Pagina 140 di 231 PrimaPrima ... 40 90 130 136 137 138 139 140 141 142 143 144 150 190 ... UltimaUltima
Risultati da 2,086 a 2,100 di 3465

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #2086
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Scrivo a voi e intanto penso a quanto sono scocciata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #2087
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Mi sono appena infilato in busta, e nonostante abbia chiuso tutti gli infissi sento ugualmente la bora che sibila...
    ...e anche oggi ho dovuto accendere la stufetta per una ventina di minuti, è già la seconda volta in questo autunno_inverno 2022_2023 e non siamo ancora in dicembre
    ...quando ancora abitavo dai vecchi praticamente fino a tutto il millennio scorso la mia cameretta era abbastanza fredda giacché la casa era molto grande ed il riscaldamento non ne era all'altezza, però su consiglio del vecchio mi portavo a letto un mattone precedentemente riscaldato sul spargher che mi assicurava caldo confortevole sotto le coperte finché mi addormentavo
    ...e niente, chi ha passato la guerra sia pure in tenera età la sa lunga

  3. #2088
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Aspetto il momento opportuno per rendermi utile!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #2089
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Finita la pausa pranzo mi sono appena lavato i denti, ed ora si riprende
    ...oggi è lunghetta finirò tardi

  5. #2090
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Leggo quello che si scrive in giro e certe cose mi piacciono e altre no...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #2091
    Tornato da poco dall'ospedale dopo la solita medicazione settimanale alla caviglia fratturata...
    che estrema rottura di scatole...
    se rivedo quel tizio che me l'ha rotta gli frantumo tutte le ossa, per la miseria!

  7. #2092
    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    gli frantumo tutte le ossa,
    per piacere, no: un disossato, basta e avanza

  8. #2093
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Scrivo e intanto spero che domani a mia madre vada tutto bene...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #2094
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Poco fa mi sono messaggiato col socio, domani a metà mattina si parte in mtb nei colori d'autunno...
    ...peccato che abbiamo ritmi diversi, lui nei festivi preferisce dormire fino a tardi e poi sfruttare i pomeriggi mentre io sono molto mattiniero ed i pomeriggi li devo dedicare alla pennica
    ...cmq.per le grandi occasioni si sforza di venirmi incontro anche perché sul presto si viaggia meglio, e per domani abbiamo raggiunto il compromesso di trovarci alle 10 presso un noto incrocio
    ...domani proverò anche ad abbozzare con lui la grande impresa di Salvore, 3 nazioni in un colpo solo da fare a giugno od a settembre del prossimo anno, ma stavolta preferirei farla in giugno giacché, temo serviranno molte ore

  10. #2095
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Scrivo e intanto spero che una cosa si avveri!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #2096
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Ciclotour col socio, partito abbastanza male direi...
    ...poco fa un deficiente e nemmeno tanto giovane che faceva running in senso contrario ha ben pensato di non scansarsi e ci siamo urtati leggermente l, però ho rischiato di perdere l'equilibrio
    ...e il minchione voleva pure avere ragione, come se gli fosse mancato la spazio per spostarsi
    ...tra l'altro c'era altra gente e non era il caso di tirare casini, così gli ho augurato tanta serenità 🙄
    ...però un tiro nel gomito se l'è preso anche lui, speriamo che gli faccia almeno un pò di male e che ciò lo faccia riflettere 😇
    ...e cmq.questo è uno dei motivi per cui preferisco uscire la mattina presto
    ...e buona domenica cari, sia serena almeno per voi

  12. #2097
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Mens sana in corpore sano

  13. #2098
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sto comodamente seduta sul mio divano osservando il cielo sereno fuori dalla finestra, intersecato da scie aeree che formano una croce. Ma quanti aerei passano sopra la testa in alto nel cielo che non me ne sono mai accorta prima? Tutti che viaggiano oggi? Oppure c'è il "black Friday" anche sui biglietti aerei?
    O forse non me ne sono mai accorta perchè non osservavo e il cielo non era sereno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #2099
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto comodamente seduta sul mio divano osservando il cielo sereno fuori dalla finestra, intersecato da scie aeree che formano una croce. Ma quanti aerei passano sopra la testa in alto nel cielo che non me ne sono mai accorta prima? Tutti che viaggiano oggi? Oppure c'è il "black Friday" anche sui biglietti aerei?
    O forse non me ne sono mai accorta perchè non osservavo e il cielo non era sereno.
    In effetti sembra un pò a tutti che ultimamente siano aumentate, e poi sbraitano che quelli delle scie chimiche sono complottisti... 🤔
    ...ora non voglio trarre conclusioni affrettate, maaa...

  15. #2100
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Il mio post non vuol alludere a teorie di scie chimiche complottiste, si tratta di una semplice osservazione del cielo e il traffico aereo che lo attraversa. Non ci ho fatto caso prima.
    Segno che i viaggi aerei su certe rotte e che attraversano i cieli in certe zone sono numerosi.

    La cosa che avevo trovata strana in un certo senso, ed anomala durante la pandemia e primo lockdown, era che non si sentivano più i "rumori" di aerei di giorno e di notte attraversare i cieli della mia zona.

    Comunque penso anche gli aerei contribuiscono ad inquinare
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato