Pagina 208 di 209 PrimaPrima ... 108 158 198 204 205 206 207 208 209 UltimaUltima
Risultati da 3,106 a 3,120 di 3134

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sto per decidere se andare a fare un bagno rigenerante in periferia nord, ma mi sa che stavolta non ci andrò...
    ...sarà la prima volta in assoluto da quando faccio sto tipo di giri, mi dispiace un sacco ma sono cotto di caldo e stanchezza, il cielo è velato ed il treno è in ritardo
    ...vabbè amin rimedieremo domani tempo permettendo, di sicuro non toccherò la bicicletta
    Allora... Buona decisione Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Allora... Buona decisione Ale!
    Alla fine non ci sono andato, oltre al resto sono troppo stanco, ahimé sto diventando vecchio...
    ...cmq.anche lassù faceva un caldo anomalo per essere metà settembre, anche quello mi ha sfiancato
    ...domani riposo assoluto o quasi, se sarà bel tempo andrò al mare ma difficilmente in bicicletta

Io sto qui sul computer e penso proprio a come sono stata infelice in una città del Nord barese...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io sto qui sul computer e penso proprio a come sono stata infelice in una città del Nord barese...
    Sono di nuovo stravaccato in branda, dopo essere andato un attimo a fare la spesa ed uno spuntino nel nuovo buffet_salumeria che da un paio d'anni abbiamo quassù...
    ...oggi qua è nuvoloso, ma se il tempo migliorerà nel tardo pomeriggio andrò al bagno
    ...ma non troppo tardo, perché ormai alle 19 il sole sarà già tramontato

Balneazione in periferia nord dopo una mattinata alquanto intensa tra danza e commissioni in città per i vecchi e anche per me...
    ...oggi avrebbe dovuto piovere e invece c'è il sole, meno male che tengo sempre in bauletto il minimo indispensabile per la balneazione
    ...forse dopopranzo prenderò la mtb e tornerò di nuovo qua, la giornata cazzeggiante di ieri mi ha ricaricato a dovere, ma ne parlerò sull'altro thread

Ed ora sono di nuovo la di stamattina, ma con l'altro mezzo della scuderia Ale... 🚴
    ...ora il tempo pare stabilizzato, prima ho fatto bene ad andare a dormire e non pensarci su
    ...meteorologicamente parlando queste sono le migliori ferie che abbia mai avuto, di solito in questo periodo quasi il 50% dei giorni è brutto tempo
    ...non ne sono ancora del tutto convinto, ma siccome nel w.e.i treni regionali hanno lo sconto forse sabato mi tiro un altro giro lassù, sempre meteo permettendo
    ...e buona serata cari

Buona serata anche a te Ale!
    Sul web si sta già preparando il Natale con pubblicità on line e francamente non so se sia un bene o un male...

Sono fuori del parco in attesa dell'apertura che dovrebbe avvenire fra 5 minuti [ultimamente i guardiani sono sempre un pò in anticipo e noi ne approfittiamo... ]
    ...questi sono gli ultimi giorni in cui potrò venire a danza quotidianamente o quasi e poi sarò qua solo nel w.e......il ché potrebbe anche essere un bene
    ...ieri la Bip mi ha chiesto se domenica vado a pranzo con loro presso un ambiente in cui mi sentirei un pesce fuori d'acqua, avete presente dieci posate diverse accanto al piatto, una per ogni pietanza
    ...ora studierò un modo per defilarmi, quando si tornerà a mangiare il galletto con le mani ne riparleremo
    Ultima modifica di Ale; 20-09-2023 alle 05:55

Ciclobalneazione in periferia Sud, mi sa che sarà l'ultima almeno di queste ferie...
    ...il meteo, anzi i vari meteo non promettono niente di buono per i prossimi giorni ne qua al sud della regione ne lassù all'estremo nordest
    ...vabbè non mi posso lamentare giacché almeno 3/4 delle ferie mi sono andate di lusso
    ...e così forse finalmente mi dedicherò al riposo, ed a fare qualche lavoretto extra in casa

Sto sentendo mio padre e mia madre che si lamentano perchè sto troppo tempo sul computer!

Mi sto godendo una scarica di dopamina post allenamento presso il mio buffet preferito...
    ...oggi veramente c'ho dato sotto di brutto, cmq.per i prossimi giorni prevedo, anzi il meteo prevede parecchio riposo

Da me invece stamattina ha fatto una pioggerellina insignificante, ed ora sono qui a raccontarvelo...

Motobalneazione in periferia nord, si ringrazia il meteo per aver cannato di brutto...
    ...per la verità a pranzo, con quello che è venuto giù mai più avrei pensato
    ...il mare è rimasto caldo e la doccia durante i primi 10 secondi di scorrimento era addirittura tepida, indovinate quanta gente c'è qua?

Ciclobalneazione in periferia Sud, tempo quasi come a Verona (secondo la descrizione di Kanyu,) ma non mi lascio scoraggiare per così poco...
    ...e non sono l'unico, vinindo qua sulla salita di Aquilinia sono stato superato da una splendida fanciulla bionda anche lei in mtb, aveva un paio di minishorts grigi attillati, per dire, sono contento che mi abbia superato così ho potuto fruire di uno splendido, ehm panorama
    ...più avanti però ho recuperato sfruttando la picchiata all'uscita di Aquilinia
    ...e così ha cominciato il rimpiattino, più avanti ancora di nuovo in vantaggio lei giacché ha tenuto la strada principale mentre io ho preso il tratto ciclabile di molo Balota perdendo secondi preziosi
    ...e dopo il lungomare viceversa, lei ha preso la ciclabile di porto san Rocco mentre io sono filato dritto
    ...poi l'ho persa, all'uscita di suddetta ciclabile ho buttato l'occhio ma non l'ho più vista
    ...probabilmente si sarà fermata la stufa della mia presenza
    ...cmq il tubero menzionato ieri da Kanyu fa sempre il suo effetto, in caldo_umido poi
    ...adesso sono presso il molo T, mare caldo ma docce fredde, c'è un pò di gente

Sto qui sul computer, come si suol dire in Puglia a piangere il morto e spero vivamente che non succeda...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato