita/notizie...?refresh_ce-cp
    <" Stefania, 44 anni, viveva a Gorlago con il marito Stefano Del Bello e con la loro figlia di 7 anni. In un momento di crisi i due si erano separati e la scorsa estate Stefano aveva avuto una breve storia con Chiara, separata e madre di tre bimbi di 6, 7 e 11 anni. Ma poi l’uomo aveva deciso di interrompere quella relazione ed era stato accolto di nuovo a casa dalla moglie>"

    con i figli non si mette la "testa a posto" in genere?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #251
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Diciamo che chi ne ha tre soprattutto non dovrebbe perdere la testa tanto da finire in prigione.
    Un momento di crisi capita a tutte le coppie... questo è quello che succede a farsi l'amante! Coi matti che ci sono in giro
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  12. #252
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    se denunci una truffa gli racconti alla polizia che ti hanno truffato per una partita di droga?
    ti facevo piu furba..

    Sono chiaramente un'ingenua
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  13. #253
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Un momento di crisi capita a tutte le coppie... questo è quello che succede a farsi l'amante! Coi matti che ci sono in giro
    pensa a quelle che il matto lo sposano direttamente
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #254
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Eh in questo caso la matta è una donna, divorziata infatti. Non darò mai più il mio telefono a nessuno, basta appuntamenti. Se mi va male questa storia mi faccio suora e bon. La pace dei sensi.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  15. #255
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,091
    dico: ma voi credete che battisti se la sia passata bene, in francia e poi in brasile? io mi permetto di pensare che gli abbiano (e lo credo probabile) fatto le peggio cose...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato