Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 323

Discussione: Uomini che non demordono

  1. #31
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,110
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    c'è uno che continua a provarci da 6 anni con me. Per fortuna in modo molto soft, però continua.
    Quello è un incubo però!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,914
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    c'è uno che continua a provarci da 6 anni con me. Per fortuna in modo molto soft, però continua.
    mostragli le caviglie
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oh che bello sentire che ci sono uomini che la pensano così. Ma fossero tutti come te!
    ti suicideresti dopo una settimana per la noia
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,110
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ti suicideresti dopo una settimana per la noia
    No no, vivrei tranquilla e senza patemi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    vabbè, però.... l'dea che le donne vorrebbero esser corteggiate solo quando dicono loro non è nemmeno realistica.

    La natura fa il suo corso, cioè cerca di far proseguire la specie, pertanto un sesso, per quanto più o meno opportunamente, cerca la compagna con cui accoppiarsi e l'altro sesso, tra tante proposte, sceglie quello che
    ritengono sia il meglio sulla piazza. Rassegnati Dark, fino ai 55/60 anni sei una possibile preda, poi madre natura, sarà lei a dotarti di difese immunitarie
    Bambol utente of the decade

  5. #35
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quello è un incubo però!
    Diciamo che non fa nulla per infastidirmi. Più che ribadirgli che non ce n'è, non so che fare.

  6. #36
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mostragli le caviglie
    ah be', le ha già viste, ma evidentemente non gliene frega nulla

  7. #37
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Pensare di dargliela, per premiare la costanza?

    Scherzo eh!!


    non è proprio il mio tipo, ma proprio per niente. E gliel'ho già fatto capire più volte, ma continua con adulazione e gentilezza... stando al suo posto.
    Che devo fa' ?

  8. #38
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Soprattutto, in quanti modi una donna deve farvi capire che non ce n'è, prima di lasciar perdere?
    Io non insisto mica con le donne, sono loro che insistono con me. A qualcuna prima o poi va pure bene.
    E qui voglio rincuorarvi tutte quante: da me non avete nulla da temere in ogni caso. Essendo della vecchia scuola non cerco favori o ricatti, né aspiro ad apparire sulla copertina del Time o del New York Magazine.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #39
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Infatti Bio dici bene
    Come mi venne detto una volta da una donna: "A lanciare segnali uno, due, tre volte, poi c'è chi abbocca"
    Pensando di riferirsi a me
    Peccato che quando mi sono messa in moto, sapevo che si era messo in moto pure l'altro
    Le scene patetiche non sono mai state il mio forte
    Ma c'è chi deve crederci per inquadrare l'altro nella sua ottica rassicurante

    E c'è un non so che di rassicurante nel sentirsi nella comfort zone
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #40
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,110
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    vabbè, però.... l'dea che le donne vorrebbero esser corteggiate solo quando dicono loro non è nemmeno realistica.

    La natura fa il suo corso, cioè cerca di far proseguire la specie, pertanto un sesso, per quanto più o meno opportunamente, cerca la compagna con cui accoppiarsi e l'altro sesso, tra tante proposte, sceglie quello che
    ritengono sia il meglio sulla piazza. Rassegnati Dark, fino ai 55/60 anni sei una possibile preda, poi madre natura, sarà lei a dotarti di difese immunitarie
    Ma il fatto di essere una possibile preda non mi infastidisce. Tutte noi donne lo siamo per voi uomini.
    Come il camionista conosciuto venerdì sera che a turno ci ha provato con tutte e quattro. A parte la tristezza infinita, bon lo liquidi e tanti saluti.
    A infastidirmi sono le persone che gli dici no e non lo accettano. E continuano, come a pensare di saperne più di te su quello che vuoi tu. Che non accettano proprio la possibilità che non ci sia storia. A me è l'insistenza a infastidire a mille.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #41
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    camionisti brutta razza
    Ultima modifica di dietrologo; 21-03-2018 alle 08:26

  12. #42
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,110
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    camionisti brutta razza
    Io li detesto. Stamattina stavo attraversando una rotonda e un camion è uscito bello tranquillo dallo stop facendomi inchiodare. E' il secondo giorno di fila che mi succede. Li odio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #43
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    è che dall'alto ti guardano dentro l'auto e se sei bona capita

  14. #44
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,110
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    è che dall'alto ti guardano dentro l'auto e se sei bona capita
    No, è che sono dei prepotenti!Come in autostrada quando cambiano corsia per sorpassare altri camion senza curarsi se viene su qualcuno. Per colpa di camionisti da inizio anno solo sul mio territorio abbiamo già avuto almeno una decina di morti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    eh lo sò , sulla Venezia Trieste dove è proibito ai camion sorpassare se disgraziatamente ti trovi a fare una velocità inferiore di un chilometro al loro limite di velocità massima e hai un camion dietro sei maledetto e ti devi scansare assolutamente o succede l'incidente ed è famoso quel tratto di strada , lì c'è tutto il traffico merci Austria Germania e dell'est europa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato