Pagina 293 di 293 PrimaPrima ... 193 243 283 289 290 291 292 293
Risultati da 4,381 a 4,384 di 4384

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Ale
    CCC anche se sto vento dimmerd non invoglia certo a pedalare, non resta che consolarsi con gli asparagi...

IMG_20250427_102533.jpg

...adesso sono nel pieno della stagione e hanno un'altezza per cui possono venire raccolti anche da chi ha mal di schena
    Mens sana in corpore sano

Appena arrivato in quel di Kolonkovec previa piccola deviazione, fra poco mi incontrerò col socio per l'ape di rito...
    ...per sbaglio ho chiuso l'allenamento sullo sportwatch, vabbè per il ritorno ne aprirò un altro che tanto per il monte chilometri finale non cambia niente
    ...poco fa appena uscito dal tunel di Ricmanje mi è andato un moschino nell'occhio appena un secondo prima che mi rimetta gli occhiali da sole mannaggia, ancora mi dà fastidio

Sto finalmente tirando il fiato...
    ...arrivato a casa ho subito messo su una lavatrice, doccia, fatto il letto [e finalmente ho tirato via il piumone ] nonché preparato il pranzo per domani [panino con frittata di asparagi raccolti oggi, che scalderò un pò in microonde ]
    ...eee, dovrebbe bastare, mi resta un'oretta e mezza per cazzeggiare o leggere qualcosa, che la lavatrice la finirò domani mi sa

Finita e messa a stendere la lavatrice che ho cominciato ieri sera ho finalmente fatto colazione, due minuti e qualcosa di plank statico e adesso è già ora di andare...
    ...stanotte ho dormito poco [chiaramente per i mii standard, non certo quelli di Dark ,] stasera a danza mi sa che non sarò al top
    Ultima modifica di Ale; Oggi alle 06:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato