Pagina 126 di 231 PrimaPrima ... 26 76 116 122 123 124 125 126 127 128 129 130 136 176 226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,876 a 1,890 di 3465

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #1876
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Ho appena fatto l'acquisto di un libro d'arte, più precisamente di Giuseppe De Nittis che ho visto la settimana scorsa in un'altra città, e domani mi deve arrivare...
    Speriamo bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #1877
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Pausa caffè, oggi giornata un pò così, sento la stanchezza e l'autunno in arrivo...
    ...spero che le ferie mi giovino, e di arrivarci in condizioni accettabili giacché manca ancora un pò 🙄

  3. #1878
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sto leggendo e guardando il libro su De Nittis che mi è arrivato oggi: una meraviglia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #1879
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Pulizia per la verità un pò alla carlona della bicicletta, però con particolare attenzione allo sgrassaggio della catena e dei pignoni...
    ...domani la porterò a fare il tagliando, e siccome è ancora in garanzia meglio fare bella figura
    ...prima di andare però le darò ancora una lavata generale per tirare via eventuali macchie di fango e/o altra sporcizia sopravvissute alla passata di poco fa, e poi vedremo cosa dirà il meccanico
    ...se me la farà subito diciamo entro un paio d'ore andrò a fare una camminata avanti per la ciclabile fino in val Rosandra per ingannare l'attesa, altrimenti se mi dirà di tornare un altro giorno tornerò a casa a piedi che cmq.è una bella scarpinata, e poi andrò al mare con lo scooter, secondo i miei calcoli dovrei arrivarci giusto una mezz'oretta prima del tramonto previsto verso le 19.30

  5. #1880
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Scrivo e intanto aspetto che il forum si svegli...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #1881
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Sono venuto un'oretta al mare dopo aver portato la mtb a fare il tagliando, ritorno effettuato parzialmente a piedi giacché ad un certo punto è venuto a prendermi un mio amico, fatto tutto a tempo di record ape con lui compreso...
    ...forse sarà pronta sabato, vabbè tanto domani e dopodomani dovrebbe piovere
    ...per ora mi godo il mare, ed il sole che purtroppo tra meno di un'ora sarà già tramontato

  7. #1882
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sto scrivendo a voi e intanto sto pensando ai miei prossimi acquisti...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #1883
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Sto sgranocchiando crostini con formaggio al pepe e bevendo un ottavo di malvasia istriano per quietare la mia preoccupazione dovuta ad un brusco aumento di peso...
    ...scherzi a parte ho letto su wikipedia i sintomi da sovrallenamento, ne ho un paio secondari ma nessuno dei più gravi accennati
    ...però prima di farmi autodiagnosi sentirò ancora la mia istruttrice di danza giacché ho affidato a lei il controllo di tutte le mie attività
    ...cmq sia probabilmente dopodomani dopo essermi tolto le mezzepunte dovrò andare a ritirare la mtb chiaramente a piedi, e quasi sicuramente appena riavuta tempo permettendo andrò in tour per la ciclabile alta giacché partirò già da metà strada, perciò mi sa che avrò un inizio w.e.alquanto tosto
    ...e buona serata belli, quassù tempo instabile ed ora sentirò i vecchi per vedere se hanno bisogno di qualcosa, altrimenti salterò la visita giacché per oggi di acqua ne ho presa già abbastanza

  9. #1884
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Scrivo e intanto rifletto su com'è bello stare sul computer senza un perchè!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #1885
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Sto preparando la borsa da danza, piacevole rituale serale del w.e...
    ...finché perdura sto caldo si continua con la tenuta estiva, e siccome domani avremo un semplice allenamento con outfit a piacere ai minishorts neri probabilmente affiancherò la maglietta verde chiaro con scritta guru e tema hippie

  11. #1886
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Mi sto godendo la tranquillità di casa mia e sto scrivendo in santa pace!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #1887
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Sto andando a ritirare la mtb a piedi, circa 4,5 km.con 100 metri di dislivello e per giunta sotto il sole... 🥵
    ...adesso mi sono fermato a bere un caffè ed un secchio d'acqua, sia mai che mi colga la sincope da fine stagione

  13. #1888
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Vedo il vecchietto nel letto davanti al mio. È immobilizzato, piange e dice che vuole morire. Mi fa una pena infinita.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  14. #1889
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Vedo il vecchietto nel letto davanti al mio. È immobilizzato, piange e dice che vuole morire. Mi fa una pena infinita.
    È per questo che sono favorevole all'eutanasia e prenderei a testate sui denti chi invece impone l'accanimento terapeutico...
    ...tu come stai?

  15. #1890
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Circa un'ora e mezza fa ho ritirato la mtb fresca di tagliando e provata subito in offroad eee...
    ...bene ma non benissimo, su ghiaia e sassi la differenza col tassello si sente anche se mi pare di avere le gomme un pò troppo gonfie, il meccanico soprapensiero deve averla scambiata per una bici da corsa e avermele messe a 7...
    ...vabbè riproveremo con qualche frazione di bar in meno, in compenso su strada va che è una meraviglia
    ...eee, facendo tutto di corsa come mio solito sono riuscito pure a venire al mare sia pure per mezz'ora o poco più, poi cena dai vecchi e ritorno in notturna 🌙
    ...si lo so voglio sempre strafare, però per i prossimi giorni è previsto tempo delcà perciò avrò ancora modo di riposare
    ...e buona serata cari stasera vi relazionerò con dovizia di particolari su, corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato