Me ne vò a dormire, sperando di trovare al risveglio un tempo accettabile per andare al bagno...
Me ne vò a dormire, sperando di trovare al risveglio un tempo accettabile per andare al bagno...
Balneazione motorizzata in periferia nord, anche se la faccenda è alquanto frescolina... 🥶
...il mare è ancora abbastanza caldo e si nuota bene, ma appena si esce c'è ancora sto pò di vento scassamarroni che raffredda i sentimenti
...cmq.anche oggi sono riuscito a fare il mio triathlon, anche se ho dovuto sostituire il ciclismo col running
...ora me ne sto qua a godere sto ultimo sole giacché una volta asciutti si sta bene
...spero di no, ma non è escluso che questa sia la mia ultima balneazione 2024, quindi ne prendo più che posso
Scrivo e intanto rifletto sulla vita...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Tappa nel mio buffet preferito dopo una piacevole serata danzante...
...dopo quello della Bip c'erano altri corsi di salsa e bachata, e già che c'ero mi sono fermato a provarli
...c'erano tante splendide fanciulline che però avrebbero potuto essere mie figlie, la triste realtà è che sono vecchio accidenti
...vabbè non è detto che più avanti ne arrivi qualcuna della mia età, e cmq.i corsi sono una figata, mi iscriverò
Il countdown per la fine di sta giornata, già non ne posso più...
Mi sono appena resa conto di essere venuta al lavoro senza portarmi dietro il pranzo
Mi toccherà andare in mensa, sempre se farò in tempo...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo aver dato una bella risposta, ora sono qui che scrivo per dirvelo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Appena rientrata dalla mensa, mi sono ributtata sul lavoro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In pausa caffè, ho bevuto una ciofeca...
...se stasera non mi sentite venite a cercarmi in cardiologia
Scrivo e intanto penso alla giornata di domani che spero sia bellissima!
Guardo, tristemente inquieto, la vignetta di Kroll di oggi
kroll 2 ottobre.jpg
Traduzione:
"Finalmente!"
"Me l'aspettavo"
"Ora é il mio turno per rispondere!"
Quella precedente é stata profetica
Ultima modifica di restodelcarlino; 02-10-2024 alle 11:07
Devo finire di montare un servizio per domani e ho la testa che mi fuma. Meno male che stasera sto a casa.
Testo l'ispidità dei peli sul labbro passandoci la punta della lingua
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
OMG Il labbro di chI?!
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe