Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Giardino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se non vuoi stare tanto ad ingrullire per le cure e le semine vai su perenni sempreverdi, lavanda, erica, timo, rosmarino, anche quello più strisciante e tappezzante, salvia e salvie ornamentali.Carina è anche la liriope muscari, che forma una spighetta viola.
    Per gli arbusti, una pianta rustica e l'albero delle farfalle, la buddleja davidii che ricorda un po' il lillà, che soprattutto nelle ore meno calde attira appunto le farfalle.
    Della pianta delle farfalle mi ha parlato giusto stamane il custode qui al lavoro! Ci farò un pensierino.
    Le aromatiche già le ho tutte invece. Ora voglio fiori.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Della pianta delle farfalle mi ha parlato giusto stamane il custode qui al lavoro! Ci farò un pensierino.
    Le aromatiche già le ho tutte invece. Ora voglio fiori.
    Puoi fare dei bordi di violette e pareti di magnolie che sono molto profumate specie al tramonto. In qualche angolo assolato con bei sassi puoi piantare delle piante grasse. Se poi hai una parete ben assolata puoi far rampicare una bouganville. Per finire qualche margherita qua e là non guasterebbe.
    Ultima modifica di crepuscolo; 28-04-2018 alle 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato