Pagina 132 di 235 PrimaPrima ... 32 82 122 128 129 130 131 132 133 134 135 136 142 182 232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,966 a 1,980 di 3525

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #1966
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Scrivo e intanto penso a certe persone che veramente non riesco a comprendere per ciò che scrivono...
    E puntualizzo: non sono di questo forum!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #1967
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Sto scrutando l'orizzonte [quel poco niente che vedo dal terrazzo ] per cercare di capire se dopopranzo mi converrà dedicarmi alla pennica o tentare una ciclobalneazione...
    ...penso che almeno in questo momento sia il metodo più affidabile giacché i vari meteo hanno cannato da record

  3. #1968
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Sto scrivendo a voi e penso al pasticciotto leccese che mangerò dopo pranzo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #1969
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    E beh...
    ...il bello è che non sono solo
    ...stavolta in scooter però, sembrerà strano ma non avevo voglia di pedalare


    IMG_20221001_161259.jpg
    Mens sana in corpore sano

  5. #1970
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Leggo quello che si scrive in giro e allo stesso tempo... Ho voglia di dormire!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #1971
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Ciclobalneazione in periferia sud, stavolta ancora più a Sud in località punta Sottile...
    ...sti fenomeni hanno già rimosso le docce, a differenza della periferia nord dove le lasciano fino a metà mese
    ...vabbè mi sa che pomeriggio dovrò andare la a rifarmi
    ...è una scusa neh, volendo la doccia ce l'ho pure a casa


    IMG_20221002_110950.jpg
    Mens sana in corpore sano

  7. #1972
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Sto ascoltando "sei un mito" degli 883, e altri brani successo del gruppo e di Max Pezzali sul Tubo in TV, a tutto volumeeee
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #1973
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    E adesso sono in periferia Nord, qui le docce funzionano ancora [e si vede che siamo un comune ricco... ]
    ...stavolta però scooterbalneazione, meglio non strafare giacché domani si rientra all'ovile
    ...vabbè dai ho passato ferie più che soddisfacenti, ho solo mancato l'obiettivo del treno+bici nel tarvisiano ma quello era più uno uno sfizio che un target sportivo, d'altronde il giorno prescelto ha coinciso con quello dell'esibizione danzante oltreché c'era brutto tempo
    ...e buona serata cari, io resterò qua per un pò almeno finché ci sarà qualcuno altro a condividere questa mia follia
    ...cmq.al momento, per quello che riesco a vedere siamo circa una quindicina di bagnanti di cui due che siamo andati effettivamente in acqua

  9. #1974
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto ascoltando "sei un mito" degli 883, e altri brani successo del gruppo e di Max Pezzali sul Tubo in TV, a tutto volumeeee
    E i vicini non protestano?


  10. #1975
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Prima che ero al mare ho mandato al socio via whatsapp una cartina screenshottata da strava, e poi ritoccata con l'aggiunta della freccia in basso a sinistra per dargli un'idea di come sarà l'eventuale impresa di Salvore...
    ...un tempo l'avrei disegnata a mano od al massimo avrei fatto una fotocopia da cartina stradale, ma ora che la tecnologia ci viene in aiuto bisogna approfittarne
    ...non mi ha ancora risposto, starà elaborando i dati


    IMG_20221002_175504.jpg
    Mens sana in corpore sano

  11. #1976
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Adesso per me i mesti rituali di preparazione della borsa con gli stracci puliti del lavoro, e anche lavaggio di alcuni costumi da bagno che poi andranno in naftalina fino a maggio prossimo...
    ...alcuni cmq.li tengo ancora in servizio così come un asciugamano, che dopotutto non si sa mai
    ...sfogliando vecchie pagine salvate di un forum minore ormai defunto in cui partecipavo attivamente prima di arrivare qua ho trovato un post con foto in cui nuotavo allegramente in mare, era il 7 di novembre
    ...e buona serata cari, sono appena passate le 20 ma qua è notte fonda da un pezzo, a sto punto che butti il 21 dicembre che la almeno le giornate cominceranno ad allungarsi
    Mens sana in corpore sano

  12. #1977
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Ho appena letto di uno, che non è di questo forum, che è fanatico del satanismo e lo ammette pure...
    Non c'è più religione!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #1978
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E i vicini non protestano?

    E vabbè abbi pazienza, ho sopportato tutta l' estate il vicino che urlava come se fosse allo stadio in occasione di partite e manifestazioni sportive in TV, urli disumani da solo che pareva lo stessero squartando, musica a tutto volume di giorno e pure spesso di notte, tutto a finestre aperte, una volta potrò pure io ascoltare la musica che mi piace a volume alto con le finestre chiuse?.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #1979
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho appena letto di uno, che non è di questo forum, che è fanatico del satanismo e lo ammette pure...
    Non c'è più religione!
    Oppure è una " religione" diversa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #1980
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,641
    Beh, non male come primo giorno di rientro sul lavoro per me ed un lunedì di ottobre per tutti, vero?
    ...la foto è volutamente degradata per la privasi, cmq.c'è adirittura più gente di ieri a quest'ora ed anche in acqua abbiamo osato in tanti


    IMG_20221003_165516.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato