Cerco la pomata per le cicatrici post potatura del rampicante spinoso.
Cerco la pomata per le cicatrici post potatura del rampicante spinoso.
Sto cercando di capire se sto peggio adesso o trent'anni fa, riferito a questo periodo...![]()
![]()
Dopo un piccolo mestiere post lavorativo sono partito col tour geriatrico, evvai...![]()
![]()
Ti auguro buona fortuna Ale!
Io invece sono qui che scrivo e leggo in tutta tranquillità ...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grazie cara, ho appena terminato questa mia prima giornata di recupero peraltro alquanto pienotta...
...domani dovrebbe essere leggermente più soft in quanto senza il mestiere extra che è settimanale, e se tutto andrà bene mercoledì riprenderò anche un seppur minimo di attività sportiva od almeno motoria
...cmq.sia per me marzo 2025 resterà per sempre un mese da dimenticare![]()
![]()
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho venduto un fucile da caccia stamattina, era un Benelli black eagle calibro 12, molto bello ma non lo stavo usando più da tempo.
Ho mantenuto il mio sovrapposto Beretta 686 (sempre calibro 12). Uno basta e avanza, ormai sono più di tre anni che non vado a caccia.
Vedremo quest'anno se riusciremo ad andarci in Croazia con mio fratello.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
grazie Oggi dopo lavoro una bella corsetta light, che mi andava di fare una sudata un pò più sana dopo quelle dei malanni...![]()
...media bassina di appena 8,4 km/h, c'è da dire però che ho ridotto il percorso da 6k.abbondanti a 4,4, ma non il dislivello che perciò si è trovato "spalmato" su meno distanza
...eh ma prima o dopo mi concentrerò sulle ripetute a sfinimento di via Rio Primario dove si allenano anche i "veri", voglio proprio vedere cosa ne uscirÃ
![]()
Ultima modifica di Ale; 28-03-2025 alle 05:11
Buongiorno!
A ogni parte ci sta na croce!
Questo ci ammazza sulla chat delle elementari
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sto per avviarmi alla branda dopo una mattinata tutto sommato soddisfacente visto il periodo di 💩 che sto passando...
...oggi dopo un inizio di w.e.nella media di questa stagione ho raggiunto i 500k.ciclari 2025, bene ma non benissimo, per fortuna non mi ricordo quanto ne avevo l'altro anno a fine marzo, e forse sarà meglio che non vada a vedere![]()
![]()