Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Marc Marquez

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    Marc Marquez

    La MotoGP è un gioco per duri , ma fino a che punto ?

    Voi come la pensate ?




  2. #2
    è un coglione.
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    è questa la storia ?



    perché siccome non ho nessuna tv a pagamento, ormai non posso vedere più nulla, né F1, né moto... niente. Che si fottano loro e i loro miliardi... non è più sport, è solo business.
    Detto questo, Se Valentino dice che è un idiota, gli credo.

  4. #4
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Che se Valentino dice...è tutto da decidere , ne ha fatto di porcate anche Valentino ,ora che MM gli rifili 2 secondi al giro può essere che anche uno dei problemi

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    è questa la storia ?



    perché siccome non ho nessuna tv a pagamento, ormai non posso vedere più nulla, né F1, né moto... niente. Che si fottano loro e i loro miliardi... non è più sport, è solo business.
    Detto questo, Se Valentino dice che è un idiota, gli credo.
    Su internet c'è la diretta su alcuni siti, poi su canale 8 la differita, raramente la diretta. Mediaset e Rai non hanno più nemmeno la Ferrari
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Comunque di Valentino c'è n'è uno solo e unico.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Comunque di Valentino c'è n'è uno solo e unico.
    *
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Comunque di Valentino c'è n'è uno solo e unico.
    non lo dubito , io sono sempre stato un suo sostenitore finchè non si parlava di prestazioni ed ero sulla collina del Mugello a tifare per lui assieme a un colorito popolo di ragazzi vestiti di giallo , ora è la superiorità psicologica di Valentino e relativi sponsor condizioni giovani talentuosi .

    Vignales esempio che era pari di Marquez in gioventù anzi spesso superiore ed ora compagno di Valentino è sparito come non ci fosse .

    ha quasi 40 anni non può combattere con ragazzi di 20 anche se era un fenomeno , che si ritiri e così non vediamo più anche quella testa di cazzo di Uccio figura spregevole in uno sport di elevata competizione

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    non lo dubito , io sono sempre stato un suo sostenitore finchè non si parlava di prestazioni ed ero sulla collina del Mugello a tifare per lui assieme a un colorito popolo di ragazzi vestiti di giallo , ora è la superiorità psicologica di Valentino e relativi sponsor condizioni giovani talentuosi .

    Vignales esempio che era pari di Marquez in gioventù anzi spesso superiore ed ora compagno di Valentino è sparito come non ci fosse .

    ha quasi 40 anni non può combattere con ragazzi di 20 anche se era un fenomeno , che si ritiri e così non vediamo più anche quella testa di cazzo di Uccio figura spregevole in uno sport di elevata competizione
    Perché spregevole? Perché lo pagano per non far nulla? O per motivi particolari?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #10
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Perché spregevole? Perché lo pagano per non far nulla? O per motivi particolari?
    Uccio non ha niente di sportivo è solo un amico d'infanzia di Valentino , non può permettersi di dare dell'imbecille e vai via con disprezzo a Marquez andato nei box Yamaha a chiedere scusa

    Marquez ha fatto un errore ok ma ci sta in uno sport dove si viaggia ai limiti della fisica , Valentino ha fatto gli stessi errori e non hanno mai chiesto scusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato