Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 323

Discussione: Uomini che non demordono

  1. #46
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mai cmq scortese eh!
    Mai
    Perché in qualsiasi situazione bisogna muoversi con grazia
    Ci sono pur sempre di mezzo "sentire" altrui per i quali bisogna avere rispetto
    Fosse pure uno che si palesa, tanto per provarci
    Si mi è capitato nel periodo della sfiducia
    Le attenzioni mi è capitato di riceverle però da chi io avevo già individuato anni addietro come caruccio
    Senza mai far trapelare nulla
    L'indecisione c'è stata ma non perché aspettavo che mi piacesse
    Beh se uno non piace, non è che può farselo piacere quindi scatta il rifiuto, però mi pare che alcuni rifiuti non dipendano dal corteggiatore, ma dallo stato d'animo di chi è corteggiato e che il caso di Dark sia uno di questi.

  2. #47
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, io dico che se tra due persone c'è un'amicizia e basta tale rimarrà, a meno che da entrambe le parti non scatti qualcosa. Se un mio amico inizia a corteggiarmi ottiene solo l'effetto di infastidirmi. Capitato proprio di recente con il risultato che l'ho allontanato. Altra cosa è se frequentandosi ci si rende conto che c'è qualcosa di più, ma da parte di entrambi. Se per me è no oggi lo sarà pure domani e dopodomani.
    Beh ma ovviamente le cose nascono perchè c'è interesse di entrambi. Non credo che nessun uomo si metta a corteggiarti se tu dai segnali chiari in senso opposto.

  3. #48
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Beh se uno non piace, non è che può farselo piacere quindi scatta il rifiuto, però mi pare che alcuni rifiuti non dipendano dal corteggiatore, ma dallo stato d'animo di chi è corteggiato e che il caso di Dark sia uno di questi.
    Assolutamente no.
    Anche perché il mio stato d'animo è quello dello "statemi alla larga che mordo". E' proprio certa gente che non capisce secondo me. O meglio, non vuole arrendersi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #49
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Beh ma ovviamente le cose nascono perchè c'è interesse di entrambi. Non credo che nessun uomo si metta a corteggiarti se tu dai segnali chiari in senso opposto.
    E invece si purtroppo!
    Non è che se una si comporta in modo gentile e cortese allora significa che ci sta. Semplice educazione, voglio dire.
    Ma ppoi uno può pure starti simpatico e puoi stare volentieri in sua compagnia ma la cosa finisce lì.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #50
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Boh, mi sembra strano che tutti questi uomini insistano così tanto nonostante il chairo rifiuto, quindi mi viene da pensare che nonostante le tue intenzioni forse non sei stata chiara, oppure che loro sono solo gentili e tu scambi per corteggiamento il loro modo di fare. Cosa fanno di così insistente?

  6. #51
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Boh, mi sembra strano che tutti questi uomini insistano così tanto nonostante il chairo rifiuto, quindi mi viene da pensare che nonostante le tue intenzioni forse non sei stata chiara, oppure che loro sono solo gentili e tu scambi per corteggiamento il loro modo di fare. Cosa fanno di così insistente?
    Non so nel suo caso, ma nel mio è come dice dark. Io sono gentile, in generale, e probabilmente, dato che le persone gentili sono rare, certi gesti vengono fraintesi...boh.
    Cmq questo qua che mi sta dietro ormai lo sa, perchè è stato esplicitato, che non ce n'è. Dice che cerca di non pensarmi, ma poi ogni volta che mi vede, mi guarda con gli occhi da pesce lesso e cerca di baciarmi

  7. #52
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Non so nel suo caso, ma nel mio è come dice dark. Io sono gentile, in generale, e probabilmente, dato che le persone gentili sono rare, certi gesti vengono fraintesi...boh.
    Cmq questo qua che mi sta dietro ormai lo sa, perchè è stato esplicitato, che non ce n'è. Dice che cerca di non pensarmi, ma poi ogni volta che mi vede, mi guarda con gli occhi da pesce lesso e cerca di baciarmi
    Eh caspita, se una dice di no dopo un po' diventa stalking.

  8. #53
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Eh caspita, se una dice di no dopo un po' diventa stalking.
    no, in realtà non lo vivo come stalking perchè non mi cerca, non mi manda messaggi indesiderati, ecc. è molto educato. Per fortuna.

  9. #54
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Beh quindi non si può dire che è insistente, diciamo che è un tuo ammiratore discreto. Non puoi vietargli di amarti in segreto
    Io sono sicura di essere piena strapiena di ammiratori, ma sono così discreti che neanche mi accorgo di loro

  10. #55
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Non credo di avere mai sofferto pene del genere
    Adesso mi fate venire il dubbio però
    Non è che quando magari articolavo un declino attenzioni quelli si rendevano conto che era pure meglio così?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #56
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Beh quindi non si può dire che è insistente, diciamo che è un tuo ammiratore discreto. Non puoi vietargli di amarti in segreto
    Io sono sicura di essere piena strapiena di ammiratori, ma sono così discreti che neanche mi accorgo di loro
    ma sì infatti non mi crea problemi... solo mi dispiace per lui.

  12. #57
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Boh, mi sembra strano che tutti questi uomini insistano così tanto nonostante il chairo rifiuto, quindi mi viene da pensare che nonostante le tue intenzioni forse non sei stata chiara, oppure che loro sono solo gentili e tu scambi per corteggiamento il loro modo di fare. Cosa fanno di così insistente?
    Ma non è che sono tanti. Io ho fatto un discorso generico, nel mio caso è uno solo quello che non demorde.
    Volevo solo capire come mai i maschi a volte non vogliono sapere di lasciar perdere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #58
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Quando ho declinato io, il corteggiatore di turno si è defilato abbastanza velocemente, chi più chi meno. Efua non è perchè capiscono che è meglio così, ma che siamo troppo fighe per loro

  14. #59
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ebbè , oggi abbiamo imparato pure questa

  15. #60
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Quando ho declinato io, il corteggiatore di turno si è defilato abbastanza velocemente, chi più chi meno. Efua non è perchè capiscono che è meglio così, ma che siamo troppo fighe per loro
    Magiostrina
    Forse mi sento di darti ragione
    Quando ho declinato è perché palesemente con il tipo in questione
    Non ci avrei fatto nemmeno una zuppa di latte
    Mica per colpa sua eh, ma ogni simile cerca il suo simile
    Dopotutto in adolescenza non ero di certo il tipo più gettonato
    Quindi mi hanno temprata bene nella non considerazione
    Quindi: quando sei incudine statti, quando sei martello batti
    Eh un poco a ciascuno poi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato