Pagina 292 di 294 PrimaPrima ... 192 242 282 288 289 290 291 292 293 294 UltimaUltima
Risultati da 4,366 a 4,380 di 4396

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Ale
    Arrivato a casa finalmente, ma con cambio programma pasquale...
    ...domani per la seconda volta in vita mia non farò il pranzo di Pasqua con i mii che invece vedrò per cena, il pranzo in famiglia lo faremo invece lunedì pasquetta con altri familiari
    ...vabbè in sto mondo niente è eterno, e forse sarà meglio che cominci pian piano ad abituarmi ad un futuro non proprio roseo, cmq.cercherò di fare di necessità virtù
    ...dopo danza dove forse andrò già ciclomunito partirò per il giro che non ho potuto fare oggi, l'importante è non scoraggiarsi ed essere resilienti per quanto possibile

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Saluto tutti e dopo mezzanotte scatta l'ora X!
    E cosa farai dopo mezzanotte 'o Regina?
    ...su dai diccelo, non lo racconteremo a nessuno promesso!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ho iniziato a lavorare con un po' di anticipo sulla tabella di marcia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E cosa farai dopo mezzanotte 'o Regina?
    ...su dai diccelo, non lo racconteremo a nessuno promesso!
    Ho aperto uova di Pasqua che ho comprato per conto mio...
    E le sorprese erano quasi tutte molto graziose!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Dopo danza e caffè con una ballerina del mio team ora sono partito per un CCC...
    ...però almeno non sono solo, tra altri ciclisti e runner sono in buona compagnia, c'è ancora chi non disegna di fare attività sportiva nonostante le festività
    ...adesso sono quasi a Ricmanje dove pare che sia aperta un'osmica, mi sa che farò una tappa da quelle parti

Dopo 2 minuti e mezza abbondanti di plank statico e fatto colazione ora sto per entrare in stabilimento...
    ...se tutto andrà bene questa settimana avrò lavorato 3 giorni ed avuto liberi 4, magari fosse sempre così
    ...raga, non vedo l'ora di andare al bagno

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Scrivo e intanto leggo quello che si scrive, e sono sempre più convinta che questo forum è diventato per pochi e nemmeno 4 gatti, eche dicono sempre le stesse cose...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ultima pausa caffè della settimana, oggi da macchinetta casereccia con cialde...
    ...appena metteranno in commercio la versione cordless con batteria ricaricabile la prenderò subito

Poco fa ho perso una mezz'oretta in cantina, ma ben spesa direi...
    ...per la prima volta dopo tempo immemore, diciamo vent'anni ma saranno anche di più, sono riuscito ad arrivare in fondo senza fare troppi slalom tra le cianfrusaglie
    ...qualcosa ho dato via, altro affidato ad un familiare per vendere su quei siti di seconda mano, ed altro ancora ho dovuto ahimè buttare
    ...quello che mi frega è il valore affettivo che attribuisco a certi oggetti collegati ad epoche gloriose, ma che in effetti è certo al 100% che non mi serviranno mai più e che non c'è speranza alcuna di ricavarci qualcosa
    ...vabbè pian piano faremo tutto, ora mi sono lasciato un pò di vincere facile, si fa per dire giacché si tratta di tre vecchi serramenti dei quali dovrò separare il vetro dal legno prima di farli portare via dal servizio recupero ingombranti, ma ho già idea di come fare

Do quattro calci ad un pallone con altri grandi e qualche piccino...
    Bambol utente of the decade

Mi sono appena alzato in condizioni decenti dopo tutta la giornata in letto con presunte coliche addominali...

Adesso sto leggendo un articolo sull'autofagia che ricordo di aver visto tempo fa...
    ...non è chiaro se si deva astenersi anche dal bere acqua, ma penso di no altrimenti ci si disidrata
    ...oggi penso di aver battuto il record di digiuno, vabbè è facile fermi in letto, un pò meno praticando le attività dinamiche quotidiane come lavoro e sport
    ...quest'estate vorrei riprendere il 16_8 magari solo ogni tanto nei festivi, ricordo che quelle poche volte che ci ero riuscito poi stavo davvero bene
    ...e fra poco tenterò di rimettermi a dormire, che non voglio sprecare i prossimi due giorni liberi

Dopo danza e caffè con le fanciulle danzanti [e sbraitanti ] adesso ho invasato i pomodori presi l'altro ieri in vivaio...

IMG_20250426_101430.jpg

...il tempo sta migliorando ma non mi sento ancora di uscire in bicicletta [e tanto meno di andare all'ape ,] forse però in mattinata la Bip mi darà qualche ripetizione di una nuova coreo molto accattivante che hanno iniziato ieri
    Mens sana in corpore sano

Opinionista L'avatar di Ninag
    Gionata bellissima, la prima dopo giornate grigie, ventose. Un bel sole illumina la giornata, prenderò un po' di sole.

Entrato poco fa in branda ora per me comincia un altro emozionante sabato sera...
    ...giornata un pò così, oggi sto molto meglio di ieri anche se non sono ancora al top, ma almeno mi sono concentrato sulla danza
    ...domani dovrebbe esserci il sole, speriamo che sia la giornata clou di questo lungo w.e.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato