Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12 18 19 20 21 22
Risultati da 316 a 323 di 323

Discussione: Uomini che non demordono

  1. #316
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    con tutti quei coltelli, pistole... ? io girerei alla larga
    Axe!!! Ma che fine avevi fatto??? Bentornato!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #317
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    una beretta calibro 9 parabellum
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #318
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,760
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Axe!!! Ma che fine avevi fatto??? Bentornato!
    prima sono stato in Olanda, poi mi si è bruciato l'alimentatore del pc e ho dovuto trasferire tanti dati; con lo smartphone non mi trovo a scrivere; ora mi sono accorto di avere la patente scaduta da un pezzo; periodo così...
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #319
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    prima sono stato in Olanda, poi mi si è bruciato l'alimentatore del pc e ho dovuto trasferire tanti dati; con lo smartphone non mi trovo a scrivere; ora mi sono accorto di avere la patente scaduta da un pezzo; periodo così...
    Viaggetto a Lourdes?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #320
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    é veramente patetico l´amico che non demorde malgrado gli abbia fatto capire che l´amica "in comune" se ne strafrega di lui!
    ..quanto mai gliel´ho presentata! quella mi dice di non portarlo e devo andare di nascosto alle feste per non mortificarlo..

    se glielo dicessi seccatamente mi dirá ; " ma perché? sei sicuro? te lo ha detto a te?"
    che palle!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #321
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    é veramente patetico l´amico che non demorde malgrado gli abbia fatto capire che l´amica "in comune" se ne strafrega di lui!
    ..quanto mai gliel´ho presentata! quella mi dice di non portarlo e devo andare di nascosto alle feste per non mortificarlo..

    se glielo dicessi seccatamente mi dirá ; " ma perché? sei sicuro? te lo ha detto a te?"
    che palle!
    Tanto poi anche a dirgliele chiaramente le cose non la capiscono.
    Anche il mio amico nonostante sappia che sono pure tornata insieme al mio compagno, non molla. Gli ho detto che per me esiste solo lui. Risposta: "Voglio concedermi il diritto di sperare lo stesso". Ma nooooooo. E' così difficile comprendere la parola no? Lo sto pure evitando, non esco più con lui e il suo gruppo per fargliela passare ma niente.
    E l'altro che invece ora fa l'offeso perché sono tornata con il mio compagno. Come se mai gli avessi lasciato intendere che tra noi potesse esserci qualcosa più dell'amicizia.
    Si dice tanto che bisogna essere chiari. Io più chiara di così non so proprio come esserlo. La gente non capisce quando non vuole capire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #322
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    25 enne giocatore di calcio,"bello" tatuato ,ma completamente svalvolato di testa..

    http://www.corrieredellosport.it/new...oglie_la_vita/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #323
    uno dei tanti mentecatti... come quello che ha buttato giù dal balcone la moglie, dal ponte la figlia... nessuna pena per il suo, di volo.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato