Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Il vostro capo di abbigliamento di elezione

  1. #16
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Gente qui urge per tutti un corso di photoshop per raddrizzare le foto
    Guarda, ho provato anche a farle storte per postarle dritte: non funziona Io le carico direttamente dal cellulare, adesso me le fa anche scattare direttamente per postarle, come su whatsapp.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Cmq il mio è un cappotto di pelle lungo fino alle caviglie senza dubbio. Non me ne separerò mai.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Guarda, ho provato anche a farle storte per postarle dritte: non funziona Io le carico direttamente dal cellulare, adesso me le fa anche scattare direttamente per postarle, come su whatsapp.
    Si ma io scherzavo, anche perché non capisco neppure io perchè alcune vengano fuori storte...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma io comunque la foto di nahui la vedo dritta.

  5. #20
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Un po' di cultura: era il 1994, il marchio Wonderbra, nato negli anni '60, viene rilanciato grazie ad una celebre pubblicità della top model Eva Herzigova
    Screenshot_2018-03-16-22-40-10-1.jpg

    La piccola Nahui, neolaureata, corre a comprare l'oggetto del desiderio nel pomeriggio del 31 dicembre, per poter sfoggiare le tette al veglione di capodanno: lo paga uno sproposito, ed è costretta a prendere una taglia troppo piccola, ultima rimasta. Respirera' con fatica tutta la sera
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato