Questo è un cappotto di panno sfoderato bianco che la lavanderia lo scorso anno mi ha restituito così come gliel'ho dato, quindi vadano a quel paesePoi l'ho pagato 20 euro, la lavanderia ne costa 12, ce l'ho da tre anni ed è già ammortizzato
![]()
Questo è un cappotto di panno sfoderato bianco che la lavanderia lo scorso anno mi ha restituito così come gliel'ho dato, quindi vadano a quel paesePoi l'ho pagato 20 euro, la lavanderia ne costa 12, ce l'ho da tre anni ed è già ammortizzato
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Cerco di cucinarmi una sorta di pranzo, mentre continuo a lavorare al pc, ma tra 5 minuti esco a portare l'auto nell'autolavaggio accanto a casa. Gliela lascio giù e torno a riprenderla più tardi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Leggo quello che si scrive in giro...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Pausa pranzo campale, che con sto tempo non è il massimo ma vabbè, ci si arrangia...![]()
![]()
Sono in una focacceria della stazione Genova Brignole, un pit stop prima di affrontare, da pubblico ministero, un procedimento disciplinare . Focaccia di Recco e birretta, per darmi coraggio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Appena tornato da un modesto ma neanche tanto (quasi 20k.) ciclotour cittadino...
...prima mi sono trovato col vecchio e dei sui amici in centro per un paio di birre, dopo deviazione lunga per la periferia nord per dargli il tempo di arrivare a casa, quindi l'ho raggiunto di nuovo per trovare lui e mammà con lavaggio dei piatti
...in questo periodo la mia vita sta cambiando drasticamente, e non è ancora finita
![]()
Dopo 4 gg. di trasferta hard, di diluvi universali, consulenze e supporto medico-psicologico paranoie figlia, mi godo un'oretta di sole vista mare e una birretta prima di riprendere il treno.
(George Bernard Shaw)
Aspetto l'ora per uscire di nuovo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Faccio finta di tossire per non far sedere le madame vicino a me sul treno
(George Bernard Shaw)
Dovrei preparare la valigia, ma me ne sto seduta sul divano....
Non riesco a vedere il video
(George Bernard Shaw)
Ma dove siete tutti quest'oggi?
...adesso ho appena attraversato la città in bicicletta per vinire dai vecchi, che devo ammortizzare la spesa di prima![]()
...oltretutto ho lo scooter con poca benza giacché stamattina mi sono dimenticato, o meglio non ho avuto tempo di fare rifornimento
...ho autonomia per ancora circa 40 km.che mi devono bastare per tre giorni, ottima occasione per pedalare che fa bene, quindi ci darò sotto anche domani e lunedì
...ora vado a fare un pò di spesa per lori, mammà mi ha già dato la lista via telefono
![]()
Saluto tutti e dopo mezzanotte scatta l'ora X!