Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: tatuaggio

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    tatuaggio

    ne avete li amate ce li mostrate ?

    un tempo ero contrario ora se fatto bene mi piace , la ragazza di mio figlio già bella di suo ne ha uno che parte dal braccio prosegue nella schiena e scende nei glutei finendo in una coscia davanti , ma veramente bello e sensuale colorato , a mio parere quando avrà 60 anni sarà ancora bello

    ho il braccio sinistro massacrato suturato e pieno di cicatrici , sto pensando di farne uno per coprire , voi come lo vedete un tatuaggio su una persona non più giovanissima ?

    Ultima modifica di dietrologo; 20-04-2018 alle 10:11

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ne ho uno, ma ne sto progettando altri

    Ultima modifica di Acquerapide; 20-04-2018 alle 10:38

  3. #3
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Non ne ho, ma non ho niente contro i tatuaggi. Alcuni poi sono artistici. E poi ognuno fa quello che vuole sul proprio corpo

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Non credo che i tatuaggi siano legati all'età; hai già pensato al possibile soggetto?

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    A me non piacciono quelli giganteschi, che coprono vaste aree corporee. Li trovo sempre in qualche modo deturpanti, tranne forse qualche tribale. Ma un braccio si può fare.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Non credo che i tatuaggi siano legati all'età; hai già pensato al possibile soggetto?
    non ne ho idea , o vagamente una cosa così , devo ricoprire parte del gomito sopra e sotto


  7. #7
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ma si può tatuare sopra il tessuto cicatriziale?

  8. #8
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ma si può tatuare sopra il tessuto cicatriziale?
    so che lo fanno , questo esempio in un punto molto delicato , è un bel risultato a mio parere



    questo in fase di lavorazione


  9. #9
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Questo è un bellissimo esempio di "tatuaggio estetico" (non trovo altro termine, scusate)

  10. #10
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    per chi ha la voglia e pazienza si guardi un flash di cosa intendo io per TATUAGGI all minuto 0.40 e 1.35 (scusate non riesco a postare immagini)
    mente e corpo fanno un tutt´uno con L´ESTETICA!
    ..poi uno si puó vestir da fante di picche con un vaso da notte in testa e sentirsi in pace col mondo eh

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    A me non piacciono quelli giganteschi, che coprono vaste aree corporee. Li trovo sempre in qualche modo deturpanti, tranne forse qualche tribale. Ma un braccio si può fare.
    Infatti volevo fare un tatuaggio "a manica", dalla spalla al polso.

    Quello che mi lascia perplesso su quanto sia sicuro sono i tatuaggi sulle zone piene di linfonodi come il seno come quello che ha messo dietrologo, o le ascelle l'inguine ecc.. magari non è niente ma non me li farei

  12. #12
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Eh, ma quello era un seno ricostruito dopo mastectomia, mi sa che i linfonodi li hanno già asportati, poverina.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #13
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    A me non piacciono quelli giganteschi, che coprono vaste aree corporee. Li trovo sempre in qualche modo deturpanti, tranne forse qualche tribale. Ma un braccio si può fare.

    allora dovresti vedere quello di Michael Scofield che in Prison break si é tatuato la mappa dell´intero carcere di sicurezza per evadere...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Eh, ma quello era un seno ricostruito dopo mastectomia, mi sa che i linfonodi li hanno già asportati, poverina.
    Opporc... non sapevo, mi spiace

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    allora dovresti vedere quello di Michael Scofield che in Prison break si é tatuato la mappa dell´intero carcere di sicurezza per evadere...
    Adoro quel film!
    E quell'attore...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato