Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 22 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 323

Discussione: Uomini che non demordono

  1. #271
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    "Il tuo rifiuto è per me una sfida".

    é una sfida con la tua testa bello mio ,continua pure a fare a pugni con la zucca.. il problema é solo tuo!

    ma che gente frequentate ?
    ma perfavore


    sono stato di una rudezza inaudita con una tipa a cui gli interessavo che a pensarci un po mi spiace..bloccata su tutti i contatti possibili e non sono manco andato a una cena perché c´era lei..quando sento la negativitá a pelle taglio definitivamente ..sará che con l´etá si diventa selettivi e non si ha piu voglia e tempo da perdere..

    chi si vuole trascinare delle relazioni sociali con "amicizie morte" poi non vada a piangere per il disagio!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #272
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    é una sfida con la tua testa bello mio ,continua pure a fare a pugni con la zucca.. il problema é solo tuo!

    ma che gente frequentate ?
    ma perfavore


    sono stato di una rudezza inaudita con una tipa a cui gli interessavo che a pensarci un po mi spiace..bloccata su tutti i contatti possibili e non sono manco andato a una cena perché c´era lei..quando sento la negativitá a pelle taglio definitivamente ..sará che con l´etá si diventa selettivi e non si ha piu voglia e tempo da perdere..

    chi si vuole trascinare delle relazioni sociali con "amicizie morte" poi non vada a piangere per il disagio!
    A parte che non è gente che frequento, e anzi me ne guardo bene, anch'io poco tollero la troppa insistenza.
    Uno che mi contattò su fb e che neppure conoscevo, dopo avergli detto prima gentilmente e poi bruscamente di lasciar perdere che non ero interessata a conoscerlo, lo ho bloccato perché era un continuo. A volte il cervello di certa gente proprio non ce la fa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #273
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte il cervello di certa gente proprio non ce la fa.

  4. #274
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Và anche detto, ad onor del vero, che la Donna è chiamata a saper ben discernere la richiesta di amicizia disinteressata dalle avances amorose eh....
    Spesso partite dal preconcetto sbagliato che noi.....ci vogliamo solo "provare".
    amate i vostri nemici

  5. #275
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Chiamata da chi?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #276
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io ho messo la segreteria telefonica
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #277
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Và anche detto, ad onor del vero, che la Donna è chiamata a saper ben discernere la richiesta di amicizia disinteressata dalle avances amorose eh....
    Spesso partite dal preconcetto sbagliato che noi.....ci vogliamo solo "provare".
    Eh io invece ho il problema contrario.
    Parto sempre dal presupposto che gli intenti altrui siano di tipo soltanto amichevole. Tranne poi scontrarmi con la cruda realtà. Poi per fortuna ci sono pure uomini che ti invitano a bere un caffè o un aperitivo per pura amicizia, ma purtroppo la maggioranza sono quelli che hanno doppi fini.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #278
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Parto sempre dal presupposto che gli intenti altrui siano di tipo soltanto amichevole.
    Anch'io, poi scopro che gli altri amano dare calci nei denti

  9. #279
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Anch'io, poi scopro che gli altri amano dare calci nei denti
    Nel mio caso trovo quelli che si pongono inizialmente come amici e poi si scopre che cercano altro. Per ben che vada vogliono portarti a letto. Quando va male vogliono addirittura una storia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #280
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    La chiamata per discernere: il nuovo horror che vi terrà inchiodate alle poltrone.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #281
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La chiamata per discernere: il nuovo horror che vi terrà inchiodate alle poltrone.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #282
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La chiamata per discernere: il nuovo horror che vi terrà inchiodate alle poltrone.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #283
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Comunque Dark, se son incontri con gente occasionale priva a renderti sgradevole, un rutto, una grattatina alle chiappe...
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #284
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Fingiti me, se te la senti!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #285
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Comunque Dark, se son incontri con gente occasionale priva a renderti sgradevole, un rutto, una grattatina alle chiappe...
    A questo non avevo pensato. Il problema è che cose così non le posso fare in ambito lavorativo, e molti cagacazzo li trovo qui.
    Però il suggerimento vale per quelli che abbordano nei locali.
    @Baux: non funziona, tu non sei sgradevole.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato