Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 323

Discussione: Uomini che non demordono

  1. #91
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Evidentemente le sta più bene come amico che male come pretendente. Non mi pare che il mio ragionamento ne esca inficiato.
    Quello è probabile, ma quello che mi chiedo io è: lui cosa continua a insistere? Sa che tanto è una causa persa. Perché non lascia perdere? A me quando lo vedo fa pena. La segue come un cagnolino.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #92
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    il problema é che volete la storia impregnata di romanticismo per non sentirvi troie...ma che non sfoci nella relazione pallosa del "pucci pucci micio micio" perdendo la vosta autonomia di donne del duemila..e rimanete confusamente single
    Oddio ma non è che le donne non apprezzino una sana scopata a scopo ludico e ricreativo eh. Mi sembra un mito da sfatare questo.
    L'unica differenza è che l'uomo spesso segue la filosofia del "ndo cojo cojo", mentre la donna è più selettiva.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #93
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non posso parlare per tutti Dark
    io sono un uomo che NON deve chiedere mai (scusate la supponenza)
    ho lasciato che le cose "accadessero" se scatta la scintilla ad entrambi che c´é da analizzare(A PRIORI E A POSTERIORI!??)

    quelli che insistono?
    mettigli una mano decisamente sul pacco e digli;
    " senti stanotte devi fare una tripletta o ti sputtano!"
    vedrai che spariscono....


    Comunque bravo anch'io la penso come te: se scatta una scintilla le cose accadono, se non scatta no, insistere è assolutamente assurdo. Da entrambe le parti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #94
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è proprio questo secondo me: se uno è un amico non è che lo cacci via in malomodo. Poi nel caso della mia amica lui è una sorta di suo migliore amico o qualcosa del genere. Lei gli vuole bene mica vuole cacciarlo via. PErò lo vede solo come un amico. Lui invece è innamorato perso, la guarda con gli occhi da pesce lesso e non demorde. Non è tutto bianco o nero, ci sono un sacco di sfumature di grigio.
    La tua amica dovrebbe prendere coraggio e parlare chiaramente a quel ragazzo. Lo sò, non è facile. Ma se davvero gli vuole bene, deve farlo.
    amate i vostri nemici

  5. #95
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ..specialmento andando a letto presto
    (domani ci racconti se vuoi )
    Si si certo, racconto
    Sono andata a letto presto con Maria
    Mi sono fatta una bella dormita, intervallata da ginocchiate nei reni e piedate nella schiena, fino a quando non hanno iniziato ad azzuffarsi le volpi
    Sogni confusi
    Se ho goduto?
    Penso che ci sia di meglio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #96
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    succede lo stesso a me; le ammiratrici non si palesano, probabilmente perché mi vedono come irraggiungibile


    ricordi quando mi rimproveravi di non volermi "sudare una scopata" ?
    ecco, una parte della risposta è in questa mentalità diffusa, per cui sia necessario superare una resistenza femminile in qualche modo doverosa, o opportuna;

    è su questa premessa che nella mente maschile si crea la scissione tra la realtà di quella persona e quello che si vede come oggetto di conquista, il cui parere è trascurabile per convenzione; e continua a retare tale, fino alle martellate, se l'ometto è particolarmente cocciuto.
    Ma sudarsi una scopata si intende con una che accetta il corteggiamento e con riferimento agli uomini di oggi che, essendo abituati alle donne intraprendenti, fanno spesso le primedonne senza muovere un dito ed è la donna che deve corteggiare.
    Qua bisogna intendersi su cosa si intende per corteggiamento, perchè se uno è innamorato di me pur sapendo che io non sono interessata, ma non mi corteggia, io non posso pretendere che cambi il suo sentire secondo i miei tempi. Diverso è se continua a tempestarmi di messaggi a cuoricini e inviti romantici in cui tentare approcci fisici.

  7. #97
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è proprio questo secondo me: se uno è un amico non è che lo cacci via in malomodo. Poi nel caso della mia amica lui è una sorta di suo migliore amico o qualcosa del genere. Lei gli vuole bene mica vuole cacciarlo via. PErò lo vede solo come un amico. Lui invece è innamorato perso, la guarda con gli occhi da pesce lesso e non demorde. Non è tutto bianco o nero, ci sono un sacco di sfumature di grigio.
    Però quando si dice che non può esserci amicizia fra uomo e donna, si intende anche questo. Se uno dei due è innamorato e l'altro no, non è più solo amicizia e lei non può pretendere che lui sia solo amico, come lui non può pretendere che lei sia innamorata. Cioè la rinuncia alla fine è di entrambi.

  8. #98
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    6 anni di sopportazione di uno sfigato bisogna proprio essere a corto di amicizie...o no?


    esperienze negative?


    poerello.. devi essere una tosta se lo sei veramente 5 minuti della tua presenza ne é valsa la pena..



    il problema é che volete la storia impregnata di romanticismo per non sentirvi troie...ma che non sfoci nella relazione pallosa del "pucci pucci micio micio" perdendo la vosta autonomia di donne del duemila..e rimanete confusamente single
    Eh si, consoliamoci così...

  9. #99
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Si si certo, racconto
    Sono andata a letto presto con Maria
    Mi sono fatta una bella dormita, intervallata da ginocchiate nei reni e piedate nella schiena, fino a quando non hanno iniziato ad azzuffarsi le volpi
    Sogni confusi
    Se ho goduto?
    Penso che ci sia di meglio
    mi hai fatto scompisciare

  10. #100
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma sudarsi una scopata si intende con una che accetta il corteggiamento e con riferimento agli uomini di oggi che, essendo abituati alle donne intraprendenti, fanno spesso le primedonne senza muovere un dito ed è la donna che deve corteggiare.
    Qua bisogna intendersi su cosa si intende per corteggiamento, perchè se uno è innamorato di me pur sapendo che io non sono interessata, ma non mi corteggia, io non posso pretendere che cambi il suo sentire secondo i miei tempi. Diverso è se continua a tempestarmi di messaggi a cuoricini e inviti romantici in cui tentare approcci fisici.
    onestamente, non ho capito nulla, né tantomeno il fondamento di qualche ruolo, qualsivoglia;

    due persone si frequentano; se si trovano attraenti e piacevoli possono avere voglia di fare sesso; perché ci dovrebbe essere una forma diversamente intensa di approccio diretta a farsi apprezzare in modo diverso da quello che ordinariamente si può manifestare in una normale frequentazione ?
    se una mi attrae, non è che la cosa le possa sfuggire; il corpo parla; se c'è corresponsione, le cose accadono e basta;

    ma se è necessario qualcosa di speciale per far funzionare ciò che sarebbe naturale e spontaneo, significa che c'è un bug; perché mai una donna dovrebbe farsi un'idea sul fatto che un uomo le piaccia o meno in base allo "sforzo" che questi compie, fosse anche un bonus dolus ? non è che sta acquistando o vendendo qualcosa, privandosi di qualcosa; fa una cosa che le può piacere, interessare;

    se viene richiesto uno sforzo, il senso implicito è che vi è una cessione di qualcosa che si preferirebbe non cedere, che l'incontro in via pregiudiziale sarebbe indesiderato; e, che anche se il desiderio c'è, esso è sottaciuto, e il proprio consenso diventa una cosa, un'oggetto di scambio, qualcosa che si deve "sudare"; e da qui sorgono tante cose poco simpatiche...
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #101
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    onestamente, non ho capito nulla, né tantomeno il fondamento di qualche ruolo, qualsivoglia;

    due persone si frequentano; se si trovano attraenti e piacevoli possono avere voglia di fare sesso; perché ci dovrebbe essere una forma diversamente intensa di approccio diretta a farsi apprezzare in modo diverso da quello che ordinariamente si può manifestare in una normale frequentazione ?
    se una mi attrae, non è che la cosa le possa sfuggire; il corpo parla; se c'è corresponsione, le cose accadono e basta;

    ma se è necessario qualcosa di speciale per far funzionare ciò che sarebbe naturale e spontaneo, significa che c'è un bug; perché mai una donna dovrebbe farsi un'idea sul fatto che un uomo le piaccia o meno in base allo "sforzo" che questi compie, fosse anche un bonus dolus ? non è che sta acquistando o vendendo qualcosa, privandosi di qualcosa; fa una cosa che le può piacere, interessare;

    se viene richiesto uno sforzo, il senso implicito è che vi è una cessione di qualcosa che si preferirebbe non cedere, che l'incontro in via pregiudiziale sarebbe indesiderato; e, che anche se il desiderio c'è, esso è sottaciuto, e il proprio consenso diventa una cosa, un'oggetto di scambio, qualcosa che si deve "sudare"; e da qui sorgono tante cose poco simpatiche...
    Non ho inteso nè scritto niente di tutto ciò. Appunto dicevo che bisogna definire cosa si intende per corteggiamento. Dark ieri diceva che il tipo è insistente, ma non ha specificato in cosa. Cosa fa per insistere?
    Se le cose accadono da sole come dici tu, non c'è bisogno di fare una telefonata in un momento piuttosto che in un altro, di scrivere una frase in un certo modo piuttosto che in altro, di invitare a cena, di fare un regalo di compleanno, di dare il buongiorno, di interessarsi di qualcosa che riguarda la persona, etc.
    Cioè come fai capire all'altro che ti piace? Non mi dire, lo so, hai detto che sei pigro quindi usi la telepatia

  12. #102
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La tua amica dovrebbe prendere coraggio e parlare chiaramente a quel ragazzo. Lo sò, non è facile. Ma se davvero gli vuole bene, deve farlo.
    Ma lo ha già fatto più volte!!! E' quello il problema!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #103
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    onestamente, non ho capito nulla, né tantomeno il fondamento di qualche ruolo, qualsivoglia;

    due persone si frequentano; se si trovano attraenti e piacevoli possono avere voglia di fare sesso; perché ci dovrebbe essere una forma diversamente intensa di approccio diretta a farsi apprezzare in modo diverso da quello che ordinariamente si può manifestare in una normale frequentazione ?
    se una mi attrae, non è che la cosa le possa sfuggire; il corpo parla; se c'è corresponsione, le cose accadono e basta;

    ma se è necessario qualcosa di speciale per far funzionare ciò che sarebbe naturale e spontaneo, significa che c'è un bug; perché mai una donna dovrebbe farsi un'idea sul fatto che un uomo le piaccia o meno in base allo "sforzo" che questi compie, fosse anche un bonus dolus ? non è che sta acquistando o vendendo qualcosa, privandosi di qualcosa; fa una cosa che le può piacere, interessare;

    se viene richiesto uno sforzo, il senso implicito è che vi è una cessione di qualcosa che si preferirebbe non cedere, che l'incontro in via pregiudiziale sarebbe indesiderato; e, che anche se il desiderio c'è, esso è sottaciuto, e il proprio consenso diventa una cosa, un'oggetto di scambio, qualcosa che si deve "sudare"; e da qui sorgono tante cose poco simpatiche...
    Ancora una volta, condivido.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #104
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Non ho inteso nè scritto niente di tutto ciò. Appunto dicevo che bisogna definire cosa si intende per corteggiamento. Dark ieri diceva che il tipo è insistente, ma non ha specificato in cosa. Cosa fa per insistere?
    Se le cose accadono da sole come dici tu, non c'è bisogno di fare una telefonata in un momento piuttosto che in un altro, di scrivere una frase in un certo modo piuttosto che in altro, di invitare a cena, di fare un regalo di compleanno, di dare il buongiorno, di interessarsi di qualcosa che riguarda la persona, etc.
    Cioè come fai capire all'altro che ti piace? Non mi dire, lo so, hai detto che sei pigro quindi usi la telepatia
    Beh ma oddio dai se due si piacciono si capisce a meno che non si parli di due adolescenti. Il linguaggio del corpo è abbastanza inequivocabile: sguardi, gesti, ma anche una percezione chimica dell'attrazione.
    Cose come inviti a cena, regali di compleanno e interesse per una persona per me sono tutt'altro. Io quelle cose le faccio con gli amici.
    Forse il problema è che molta gente non vuole essere esplicita e preferisce quel sottofondo che poi non si capisce bene quali siano le intenzioni dell'altro. Questo mi mette pure ansia perché se esco con uomini che considero in maniera amichevole e nulla di più ho sempre un timore di sottofondo che da parte loro possa esserci altro tipo di interesse. Se tutti fossero diretti i rapporti uomo/donna sarebbero molto più semplici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #105
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mah, insomma... Tra adulti educati qualche dubbio può rimanere, quindi è necessario che uno dei due un po' si esponga, con grazia s'intende.
    Certo, se andassimo in giro nudi come ai tempi delle caverne tutto sarebbe più facile: ci sarebbe l'asta segnalatrice e nessun fraintendimento
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato