Come sei approdato su Discutere?
Me lo ha mostrato più volte un vecchio utente

Ti rendi conto che potresti pagarla cara?
Non immagini quanto

Se potessi eliminare tre cose dal mondo, quali sarebbero?
Ignoranza, avidità, dolore fisico

E se potessi eliminarle da te stesso?
Ignoranza su qualsivoglia argomento, quella sensazione di immotivata paura che mi prende ogni tanto, l'ansia e poi... oddio sono già finite?

Se potessi far avverare tre desideri, quali sarebbero?
Vorrei potermi teletrasportare, vorrei riuscire a trasmettere serenità e calma, vorrei avere tutti i soldi che voglio quando li voglio.

La verita è nuda, cruda o entrambe le cose?
Nuda e cruda, anche se a volte la si veste e si fa abbrustolire a fuoco lento

Qual è la cosa più ridicola del sesso? E la più tragica?
Il rumore che fanno a volte le parti intime in certi momenti, o la pelle che sfrega e sembra una pernacchia, mi fa ridere sempre. Di tragico nel sesso non c'è nulla, al massimo nel suo sfruttamento o nella violenza attraverso l'atto.

Se il sesso fosse un animale?
Uno strano ibrido tra un cavallo, un gatto e un camaleonte

Adotteresti un animale?
In passato li ho avuti, continuo ad adorarli ma ora come ora non potrei/vorrei prendermi la responsabilità di un animale. Con mio sommo dispiacere credo sia meglio aspettare

Cosa ti manda in bestia?
Il non sapere come reagire davanti ad una situazione complicata che crea stress a me e ad altri

Cosa ti rende davvero felice?
La tranquillità e il sapere di aver raggiunto un obbiettivo

Se cerchi di strozzare un puffo, di che colore diventa?
Rosso, come fate a non saperlo? u.u

Fatti una domanda e datti una risposta.
Io so la risposta? Si.

Fatti una domanda senza risposta
Quanta ansia mi mette fare una domanda e non ricevere mai risposta?

Manda a quel paese l’intervistatore con parole tue,
articolando un insulto di almeno due righe.

E' bello vedere quanto la gente in questo forum desideri evitare di infilarsi in situazioni scomode, articolando insulti che potrebbero essere percepiti dall'occhio malizioso di chi legge un riferimento alla loro persona, sia esso velato o meno. Perché invece di star qui a scrivere domande non andiamo quindi tutti a riflettere?

(Scherzo eh, ho iniziato a scrivere e mi sono ritrovata queste parole sullo schermo, non vi conosco e non sono indirizzate a nessuno, sia chiaro ^^)