Pagina 26 di 231 PrimaPrima ... 16 22 23 24 25 26 27 28 29 30 36 76 126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3465

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #376
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Io dovrei mettermi al lavoro, ma preferisco cazzeggiare: lavare i piatti, fare la doccia, mettere in piega i capelli, preparare la cicoria cimata e il roastbeef per la cena...ma mi prendo ancora qualche attimo di dolce far niente...

  2. #377
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Buona domenica, Jerda, vedo che ti sei preparato benissimo!
    Beh si, sono dei begli estratti di piante psicoattive molto potenti, la Lactuca per esempio è 50x, per quei 2,5 di concentrato hanno usato più di un chilo di Lactuca. Ma non sono tossiche, nonostante gli effetti potenti. Giusto i funghi c'è da stare attenti, sono per qualche occasione particolare. Ma ci sono modi migliori di passare una bella serata ad Amsterdam.

    Buona domenica Folle!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #378
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Beh si, sono dei begli estratti di piante psicoattive molto potenti, la Lactuca per esempio è 50x, per quei 2,5 di concentrato hanno usato più di un chilo di Lactuca. Ma non sono tossiche, nonostante gli effetti potenti. Giusto i funghi c'è da stare attenti, sono per qualche occasione particolare. Ma ci sono modi migliori di passare una bella serata ad Amsterdam.

    Buona domenica Folle!
    Thank you!

    Mo' adesso vado, mi metto al lavoro!

  4. #379
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Mi stanno dicendo che hanno chiuso il Vondelpark!!!Il tempo dev'essere davvero inclemente lì, ad Amsterdam!

  5. #380
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    ah si, qui in casa c'è un frastuono pazzesco per via del vento, sono caduti alberi e tegole, solo da quello che posso vedere dalla finestra. Le nuvole in cielo da come scorrono veloci sembra che il cielo si sposti. Già stamani la polizia stava portando via barboni e fattoni vari dalla stazione per portarli al riparo. Da che so qui ad Amsterdam siamo arrivati a 150km/h di vento, fa davvero impressione...
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  6. #381
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    ah si, qui in casa c'è un frastuono pazzesco per via del vento, sono caduti alberi e tegole, solo da quello che posso vedere dalla finestra. Le nuvole in cielo da come scorrono veloci sembra che il cielo si sposti. Già stamani la polizia stava portando via barboni e fattoni vari dalla stazione per portarli al riparo. Da che so qui ad Amsterdam siamo arrivati a 150km/h di vento, fa davvero impressione...

  7. #382
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Folle guardati se vuoi gli articoli che ho postato a questo post: https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1681275

    Quando hanno cominciato a prevederlo si parlava di un tifone... ora uragano mi pare eccessivo, ma qui è tempesta forte. In Europa i cicloni non sono regolari, sta avendo luogo una cosa più che strana. Potrebbe essere un segno dei cambiamenti climatici. Gli hanno dato un nome si chiama Ciara e nella costa ovest di Gran Bretagna e Irlanda è molto peggio. Parlano anche di conseguenze sull'Italia se vedi l'ultimo link. Poi vai a sapere quanto durerà e come sarà forte, ma intanto è un ciclone che è arrivato in Europa portando il freddo del Canada... una première
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #383
    Non proprio in questo momento, ma poco fa, poco prima di pranzo, ho aiutato mio fratello ad imbottigliare dell'ottimo Bardolino classico DOC da una damigiana di 34 litri. Ok, e qua poi tutti i salmi sono finiti in gloria... salame con l'aglio e pancetta (del contadino), pane biscottato, e "qualche" bicchiere di questo Bardolino... che Dio l'abbia sempre in gloria!

  9. #384
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ci sta accompagnare il vino buono con salumi e pancetta del contadino se se ne ha la possibilità.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #385
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Sono tornato per la seconda volta al Museo Van Gogh
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  11. #386
    L'avatar di Noel
    Data Registrazione
    26/01/18
    Località
    sò francese
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Non proprio in questo momento, ma poco fa, poco prima di pranzo, ho aiutato mio fratello ad imbottigliare dell'ottimo Bardolino classico DOC da una damigiana di 34 litri. Ok, e qua poi tutti i salmi sono finiti in gloria... salame con l'aglio e pancetta (del contadino), pane biscottato, e "qualche" bicchiere di questo Bardolino... che Dio l'abbia sempre in gloria!
    se no xè con l 'ajo no xè bòn

  12. #387
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Migro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #388
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Sto cercando di mettere giù un testo su un argomento che mi è decisamente ostico. Ci si mette più a documentarsi che a scrivere
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #389
    Ho appena terminato di farmi la barba.

    In questo momento colazione e poi si va al lavoro.... devo imbarcare alcuni passeggeri.
    Bambol utente of the decade

  15. #390
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    En attendant la pizzà.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato