Mi preparo x uscire. Stasera festa e musica in centro.
Mi preparo x uscire. Stasera festa e musica in centro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ed ora sono tornato al mare, colpa di Esco che mi ha fatto vinire voglia di un'altra nuotata...
...praticamente ho solo attraversato la strada e mi sono piazzato sotto il lampione che si intravede nella foto di prima
...qua accanto c'è una splendida fanciulla tutta sola che mangia una pizza per asporto, e sembra che non aspetti nessuno
...avrei voluto andare a farle compagnia, ma poi ho pensato che potrebbe avere il lanternino come Dark e quindi tirarmi dietro qualcosa
...cmq.anche a quest'ora la balneazione è una figata, ed oltre la fanciulla solitaria c'è anche tanta altra gente
La spesa ed in cassa c'è il mondo, chepall...
Pausa caffè con yogurt liquido...
...ogni tanto bisogna anche cambiare, il caffè vero [chiaramente portato da casa ] lo berrò dopopranzo
Ho appena terminato di cucinare lo spezzatino con i piselli in pentola a pressione.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spuntino post balneazione presso il mio buffet preferito...
...se cominciasse alle 17 il lunedì non sarebbe poi così male
Appena rientrata dopi la palestra, e mi sono messa subito al lavoro, che devo finire delle cose.
Balneazione crepuscolare in periferia nord post cena dai vecchi...
...sorprendente quanta gente c'è, anche in acqua
...tanti fanno picnic, adesso va di moda farsi portare la pizza
Appena rientrata da un'intervista, devo montare il servizio!
Ho ascoltato un grandissimo De Crescenzo in un vecchio video.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Più o meno così il sunto del video (di cui ho detto sopra):
Affermazione: a me non importa tanto sapere se Dio esiste o non esiste, a me importa sapere se mi vuole bene.
Cioè, se Dio ha effettivamente creato ogni cosa, me compreso, e poi mi lascia al mio destino, tipo: oh, da adesso in poi sono fatti tuoi… beh…
Se invece mi dice: tranquillo, ti voglio bene, non ti preoccupare…
Probabilmente mi sentirei più al sicuro….
Domanda: Ma tu ci parli con Dio?
Affermazione 2): ogni volta mi faccio domande sulla sua esistenza è come parlassi con lui.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sto risentendo una bellissima canzone di Renato Zero, che avevamo cantato in un musical fatto in oratorio almeno 20 anni fa.