Pagina 281 di 285 PrimaPrima ... 181 231 271 277 278 279 280 281 282 283 284 285 UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,215 di 4273

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Scrivo a voi e intanto spero... Che questo orribile raffreddore mi passi!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Dicevo prima, poteva andare tutto bene? Ebbene, era appena la punta dell'iceberg, appena arrivato ho avuto l'amara sorpresa di sapere che mammà è in ospedale (da stamattina e non ne sapevo niente...)
    ...raga sta storia non mi piace, anche il vecchio è provato, temo che mi aspettano tempi duri...
    ...vabbè si sapeva che prima o dopo, ci aggiorniamo

Messa in branda mammà e steso il bucato mi sono finalmente guadagnato [forse ] la libera uscita fina a domani alle 9, chiaramente salvo imprevisti tutt'altro che improbabili...
    ...adesso sto bevendo una ipa in pub sotto casa dei vecchi, più che meritata direi
    ...veramente devo ancora passare in negozio della Bip, ma dovrei sbrigarmela in pochi minuti
    ...sicuramente vorrà che domani vado a danza, potrei anche ma sempre con un'orecchia sul telefono, e sempreché mi svegli in tempo
    ...quello che invece potrei fare fra poco è un breve ciclotour serale a bere ancora un paio di birre in pub del mio amico, ora ci farò il pensierino

Allora... Ti auguro buona serata Ale!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Grazie 'o Regina cara, buona serata anche a te ed a chi eventualmente passerà di qua...
    ...detto e fatto ora sono in pub del mio amico per la ipa della staffa
    ...di km.ne farò pochini, forse 6_7 in tutto però arrivando qua ho già raggiunto il secondo o.c.a.di 3750 km.da inizio anno
    ...adesso ho ancora un mese per fare qualcosa di più ma vista la situazione familiare è meglio che non mi faccia troppe illusioni

Merendino presso il mio buffet preferito, oggi senza ritegno che devo scommettere un pò...
    ...bene a danza non pensavo, appena arrivato la Bip mi ha offerto una caldarrosta dicendomi di stare concentrato
    ...e poi una piccola soddisfazione ginnica, ma per questo vi rimando a, corpore sano [oggi sto in fissa con la caccia al tesoro ]

Mini ciclotour fino dal meccanico per ripristinare il lattice antiforarura, adesso sto bevendo un bicchiere di vino nuovo nei paraggi in attesa che finisca...
    ...questo è uno di quei lavori che devo imparare a fare da solo, per il risparmio ma soprattutto per il tempo
    ...dopo corsa fino a casa e cambio mezzo per correre di volta dai vecchi, mi sa che a questi ritmi dovrò farci l'abitudine

In fila in posta che ho trovato già aperta, per fortuna ne ho solo quattro davanti...

Leggo quello che si scrive e devo ammettere una cosa... Ciò che ho scritto all'Agenda forse non è del tutto falso.

Poco fa ho finito di montare il portapacchi, ieri l'ho puntato ed oggi ho strento le viti...
    ...un lavoretto ql da poco più di un quarto d'ora l'ho dovuto fare in due volte, e pazienza
    ...poco fa un pò di spesa per i vecchi (e per me) e adesso ape con un'ex ballerina del Bip's team, a seguire cena e qualche mestiere dai vecchi
    ...sto seriamente pensando di cominciare a drogarmi

Leggo e intanto rifletto di come al nord adesso ci sia il sole, mentre al sud fa freddo...
    Situazione completamente ribaltata!

Mini ciclotour cittadino, sono andato un attimo a vedere una breve esibizione a teatro della Bip ed ora mi bevo un paio di birre prima di andare dai vecchi...
    ...e, prova su strada del nuovo portapacchi, per ora ci ho caricato due zochi di legno per il sparghert
    ...mancano ancora i supporti per le borse laterali, ma quelli li monterò quando andrò in pensione e girerò il mondo in bicicletta

IMG_20241206_165918.jpg
    Mens sana in corpore sano

La stessa cosa che ha fatto mio padre quando è andato in pensione!
    Si faceva certe corse in bicicletta che alla fine gli è venuta l'ernia e in bici non ci poteva andare più.
    La stessa cosa naturalmente Ale non la auguro a te...

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che ha fatto mio padre quando è andato in pensione!
    Si faceva certe corse in bicicletta che alla fine gli è venuta l'ernia e in bici non ci poteva andare più.
    La stessa cosa naturalmente Ale non la auguro a te...
    E spero bene, se no dovrò specializzarmi in battere a carte per le osterie nonché visite ai cantieri...
    ...e per andare a capo Nord dovrò prendermi una Harley Davidson

CCC con test bagaglio per percorrenze medio_lunghe...
    ...in primo piano il portapacchi nuovo con su legato il trapuntino, ma ci sta di sicuro anche la borsa tubolare di danza e molto probabilmente anche uno zaino medio
    ...davanti nel cerchio 1 i soliti borselli ciclari da pronto impiego, dove a sinistra c'è il portafoglio e la macchina fotografica, mentre a destra nel reparto comunicazioni lo smartphone e la ricetrasmittente portatile
    ...in fondo nel cerchio 2 il borsello apposito per la radiolina ad onde corte [si sa mai che in capo al mondo resti senza credito e mi serva di comunicare con la madrepatria ,] c'è spazio pure per una piccola batteria al piombo da 12v 2,3a, nonché l'antenna filare
    ...chiaramente al posto di radio ed accessori ci si può mettere altri strafanici, a piacere del viandante

IMG_20241207_104626.jpg
    Ultima modifica di Ale; 07-12-2024 alle 11:16
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato