Pagina 9 di 113 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 19 59 109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1693

Discussione: Cosa sta succedendo oggi...?

  1. #121
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #122
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa scatti nella mente di un uomo per portarlo ad agire con tanta violenza, e senza il minimo contatto con la realtà.
    Una tragedia.
    Lo spiegano qui https://www.ilfattoquotidiano.it/201...iglio/4373819/

  3. #123
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    se andate in Danimarca a Christiania per fare i turisti del "fumo" , state a casa!

    non tollerano piu il supermarket del fumo a cielo aperto ne i christianiti(quelli che ci abitano dentro ormai stabilmente) ne la polizia..
    forse fra 3-5 anni lo legalizzeranno (ci stanno lavorando il governo) ma ora é pugno duro

    http://nyheder.tv2.dk/samfund/2018-0...aa-christiania
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #124
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #125
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    E insomma ora quasi tutti contrari alla riforma di Dublino e a lasciare le cose come stanno sull'immigrazione… quindi se bastava dire no, si vede che finora non era stato fatto.

  6. #126
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Occhio a tenere il cellulare in carica di notte. Io pure a volte lo metto sotto il cuscino
    https://www.ilgazzettino.it/esteri/t...e-3818311.html

  7. #127
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #128
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Beh, quando carica, la batteria si scalda, anche a temperature significative viste le esigenze di cariche rapide.
    Se cio' e' sopportabile con una circolazione di aria di raffreddamento, non lo e' piu' se il calore non e' smaltito come sotto un cuscino compresso.
    Mi sembra una considerazione di buon senso.

  9. #129
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Beh insomma, ci sono tanti apparecchi elettrici che sono perennemente attaccati alla spina della corrente, quindi non è detto che la gente distratta capisca la differenza. Per esempio il mio cellulare non sviluppa calore, quindi a me non è neanche venuto in mente di starci attenta. Anche perchè sui libretti di istruzioni c'è scritto il tempo massimo in cui si può lasciare in carica, ma non che il motivo è il pericolo.

  10. #130
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Beh, quando carica, la batteria si scalda, anche a temperature significative viste le esigenze di cariche rapide.
    Se cio' e' sopportabile con una circolazione di aria di raffreddamento, non lo e' piu' se il calore non e' smaltito come sotto un cuscino compresso.
    Mi sembra una considerazione di buon senso.
    piuttosto il Wi-Fi , non è stato ancora definito ma a mia casa le onde radio almeno di notte vengono spente

  11. #131
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Beh, a che, chi servono di notte?
    Sempre inquinamento radioelettrico costituiscno.
    Poi col sonno spegnere i dispositivi e' un'altra storia

  12. #132
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    non tutti spengono il wi fi di casa e il telefono sul comodino di notte funziona come il forno microonde che ti cucina il cervello

  13. #133
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Il telefono e' un problema di reperibilita', anche se e' un patema se squilla di notte.
    Piu' che altro dovrebbe essere disconnessa la trasmissione dati.
    Per il resto una volta che il telefono ha trasmesso la sua posizione alla cella telefonica li finiscono le comunicazioni.

    Per altro l'energia assorbita si riduce con il cubo della distanza e, mezzo metro, la riduce a quantita' risibili.

  14. #134
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    basta inserire modalità aereo

  15. #135
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Aero ti chiude pure il telefono, tanto varrebbe spegnerlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato