Pagina 77 di 235 PrimaPrima ... 27 67 73 74 75 76 77 78 79 80 81 87 127 177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,155 di 3525

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #1141
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    Sz

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    O''Fiammetta ben risentita...
    ...ah sì non ti piacciono i pupazzi, vabbè perdonami la smiley qua sopra, per ricambiarti la gentilezza in questo post non ne metterò altre promesso
    ...in sintesi, di caffè mi sono imposto il limite di due al giorno, molto raramente ne prendo il terzo, la pompa lavora ancora benone così come la capacità respiratoria che a detta del doc della medicina del lavoro è addirittura sopra la media
    ...per me i sessanta sono ancora lontanucci Deo gratia, per arrivarci me ne mancano ancora circa 7, e quando c'è da dare in fatto di performance sportive mi difendo ancora bene
    ...stammi bene
    Caro Ale, beh quando si vedono tutti questi pupazzi o si pensa che sia un bimbo piccolino,
    sfuggito al controllo della mamma, o qualcuno che si sta avviando verso la fine della vita
    col suo pacco di esperienze sulla schiena, curva, e ma tu devi ancora tribolare molto per
    i 60 anni, poi, se saremo tutti vivi, ce lo dirai, come l'utente Spirit, mi pare. Capisco é una
    parafrasi dei codici miniati medioevali, ma metti pupazzi ovunque, uno si scuote i nervi.
    Come va? Tornato in palestra? Molta ginnastica? Saluti cari, raccontaci cose belle. Ciao.

  2. #1142
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Caro Ale, beh quando si vedono tutti questi pupazzi o si pensa che sia un bimbo piccolino,
    sfuggito al controllo della mamma, o qualcuno che si sta avviando verso la fine della vita
    col suo pacco di esperienze sulla schiena, curva, e ma tu devi ancora tribolare molto per
    i 60 anni, poi, se saremo tutti vivi, ce lo dirai, come l'utente Spirit, mi pare. Capisco é una
    parafrasi dei codici miniati medioevali, ma metti pupazzi ovunque, uno si scuote i nervi.
    Come va? Tornato in palestra? Molta ginnastica? Saluti cari, raccontaci cose belle. Ciao.
    Tra le due direi la prima, mi sento parecchio giovane dentro per non dire regredito, ma alla fine ciò è un buon segno, vuol dire che le avversità degli ultimi 8 anni non mi hanno segnato definitivamente...
    ...opsss mi è scappato scusa.... vabbè palestra niente quest'anno come del resto per tutti i greenpassless e non siamo in pochi fidati, d'altronde basta non perdersi d'animo giacché le possibilità di attività outdoor non mancano
    ...cose belle ... prossimamente ho in programma un ciclotour con balneazione a Marina Julia, quasi 80 km da macinare in mtb nell'arco della giornata, se passi di la vieni a salutarmi ed incoraggiamii, poi ci beviamo un caffè in chiosco

  3. #1143
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Scrivo e spero in un domani migliore!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #1144
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Ho installato la talpa (tapatalk) per accedere al forum ma non ci capisco granché, qualcuno se ne intende? 🤔.
    ...vabbè torno a sdraiarmi al sole che oggi scotta da paura, un saluto a tutti da Grado

  5. #1145
    Bambol utente of the decade

  6. #1146
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Che bel mare! Sembra quello del mio paese...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #1147
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Rituali notturni: cellulare, romanzo e sveglia all'una e trenta per chiedere a Figlia che fai dove sei a che ora torni se torni.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #1148
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Pranzo, con la mia coppetta di riso bollito
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #1149
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Scrivo e mi complimento con persone del forum che ringrazio dell'apprezzamento!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #1150
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Sono al mare a godermi gli ultimi raggi del sole, ed al contempo sto studiando l'outfit per la grande impresa ciclare a Marina Julia [sempre se riuscirò a farla... ]
    ...penso che opterò per il giallo_nero per motivi di visibilità, anzi ora che ci penso devo prendere un paio di batterie di riserva per le luci

  11. #1151
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Dov'è Marina Julia?

  12. #1152
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Dov'è Marina Julia?
    Accanto a Monfalcone, alto Adriatico [che più alto non si può... ]

  13. #1153
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Auguro una bella serata a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #1154
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Altrettanto a te 'o Regina!
    ...adesso sono già in branda ed è buio pesto già da tempo, e pensare che un paio di mesi fa a quest'ora si era ancora al mare a guardare il tramonto
    ...a proposito, manca solo una settimana all'equinozio d'autunno

  15. #1155
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Appena messi i pomodori gratinati nel forno per domani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato