Pagina 1 di 22 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 317

Discussione: Il maschilismo becero

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960

    Il maschilismo becero

    Oggi al supermercato sono stata assalita dall'istinto omicida.
    Sono alla cassa, con il mio ex, e c'è un commesso uomo. Il mio ex, intanto che attendiamo, mi dice che devo passare io la carta vantaggi sotto lo scanner. Invece il commesso la prende e la passa lui sul suo. Al che il mio ex chiede il motivo e questo fa "Eh ma perché lei è una donna. Ora che capisce come si fa faccio prima a farlo io".
    Me ne sto zitta, ignorandolo proprio.
    Non contento, rincara la dose e fa "Ma si tanto paga l'uomo".
    Io tiro fuori il bancomat, lo inserisco, digito il codice e alzo le sopracciglia. E lui "Si ma tanto sono i soldi che l'uomo guadagna e che poi voi donne dilapidate".
    Continuo a non dire nulla e inizio a contare.
    Ho continuato finché non sono arrivata alla macchina.
    Perché poi, alla fine, che senso ha replicare a chi parla per dare aria alla bocca?
    Però non so dove ho trovato la forza per mantenere un simile contegno, quando avrei voluto prendergli la testa, sbatterla ripetutamente contro lo scanner dei prodotti e dire "Scusa, ma sai, sono una donna e non so come si fa a scannerizzare una scatola cranica vuota".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    un idiota
    e tu cosa ti aspetti che faccia un idiota?
    fará l´idiota!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Mi sembra così becero e con battute quasi di scuola di maschilismo classico che questo o aspira a essere una macchietta da circo o hai trovato un caso raro che più che rappresentare il maschilismo rappresenta l'idiozia ai peggiori termini possibili.
    Comunque gli avrei detto che se continua con le battute del cazzo vorrai parlare col direttore, o anche meglio scrivere al supermercato. Se 12 punti di qi gli sono rimasti smette.

  4. #4
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    secondo me intendeva fare il figo con te

  5. #5
    Hai fatto benissimo Dark... le femmine.... mute devono stare!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #6
    scherzo
    Bambol utente of the decade

  7. #7
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ho il vizio di non tacere mai davanti alla maleducazione, divento dispettoso anch'io.

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Hai fatto benissimo Dark... le femmine.... mute devono stare!!!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #8
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Hai fatto benissimo Dark... le femmine.... mute devono stare!!!
    nei supermercati dl veneto succede il contrario , se chiedo io al banconiere esempio 4 etti di fritto lui si rivolge a moglie chiedendo Signora se facciamo 5 va bene per lei?

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    nei supermercati dl veneto succede il contrario , se chiedo io al banconiere esempio 4 etti di fritto lui si rivolge a moglie chiedendo Signora se facciamo 5 va bene per lei?
    Eh..... e vogliamo mettere tutte le volte che mi danno le buste.... e non riesco mai ad aprirle... soffiandoci persino.... facendo la figura del coglione???

    Poi arriva mia moglie e le apre come se niente fosse!!! La spesa, roba da femmine è!!!!!!


    Bambol utente of the decade

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Tu che sei stato mio concittadino.... sai benissimo come questa frase fa andare in bestia le donne delle parti nostre..... spesso in comitiva, quando qualcuna delle mie amiche parlava e anche in maniera convinta dei problemi tra maschi e femmine.... io intervenivo rivolgendole un perentorio "MUTA, FIMMINA!!!!" che per un nano secondo le lasciava a bocca aperta.... l'istante successivo poi mi arrivavano le legnate di tutte le femmine della comitiva.... ma legnate che non puoi immaginare!!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #11
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tu che sei stato mio concittadino.... sai benissimo
    'mbare Bumble, proprio in quanto tuo concittadino... io niente sacciu.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #12
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Eh..... e vogliamo mettere tutte le volte che mi danno le buste.... e non riesco mai ad aprirle... soffiandoci persino.... facendo la figura del coglione???

    Poi arriva mia moglie e le apre come se niente fosse!!! La spesa, roba da femmine è!!!!!!


    ma vogliamo parlare dei guanti a 4 dita ? uno stress che non ti dico

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Dark ci provava con te
    Perché tanta deficienza, seppure in un uomo, stento ad immaginarla
    Fosse capitato a me, un ma che cazzo dici tanto per iniziare, sicuro se lo prendeva
    Oltre a dirgli che se davvero pensava quello che diceva, di patatine (quelle buone) non ne avrebbe mai provate
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    La tentazione di andare a fare due chiacchiere dal direttore l'avevo eccome. Ma poi ho preferito glissare, perché dopotutto gli idioti non puoi fare altro che ignorarli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark ci provava con te
    Perché tanta deficienza, seppure in un uomo, stento ad immaginarla
    Fosse capitato a me, un ma che cazzo dici tanto per iniziare, sicuro se lo prendeva
    Oltre a dirgli che se davvero pensava quello che diceva, di patatine (quelle buone) non ne avrebbe mai provate
    Mi sono morsa la lingua per non rispondere. Sto diventando zen in una maniera che neppure credevo possibile. Di questo passo potrei aspirare alla santità.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato