Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11 17 18 19 20 21 22 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 317

Discussione: Il maschilismo becero

  1. #301
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    ripigliati
    Opinioni.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #302
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Figurarsi che sono stato accusato pure io di maschilismo... Non da una donna, ma da un uomo che si definisce "femminista".

    I veri maschilisti spesso si nascondono dietro etichette così, poi fanno i preti dicendo alle donne cosa devono o non devono fare.

    Poi ho litigato con uno che diceva che le donne e gli uomini senza figli non devono votare. Figurarsi...

    Il tutto perché ho difeso l'esistenza di film per adulti e il fatto che secondo me la prostituzione fra adulti consenzienti dovrebbe essere legale.

    Mi sono beccato (senza che avessi trollato in alcun modo) del "maschilista-misogino-incel-fascista-perpetuatore dello schiavismo patriarcale", il tutto non da una donna, bensì da un uomo gay che si definisce "femminista giacobino".

    Più realisti del re...

    La gente non sta bene, io lo dico sempre!
    Certa gente meglio ignorarla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #303
    Ma che vuol dire femminista giacobino? Sembra un nostalgico della ghigliottina!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #304
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire femminista giacobino? Sembra un nostalgico della ghigliottina!!!
    Lo vuoi conoscere? Si, dice che ci vorrebbe un "Robespierre femmina".

    I suoi idoli sono le femministe Catharine MacKinnon e Andrea Dworkin (se sai chi sono, meglio non conoscerle), Robespierre e George Soros.
    Ultima modifica di Tiberio; 23-10-2018 alle 17:34
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #305
    Si, ma lo stesso Robespierre, alla fine, venne ghigliottinato.
    Bambol utente of the decade

  6. #306
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si, ma lo stesso Robespierre, alla fine, venne ghigliottinato.
    Appunto
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #307
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Tiberio sembra che ti sia uscito Mr.Hyde, fermati un momento e prendi fiato. Un cane che abbaia a tutti gli alberi non arriva da nessuna parte.

  8. #308
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Commento cancellato
    Ultima modifica di Tiberio; 23-10-2018 alle 20:18
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #309
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    ,
    Ultima modifica di Acquerapide; 23-10-2018 alle 18:29

  10. #310
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ma lo vedi che deliri, l'effetto speciale delle parentesi, il linguaggio bambinesco... mi ero fatto un'immagine diversa di te.
    Ma no... Come ho detto, per parlare.

    Ti offendi? Scrivo a braccio quando non so cosa fare

    Tu non usi termini gergali?

    Effetto delle parentesi?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #311
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Niente niente, anzi edito.

  12. #312
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Niente niente, anzi edito.
    Se ti offendi in qualche modo, dillo.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #313
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    No, vorrei un dialogo costruttivo senza che tu metta sempre troppa carne al fuoco, perché poi ci si perde...

  14. #314
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    No, vorrei un dialogo costruttivo senza che tu metta sempre troppa carne al fuoco, perché poi ci si perde...
    Il collegamento col topic è che si può essere accusati di maschilismo anche se no lo si è, dipende da cosa l'interlocutore intende per "maschilismo".

    Il mio concetto di maschilismo non è quello di un "femminista radicale" come l'esemplare che ho citato.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #315
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Il collegamento col topic è che si può essere accusati di maschilismo anche se no lo si è, dipende da cosa l'interlocutore intende per "maschilismo".

    Il mio concetto di maschilismo non è quello di un "femminista radicale" come l'esemplare che ho citato.
    E stica? Stai girando intorno in circolo coi discorsi. Con chi ce l'hai? Quella femminista radicale non fa statistica, punto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato