Pagina 2 di 26 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 377

Discussione: Aboliamo la legge fornero

  1. #16
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    http://www.today.it/economia/pension...-5-stelle.html


    Allora è fatta... con il governo che si andrà a comporre, aboliranno la legge Fornero, giusto?

    avendo poco più di 26 anni di contributi e (quasi) 50 anni di età, tra 10 anni avrei 36 anni di contributi e 60 anni di età...

    mi basterebbero altri 4 anni scarsi per chiudere nel 2032 con 64 anni di età e 40 di contributi (quota 104 totale). Non male no?

    (sono troppo ottimista??)
    Decisamente! Te dai credito a quei due? Dove troveranno i soldi per la copertura finanziaria? Sai dirmelo?
    amate i vostri nemici

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    che bello quando dai aria alle tue ridottissime vedute , senza offesa pure io .

    sono titolare di una azienda e organizzo lavoro e garantisco almeno 10 stipendi per altrettante famiglie , ho scritto sopra che affiderei il mio compito a qualcuno prima di levarmi dalle balle e lasciare nella merda qualcuno ed era da capire anche che ho scritto lavoro per hobby che significa senza guadagno ma per garantirlo agli altri ,vedi non siamo tutti cacchette parassite come te...ma niente di personale eh , ci mancava nel forum una minus habens

    Evitiamo gli insulti e le offese personali. Primo ed ultimo avvertimento.
    E finiamola di scadere sul personale, nelle discussioni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Decisamente! Te dai credito a quei due? Dove troveranno i soldi per la copertura finanziaria? Sai dirmelo?
    I soldi si trovano, basta volerlo, tagliando dove gli sprechi e i privilegi hanno portato alla situazione attuale. Io da questo governo mi aspetto la rivoluzione come avvenne in Francia, quando presero la Bastiglia.
    Bambol utente of the decade

  4. #19
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    I soldi si trovano, basta volerlo, tagliando dove gli sprechi e i privilegi hanno portato alla situazione attuale. Io da questo governo mi aspetto la rivoluzione come avvenne in Francia, quando presero la Bastiglia.
    Auguri

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Auguri
    Non occorrono.
    Bambol utente of the decade

  6. #21
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non occorrono.
    Sì certo. Un ex fuoricorso per 12 anni e uno che faceva lo steward allo stadio (per vedere il Napoli gratis) risolveranno tutti i problemi endemici della nazione

  7. #22
    I dotti che abbiamo avuto fino ad oggi invece hanno fatto del bene, alla nazione....

    Vedrete quante cose cambieranno.... basta iniziare e poi la gente (quella per bene, ovviamente), ci prenderà gusto.
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    I dotti che abbiamo avuto fino ad oggi invece hanno fatto del bene, alla nazione....

    Vedrete quante cose cambieranno.... basta iniziare e poi la gente (quella per bene, ovviamente), ci prenderà gusto.
    Sì quella gente che li ha votati perché vuole un sussidio gratis e non pagare le tasse.
    Ripeto: auguri

  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Sì quella gente che li ha votati perché vuole un sussidio gratis e non pagare le tasse.
    Ripeto: auguri
    Ragionamento qualunquista il tuo.
    Bambol utente of the decade

  10. #25
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ragionamento qualunquista il tuo.
    cosa ci sarebbe di qualunquista ?
    Sono i fatti. Li hanno votati per delle balle stratosferiche che dimostrano che la gente non vuole una società più ordinata, ma vuole solo il proprio tornaconto. Purtroppo in Italia la maggioranza ragiona così.
    Hai aperto il 3d ragionando sulla speranza di andare presto in pensione, non sull'auspicio di una società più onesta, operosa e regolata.

  11. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Hai aperto il 3d ragionando sulla speranza di andare presto in pensione, non sull'auspicio di una società più onesta, operosa e regolata.
    Tu durante l'inquisizione avresti mandato al rogo un sacco di gente.

    Meno male che tutti possono leggere che ho parlato di 40 anni di contributi e 64 di eta', altro che andare presto in pensione.

    Non ti dico più cosa sei perché tanto oramai nel forum ti conoscono tutti e sanno quanto vali.

    Ti auguro di patire le stesse sentenze che vai elargendo agli altri in maniera scorretta e irrispettosa, in tuo perfetto stile.
    Bambol utente of the decade

  12. #27
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tu durante l'inquisizione avresti mandato al rogo un sacco di gente.

    Meno male che tutti possono leggere che ho parlato di 40 anni di contributi e 64 di eta', altro che andare presto in pensione.

    Non ti dico più cosa sei perché tanto oramai nel forum ti conoscono tutti e sanno quanto vali.

    Ti auguro di patire le stesse sentenze che vai elargendo agli altri in maniera scorretta e irrispettosa, in tuo perfetto stile.
    Mi pare che qui l'inquisitore e quello che insulta non sono io, e tutti lo possono leggere nei tuoi post.
    Rinnovo gli auguri

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Io porterei di nuovo 35-40 di lavoro o 60 di età. La legge Fornero è un'evidente schifezza fatta dai politici solo per i presunti buchi di bilancio fatti dagli stessi politici.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Decisamente! Te dai credito a quei due? Dove troveranno i soldi per la copertura finanziaria? Sai dirmelo?
    abolendo gli stipendi dei parlamentari e i vari 8 x 1000
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    I soldi si trovano, basta volerlo, tagliando dove gli sprechi e i privilegi hanno portato alla situazione attuale. Io da questo governo mi aspetto la rivoluzione come avvenne in Francia, quando presero la Bastiglia.[/QUOTE]




    E' più facile che l'acqua si converta in vino che togliere gli sprechi, i privilegi e la corruzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato