Pagina 4 di 113 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 54 104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1693

Discussione: Cosa sta succedendo oggi...?

  1. #46
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    L'hai riportato proprio male. Hai lasciato lenzuolate di spazi bianchi, non hai tolto la formattazione originale e non hai messo il link così uno ci clicca sopra e se lo legge comodamente dall'originale Brutta bestia la pigrizia
    non è pigrizia, ma il comando "modifica" che non funziona; non mi ero accorto che aveva copiato tutta la formattazione e ho fatto un lavoro in più per copiare il testo a blocchi; malevola


    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Questo discorso del popolo con gli interessi molteplici e contrapposti che creano conflitti di interesse interni alla popolazione non sta in piedi, perchè riguarda tutti i paesi del mondo e non solo il nostro. Non è questo quindi il problema - è la vita che è fatta così che ci vuoi fare? - ma il modo di gestire il tutto, cioè il modo di governare.
    non è vero, perché nelle altre democrazie occidentali l'economia e gli interessi di classe sono più tradizionali e le fratture sono tra capitale e lavoro, mentre da noi c'è quella tra produzione e rendita, oltre a quella regionale;

    Siamo sempre lì, per te è 'colpa' dei cittadini, per me dei politici.
    chi li vota i politici, il fantasma formaggino ?

    comunque, ora potrai vedere in azione tutti questi alternativi che dicono di essere meglio, senza alibi; hanno vinto, hanno i voti, che si mettano d'accordo e facciano di meglio, no ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #47
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non è pigrizia, ma il comando "modifica" che non funziona; non mi ero accorto che aveva copiato tutta la formattazione e ho fatto un lavoro in più per copiare il testo a blocchi; malevola



    non è vero, perché nelle altre democrazie occidentali l'economia e gli interessi di classe sono più tradizionali e le fratture sono tra capitale e lavoro, mentre da noi c'è quella tra produzione e rendita, oltre a quella regionale;


    chi li vota i politici, il fantasma formaggino ?

    comunque, ora potrai vedere in azione tutti questi alternativi che dicono di essere meglio, senza alibi; hanno vinto, hanno i voti, che si mettano d'accordo e facciano di meglio, no ?
    Eccerto è colpa del tasto modifica e chi lo gestisce il tasto? Il fantasma formaggino?

    E infatti stiamo tutti a guardare, ma c'è qualcuno che fa il gufo per la soddisfazione del tifo da stadio come se sulla barca non ci fosse anche lui

  3. #48
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio

    E infatti stiamo tutti a guardare, ma c'è qualcuno che fa il gufo per la soddisfazione del tifo da stadio come se sulla barca non ci fosse anche lui
    come il PD che deve invece prendersi le responsabilitá di aver portato l´Italia alla deriva...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #49
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    come il PD che deve invece prendersi le responsabilitá di aver portato l´Italia alla deriva...
    Trovo molto fastidioso il loro atteggiamento da rosiconi, chissà quanto dura ancora...

  5. #50
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    è la loro indole per questo faranno gli oppositori , costruttori gli è andata buca

  6. #51
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ci rinuncio per sempre , a me non risponde

  7. #52
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Trovo molto fastidioso il loro atteggiamento da rosiconi, chissà quanto dura ancora...
    ho votato 5stelle, cioé almeno ho tentato ..il voto é andato perso..
    praticamente non erano allegate dentro la mia busta(estero) le due schede elettorali quella viola e quella grigia allora ho messo nella busta i fogli bianchi che erano da esmpio...
    ecco perché non abbiamo stravinto
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #53
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ci rinuncio per sempre , a me non risponde
    prova col dirle che sei separato....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #54
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    potrei avere scompensi e squilibri psicologici per una cosa del genere , detta anche sindrome di quella che non ti caga

  10. #55
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Eccerto è colpa del tasto modifica e chi lo gestisce il tasto? Il fantasma formaggino?
    se non mi apre ilpost, che ci posso fare ?

    E infatti stiamo tutti a guardare, ma c'è qualcuno che fa il gufo per la soddisfazione del tifo da stadio come se sulla barca non ci fosse anche lui
    ma gufo di che ? se governa Salvini io ho tutto da guadagnare, personalmente; mi preoccupo per quei poveracci che gli stanno andando in bocca, credendo di avere qualche potere in questo modo;

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    come il PD che deve invece prendersi le responsabilitá di aver portato l´Italia alla deriva...
    macché deriva... quelli hanno fatto quel poco che era possibile, scontentando un po' tutti; hanno governato 4 anni - in coalizione, non con una maggioranza assoluta - non potendo spendere che pochi euro, a fronte di chi prometteva meraviglie, e ora le deve mantenere, non si sa prendendo i soldi a chi;

    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Trovo molto fastidioso il loro atteggiamento da rosiconi, chissà quanto dura ancora...
    mica è il campionato di calcio, eh...
    quelli stanno all'opposizione, e giustamente fanno notare che i vincitori ora devono mantenere le promesse, come in ogni democrazia;

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    è la loro indole per questo faranno gli oppositori , costruttori gli è andata buca
    è curiosa sta cosa; per 5 anni a bersagliare i PD; adesso che hanno vinto gli altri, giustamente, ancora a bersagliare il PD, che è all'opposizione; intanto tutti a chiedere i voti "responsabili" del PD
    tra qualche giorno, sarà un mese che si è votato; come mai ancora non c'è un governo, né si vede l'alba ? chi ha vinto ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #56
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio


    è curiosa sta cosa; per 5 anni a bersagliare i PD; adesso che hanno vinto gli altri, giustamente, ancora a bersagliare il PD, che è all'opposizione; intanto tutti a chiedere i voti "responsabili" del PD
    tra qualche giorno, sarà un mese che si è votato; come mai ancora non c'è un governo, né si vede l'alba ? chi ha vinto ?
    se prima miravamo all'indipendenza ora ce le prendiamo tutta l'Italia , capisci che non è un lavoro di un mese scardinare un sistema di incapaci da anni insediati , la camera e il senato siamo a posto , insacca e porta casa

  12. #57
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    prova col dirle che sei separato....
    vero , sono fuori luogo , addio

  13. #58
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se prima miravamo all'indipendenza ora ce le prendiamo tutta l'Italia , capisci che non è un lavoro di un mese scardinare un sistema di incapaci da anni insediati , la camera e il senato siamo a posto , insacca e porta casa
    ce la prendiamo tutta chi, e per fare che cosa ?
    hai presente che dare il reddito di cittadinanza vuol dire chiedere più tasse, e che gli amici tuoi le vorrebbero ridurre di 20/25 punti % ? tra tutto, un costo di 110 mld l'anno, quando c'è una mezza rivoluzione anche solo per tirarne fuori 3
    a chi li prendi ?
    io insacco volentieri, perché non vedevo l'ora che finissero le urla delle scimmie; adesso finalmente vediamo gli spaccatutto all'opera, se non scappano come i conigli di fronte alla sfida di mettersi d'accordo tra opposti
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #59
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ce la prendiamo tutta chi, e per fare che cosa ?
    hai presente che dare il reddito di cittadinanza vuol dire chiedere più tasse, e che gli amici tuoi le vorrebbero ridurre di 20/25 punti % ? tra tutto, un costo di 110 mld l'anno, quando c'è una mezza rivoluzione anche solo per tirarne fuori 3
    a chi li prendi ?
    io insacco volentieri, perché non vedevo l'ora che finissero le urla delle scimmie; adesso finalmente vediamo gli spaccatutto all'opera, se non scappano come i conigli di fronte alla sfida di mettersi d'accordo tra opposti
    davi per scontato vincere le elezioni davi per scontato che non ci sono i numeri dopo aver perso le elezioni , quindi di cosa stai parlando ?

  15. #60
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    davi per scontato vincere le elezioni davi per scontato che non ci sono i numeri dopo aver perso le elezioni , quindi di cosa stai parlando ?
    chi, io davo per scontato di vincere le elezioni ? ma che te sei fumato ?
    sono quasi 30 anni che chi ha governato perde sempre le elezioni, lo sa anche il maiale; e, modestamente, da maiale quale sono è da anni che lo scrivo;

    sto parlando del fatto che un 37% degli elettori, concentrati al centro-nord vuole ridurre drasticamente le tasse - cioè quella cosa con cui si pagano le pensioni, i servizi, ecc... - mentre un 33% concentrato al sud, dove il reddito medio è di oltre un terzo più basso, vuole che lo stato eroghi un reddito di cittadinanza, proprio con quei soldi che gli altri vorrebbero tenersi;
    cosa pensi che uscirà fuori da una situazione del genere, visto che i soldi non si prendono sugli alberi, né li puoi stampare ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato