Pagina 21 di 113 PrimaPrima ... 11 17 18 19 20 21 22 23 24 25 31 71 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1693

Discussione: Cosa sta succedendo oggi...?

  1. #301
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Pare che in alcune spiagge questa estate ci sarà il divieto assoluto di fumare e già si discute se estendere il divieto a tutte le spiagge per legge. Ci ho litigato con della gentaccia su fb... Io dico, ma non si possono fare delle semplici e rispettose aree fumatori?
    Voi che ne pensate?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  2. #302
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,110
    Fumerò sott'acqua.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #303
    Il fumo è una delle tante forme di schiavitù che affligge l'umanità.
    Bambol utente of the decade

  4. #304
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Il fumo sì, ma gli schiavi poveretti perchè maltrattarli? Ormai la categoria dei fumatori è trattata come non fosse neanche degli umani, i poveri fumatori sono oggetto di odio viscerale, manco fossero rappresentanti farmaceutici dei vaccini...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #305
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,922
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Il fumo sì, ma gli schiavi poveretti perchè maltrattarli? Ormai la categoria dei fumatori è trattata come non fosse neanche degli umani, i poveri fumatori sono oggetto di odio viscerale, manco fossero rappresentanti farmaceutici dei vaccini...
    già siamo moralmente costretti a trovare un pretesto per farci una pajia, tipo trombare, o arrivare all'ammazzacaffè dopo un pranzo...
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #306
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Mi sono comprata un posacenere portatile perchè buttare la cicca in terra mi fa venire i sensi di colpa per una settimana. Una volta mi si è aperto e la mia borsa ha puzzato di cicca per una settimana (era meglio il senso di colpa).
    Cmq la sigaretta dopo nel letto l'ho provata in tarda età (perchè prima non fumavo, non perchè non scopavo) e devo dire che ci sta tutta, ma con la finestra spalancata!
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  7. #307
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,922
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Cmq la sigaretta dopo nel letto l'ho provata in tarda età (perchè prima non fumavo, non perchè non scopavo) e devo dire che ci sta tutta, ma con la finestra spalancata!
    si va in terrazza, mai in casa ! così si guardano il cielo, le stelle, le luci, si prova lo sguardo nel vuoto che dovrà simulare profondità quando non si avrà un caxxo da dire
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #308
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Hai capito Axe, c'ha il lato romantico nascosto
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #309
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,922
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Hai capito Axe, c'ha il lato romantico nascosto
    no, è che la puzza di fumo in casa me fa schifo; oltretutto, quelle che mi faccio io non puzzano come quelle industriali, che non fumerei più comunque; e pensare che avevo pure smesso, per sei anni... altro che romantico: un cretino...
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #310
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    si va in terrazza, mai in casa ! così si guardano il cielo, le stelle, le luci, si prova lo sguardo nel vuoto che dovrà simulare profondità quando non si avrà un caxxo da dire


    Infatti io credevo che i silenzi del mio fidanzato, futuro marito, celassero chissà quali profondità...

  11. #311
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    no, è che la puzza di fumo in casa me fa schifo; oltretutto, quelle che mi faccio io non puzzano come quelle industriali, che non fumerei più comunque; e pensare che avevo pure smesso, per sei anni... altro che romantico: un cretino...
    Con due soli post mi hai sconvolto tutte le pessime opinioni che mi ero fatta su di te. Pure io a casa mia fumo solo sul balcone, anche d'inverno brrrrr.
    Il tabacco sfuso è più buono, ma sto iniziando ad abbandonarlo perché mi sono accorta che fumo di più con quello. Poi non ho mai imparato a rollare le sigarette a mano, uso una macchinetta, e quando sono in giro è un po' scomodo.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  12. #312
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,922
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio


    Infatti io credevo che i silenzi del mio fidanzato, futuro marito, celassero chissà quali profondità...
    non sei certo la prima

    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Con due soli post mi hai sconvolto tutte le pessime opinioni che mi ero fatta su di te. Pure io a casa mia fumo solo sul balcone, anche d'inverno brrrrr.
    col freddo e umido è più bello, te la chiama proprio;
    Il tabacco sfuso è più buono, ma sto iniziando ad abbandonarlo perché mi sono accorta che fumo di più con quello.
    il primo caso nella storia dell'umanità
    ma si spiega un po' con la successiva:
    Poi non ho mai imparato a rollare le sigarette a mano, uso una macchinetta, e quando sono in giro è un po' scomodo.
    devi farle a mano, filtri super slim; le fai sottilissime, basta un po' di pratica; tanto contano i primi due tiri; si spengono da sole perché non reggono il minimo; la poso e mi faccio altri due tiri dopo; tieni conto che l'equivalente di un pacchetto industriale mi basta una settimana;
    si fuma di meno proprio perché è un rituale, invece di averle pronte; prima ero un compulsivo e fumavo anche senza averne davvero voglia, ora no;
    si risparmia anche tanto;
    andavo a Londra una volta al mese, 5 gg. mi portavo la stecca; una volta, ho dimenticato di comprarla in aeroporto; vado al cornershop del paki, e il pacchetto che qui costava 4.800 lì stava a £ 5,19, più di 15mila lire allora ho chiesto al mio fornitore di dischi: Russ, che è quella roba che fumi ? Old Holborn ? passa ar centravanti, goal...
    credo sarebbe più facile smettere ora, lo volessi; mi pare che diano molta meno assuefazione.
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #313
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma che ne so, a me il fatto che le sigarette siano più sottili mi fa venire voglia di fumarne subito un'altra. La sigaretta industriale dura più a lungo, quindi la pausa sigaretta dà più soddisfazione in un certo senso. Poi mi sembra che il tabacco, pure il più leggero, sia più pesante. Iniziavo a sentire fastidio alla gola e dopo l'astinenza forzata dell'influenza sono riuscita a dimezzare il fumo e va meglio. Mi dà pure più soddisfazione... Boh forse sono facile a perdere il controllo e il conto delle sigarette.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  14. #314
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,922
    proprio perché comunque vengono più forti, anche col tabacco "bianco", leggero, le slim compensano; quelle industriali hanno additivi disgustosi; se ti abitui al tabacco li senti subito.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #315
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Eh lo so. Cmq slim è troppo slim per me, uso i filtri medi e vedo che dopo aver fumato rimangono meno incatramati degli slim. Da un po' ho scoperto il tabacco rosa che mi sembra pure più leggero del bianco.
    Tanto vorrei fumare poco in ogni caso, rimanere sulle 4 o 5 al giorno può essere accettabile secondo me.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato