Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Scarpa sexy

  1. #1
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882

    Scarpa sexy

    Parlando delle mie scarpe ortopediche, è uscito fuori che sta donna (Dark) macina Km sulle scarpe che stanno per seguire (a gentile concessione dell’interessata)
    Io ho pensato subito che ci fosse del marcio () e che quel fiore marsigliese fosse lì a suscitare pensieri impuri nel maschio
    I maschi-uomini che ne penZano?
    Quale è la calzatura che vi suscita sconcezze e che vi piacerebbe indossasse la vostra Donna con la gonna?(cit:Vecchioni)
    Spero di averci preso con tutti i verbi


    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #2
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Io ero già dall'ortopedico!

    Comunque carine!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Efua mi hai fatto capottare con questo 3d!
    Io più che altro non capisco che hanno di sexy i fiori! Illuminatemi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Dark porti un 40?
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark porti un 40?
    Veramente 37/38
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    oddio, io non riesco ad associare una scarpa ad un'emozione particolare, perché quella scaturisce dal senso che può dare solo la persona e la circostanza;

    tanto per fare un esempio, un tacco alto scelto da una donna spiritosa e con personalità può piacermi; ma quando lo vedo nell'uniforme delle subalterne donne tv, come uniforme, mi induce tristezza come gli animali in cattività; la donna-senza-tacchi non esiste nell'imaginario "pubblico"; non può essere bella e desiderabile; e non lo dico per fere il femminista, ma proprio perché questa è una mutilazione della fantasia in favore del rattrappimento feticista;

    e, sia chiaro, io non sono affatto contrario al feticismo; ma almeno sia libero e fantasioso; non vincolato a quello stereotipo; e, ancora: non per ideologia, ma proprio perché i "passaggi" concettuali che ci sono in mezzo - tutti quelli del preteso erotismo associato, inclusa la biancheria intima, ecc... - sono forzosi e inibiscono l'emozione, come certi passaggi letterari scritti male, pieni di concetti che costringono il lettore a sforzarsi di tradurli in immagini e interrompono il flusso emotivo;

    insomma, lasciatemi libero di fantasticare su un amplesso in cabina di stabilimento balneare con funzionaria che calza le Birkenstock;
    ma se tacco deve essere, che mostri almeno l'incavo nervoso e induca alluce valgo, una deturpazione quasi assimilabile all'infibulazione
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    mi piace , allunga la coscia rassoda il culo , ma non su tutte , chi la coscia ce l'ha e il culo anche provoca un eccesso , come io se mettessi una protesi aggiuntiva alla panza

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    A me il tacco piace e lo uso come vezzo
    È un po’ come quella sigaretta che mi fumo in casi di situazioni piacevoli e poi smetto quando voglio
    Sui tacchi ci sto comoda solo se ortopedici
    E dovunque, quando posso, cammino scalza
    Oramai pure al parco, all’inglese proprio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    mi piace , allunga la coscia rassoda il culo , ma non su tutte , chi la coscia ce l'ha e il culo anche provoca un eccesso , come io se mettessi una protesi aggiuntiva alla panza
    ma non ti sembra di vedere un animale da circo ?
    cioè, prova ad immaginare se ci fosse una moda maschile che costringe ad una postura scomoda o indesiderata, che so, andare in giro con pantacollant aderenti o un corpetto che trattiene la panza per simulare una postura da culturista, anche in soggetti improbabili;

    a me, il più delle volte, e fatte le dovute eccezioni festaiole, la donna con gli oggettivamente scomodi tacchi - provare a rincorrere l'autobus alla fermata, camminare sul pavè, ecc... - induce la tristezza di una personalità succube, che nemmeno è arrivata a poter elaborare una sua personale idea di bellezza e deve dipendere da quella dello stereotipo; l'effetto è smosciante.
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #10
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Non mi pare che nessuno costringa nessuno , siamo in una società dove ognuno esprime se stesso per piacere e piacersi a propria discrezione .
    Moglie non ha mai portato scarpe coi tacchi anche sapendo che mi possono piacere.
    Dark porta sempre i tacchi alti per piacersi mi sembra di capire , come tante altre situazioni simili , ad esempio il reggiseno serve a ?

  11. #11
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Non mi pare che nessuno costringa nessuno , siamo in una società dove ognuno esprime se stesso per piacere e piacersi a propria discrezione .
    Moglie non ha mai portato scarpe coi tacchi anche sapendo che mi possono piacere.
    Dark porta sempre i tacchi alti per piacersi mi sembra di capire , come tante altre situazioni simili , ad esempio il reggiseno serve a ?
    Consentire una migliore vestibilità.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #12
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Non mi pare che nessuno costringa nessuno , siamo in una società dove ognuno esprime se stesso per piacere e piacersi a propria discrezione .
    se l'idea del gusto fosse davvero libera, non vedresti in tv tutte le conduttrici e vallette agghindate allo stesso modo, col tacco altissimo;
    poi, non sto dicendo che le donne siano sempre costrette al tacco, ma, onestamente, non credo che tu saresti felice di adeguarti ad un'idea della moda maschile comparabile a quella imperante per le donne, molto meno negoziabile; facci un po' mente locale, al netto di considerazioni su tua moglie; preciso: a me fanno piuttosto tristezza pure i colleghi maschili tv, agghindati alla moda dalle ditte sponsor delle trasmissioni, dove nel dibattito si distingue chiaramente l'intellettuale in tweed o l'editorialista di razza descamisado o con l'abito su misura dal marchettaro degli sponsor;

    cioè, per me, la bellezza coincide con la personalità; più una persona aderisce ad un cliché, minori sono le probabilità che mi comunichi qualcosa, se non la sua soggezione, volontaria o imposta, a quello stesso stereotipo.
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Queste selezionano parecchio l'utenza, eh...

    1525262336113.jpg
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    perfetti per un concerto texano degli ZZ-Top; li voglio pure io, pitonati, come quelli di Kiff fine 60s

    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #15
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se l'idea del gusto fosse davvero libera, non vedresti in tv tutte le conduttrici e vallette agghindate allo stesso modo, col tacco altissimo;
    poi, non sto dicendo che le donne siano sempre costrette al tacco, ma, onestamente, non credo che tu saresti felice di adeguarti ad un'idea della moda maschile comparabile a quella imperante per le donne, molto meno negoziabile; facci un po' mente locale, al netto di considerazioni su tua moglie; preciso: a me fanno piuttosto tristezza pure i colleghi maschili tv, agghindati alla moda dalle ditte sponsor delle trasmissioni, dove nel dibattito si distingue chiaramente l'intellettuale in tweed o l'editorialista di razza descamisado o con l'abito su misura dal marchettaro degli sponsor;

    cioè, per me, la bellezza coincide con la personalità; più una persona aderisce ad un cliché, minori sono le probabilità che mi comunichi qualcosa, se non la sua soggezione, volontaria o imposta, a quello stesso stereotipo.
    che centra quello che fa vedere la tv , dovrei assomigliare allora ad uno dei concorrenti del GrandeFratello della D'Urso ? dai il buongusto ed eleganza non occorre che te lo sto a spiegare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato