Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 323

Discussione: Uomini che non demordono

  1. #226
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio


    Piccolo manuale per capire se lei ci sta... prestatomi da Dott. Blumbelli

    mi viene da pensare che la gente ormai è così antisociale che non sa più capire il comportamento sociale e ha bisogno di spiegazioni

  2. #227
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Sembri il procuratore Barba in Law & Order SVU
    Non ho mai seguito la serie, ma il magistrato era il lavoro che avrei voluto fare se non fossi inciampata nel giornalismo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #228
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo... l'unica strategia vincente con le donne è farsi desiderare.

    Bisogna dare loro uno stimolo iniziale... insomma.... lanciare l'esca... se poi sono attratte, saranno loro ad essere incuriosite e ti cercheranno. Questo è il momento più delicato, perché molti uomini pensano
    che il più è fatto e invece abbiamo sono stimolato la loro curiosità... è a questo punto che bisogna cominciare a sudarsela... la pagnotta (per non dire la patata).

    Farle dire"Però, non credevo fosse così.... interessante..." oppure "Lo sapevo... è un cretino... ho perso solo tempo"... dipende solo dai maschietti in quanto da questo momento, saranno sempre
    sotto esame. Bisogna capire al volo con quale esemplare di donna si ha a che fare e adottare la strategia giusta.... è questione di un attimo e ci si gioca tutto!!!

    Notte.

    L'unica strategia vincente è trovarsi, avendo anche una dose di botta di quelo
    Sta cosa dello stimolo iniziale l'ho rilevata molte volte
    Ora, se uno mi può interessare, lo lascio fare, pur sapendo quello che sta facendo
    Se non mi può interessare mi indispettisce ancora di più
    Cmq io per questi giochi non sono buona
    Non ti considero se proprio non ce ne è
    Ed e' capitato che mi si azzeccassero alle caviglie
    Ma perché si deve essere tanto coglioni?!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #229
    Non credo al fato.... ognuno di noi se lo costruisce il proprio destino, attraverso scelte e a volte mostrandosi caparbi... senza per questo trasformarsi in zecche però.

    Io poi l'ho già detto altre volte, sono peggio di Paganini... non ripeto mai, se mi piaci cerco di rendermi interessante, poi magari attendo il momento giusto e se capisco di avere qualche chance, allora mi dichiaro...
    una sola volta però....accetto il verdetto se negativo e saluto con garbo.

    Con una ragazza, Laura, andò proprio così, mi rifiutò e amen... me ne andai addirittura dalla mia comitiva per non starle in qualche modo vicino. Me ne creai un'altra e poi ancora un'altra.... in un altro paesino.. poi, la comitiva iniziale, dove c'era anche lei, mi cercò nuovamente e dopo qualche tempo finii che di tre comitive ne nacque una solamente, molto grande. All'inizio ci fu un pò di imbarazzo... io addirittura avevo il timore di riavvicinarmi per non farle pensare che le stessi addosso... ma con il tempo diventammo amici. Non parlammo mai del nostro episodio.... io poi mi fidanzai con un altra ragazza e addirittura, quando ebbi problemi con questa mia ragazza, lasciandomi, per qualche settimana sono uscito da solo con Laura. Andammo pure una sera da soli a ballare insieme... avevo la percezione che fosse in qualche modo interessata... ma io sono uno che non torna indietro... poi erano passati anche degli anni, forse mi resi conto che non era la ragazza che avevo conosciuto all'inizio... insomma non ci riprovai e in vita mia non mi sono mai dichiarato più di una volta.

    Ad oggi il rifiuto che ha veramente colpito il mio orgoglio è stato quello di Maria Grazia, una ragazza così gentile, così sincera e di una finezza tale che era veramente difficile trattenersi dall'abbracciarla e stringerla a se quando te la trovavi d'avanti... Mi rifiutò dicendomi che ai suoi occhi ero come un ape che si posava di fiore in fiore... cioè non è che non le piacevo... piuttosto non mi considerava serio. Provai a fare capire che si sbagliava... non si fece convincere.
    Bambol utente of the decade

  5. #230
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    L'unica strategia vincente è trovarsi, avendo anche una dose di botta di quelo
    Sta cosa dello stimolo iniziale l'ho rilevata molte volte
    Ora, se uno mi può interessare, lo lascio fare, pur sapendo quello che sta facendo
    Se non mi può interessare mi indispettisce ancora di più
    Cmq io per questi giochi non sono buona
    Non ti considero se proprio non ce ne è
    Ed e' capitato che mi si azzeccassero alle caviglie
    Ma perché si deve essere tanto coglioni?!
    E' esattamente quello che mi chiedo pure io.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #231
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Sui sentimenti la Donna è molto più sapiente e razionale dell'Uomo. L'Uomo deve sempre fare i conti col suo orgoglio smisurato....
    amate i vostri nemici

  7. #232
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    L'Uomo deve sempre fare i conti col suo orgoglio smisurato....
    Smisurato no, però... un minimo.... anche di amor proprio, eh!!
    Bambol utente of the decade

  8. #233
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sui sentimenti la Donna è molto più sapiente e razionale dell'Uomo. L'Uomo deve sempre fare i conti col suo orgoglio smisurato....
    Mah io mi sento di dire che pecche e virtù sono trasversali
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #234
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sui sentimenti la Donna è molto più sapiente e razionale dell'Uomo. L'Uomo deve sempre fare i conti col suo orgoglio smisurato....
    ...che spesso non è accompagnato ad altrettante misure extra.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #235
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #236
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #237
    Misure extra? Ma cosa cercano queste benedette donne??

    La profondità della vagina è non più di sette centimetri.... no dico, la parte che avanza e che sta fuori.... a cosa vi serve a fare???

    Con affetto
    Dott. Blumbelli (in trasferta)

    Ultima modifica di bumble-bee; 10-04-2018 alle 10:29
    Bambol utente of the decade

  13. #238
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    La profondità della vagina è non più di sette centimetri....

    Con affetto
    Dott. Blumbelli (in trasferta)

    ah si?
    e allora i restanti undici centimetri e mezzo dove mi finivano...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #239
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ma che è diventato sto forum
    Veramente
    Mister che vuoi raccontarci?
    Le donne piragna
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #240
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Smisurato no, però... un minimo.... anche di amor proprio, eh!!
    Ma quale amor proprio, dottore via: Stereotipi e convenzioni che non servono a niente...
    L'Uomo oggi ha lasciato il monopolio di tutto alla Donna: Dei sentimenti, della psicologia, dell'educazione dei figli, delle dinamiche familiari...tutto! Pur di non lottare, di non confrontarsi, di non dialogare (a volte aspramente) con sua Moglie (Fidanzata, Convivente, Compagna) ha abdicato e rinunciato al suo compito...alla sua missione, se credente. Fugge fugge e fugge. Non fà altro che fuggire, oggi come oggi. Si crede chissà chi ed è una pasta frolla.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato