Pagina 228 di 236 PrimaPrima ... 128 178 218 224 225 226 227 228 229 230 231 232 ... UltimaUltima
Risultati da 3,406 a 3,420 di 3526

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #3406
    Ho scoperto casualmente questo giochino e ve lo propongo (sperando che il link funzioni)

    http://www.sandrodiremigio.com/gioch...pensiero_2.htm

    divertente, vero?

  2. #3407
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Sì :d
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #3408
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Sono appena tornato da un ciclotour particolarmente impegnativo almeno per la tipologia di mezzo e preparazione che ho messo in campo...
    ...magari ne parlerò nel thread, il vostro pensiero in questo momento, per ora vi mostro solo le condizioni del mezzo al rientro [ed io non sono da meno ]


    IMG_20240218_140557.jpg
    Mens sana in corpore sano

  4. #3409
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ho scoperto casualmente questo giochino e ve lo propongo (sperando che il link funzioni)

    http://www.sandrodiremigio.com/gioch...pensiero_2.htm

    divertente, vero?
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sì :d
    Immagino che tu abbia risolto il mistero

  5. #3410
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ho scoperto casualmente questo giochino e ve lo propongo (sperando che il link funzioni)

    http://www.sandrodiremigio.com/gioch...pensiero_2.htm

    divertente, vero?
    Non avessi mai curiosato, stanotte non chiuderò occhio per cercare la soluzione...


  6. #3411
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ho scoperto casualmente questo giochino e ve lo propongo (sperando che il link funzioni)

    http://www.sandrodiremigio.com/gioch...pensiero_2.htm

    divertente, vero?
    Non è semplice indovinare al volo, ma controllando per bene, le carte che vediamo per la seconda volta… sono simili… ma in realtà tutte diverse dalle prime.
    Pertanto in tal modo anche la carta pensata non c'è più.
    Comunque è un gioco divertente

  7. #3412
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Immagino che tu abbia risolto il mistero
    Ho risolti ripetendolo più volte, così nulla è come prima e tutto sparisce quando vuoi!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #3413
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Auguro buona notte a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #3414
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Mini ciclotour abbinato al lavaggio della mtb [che ne aveva davvero bisogno ] e neanche a dire, tappa nel mio buffet preferito...
    ...e già che c'ero ho chiesto al meccanico di fronte di dare un'occhiata alla tensione dei raggi, così ha "suonato l'arpa" e ha detto che sono a posto
    ...per la verità temevo qualche inconveniente dopo il giro di ieri

  10. #3415
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Sto guardando la tv del locale, madò è sempre più patetica, tutti che battono cassa chiedendo donazioni, lasciti etc...
    ...e dire che da piccolo che andavo in villeggiatura in montagna (metà seventies) mi avvilivo perché si prendeva solo il nazionale (rai1) e neppure tanto bene

  11. #3416
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Sto cercando di capire l'identità della vittima di un mortale, scrivendo un pezzo di giudiziaria, moderando i commenti sui social del giornale. Tutto in contemporanea.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #3417
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Scrivo e intanto guardo la collana che ho rifatto con il fil di ferro dorato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #3418
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Mini ciclotour giustificato in parte dal meteo incerto, anche se la verità è che sono a pezzi della settimana passata... 🥴
    ...ora tappa alcolica nel mitico rione di s.Giacomo, punto di partenza dell'altrettanta mitica Cottur
    ...e fra poco vado a preparare pranzo, domani cercherò di fare qualcosa di più

  14. #3419
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Sto pensando a mia madre e sono depressa...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #3420
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Dunque dopo la pennica ho nell'ordine, fulminato tre zanzare, fatto un pò di spesa, dato un'occhiata alla mtb dopo il tour de force di oggi e lavato una catasta di piatti...
    ...la bicicletta sembra a posto, il sellino dev'essere solo scivolato dentro il tubo anche se il rumore che ha fatto non mi è piaciuto per niente
    ...cmq.ne ho uno di riserva che avevo comprato ancora quasi vent'anni fa, dopo che una volta me l'avevano rubato avevo preso l'abitudine di portarmelo via ogni volta che posteggiavo per un lungo periodo
    ...adesso forse guarderò un pezzo di film che mi sono scaricato l'altro giorno giacché non c'ho un filo di sonno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato