Pagina 160 di 231 PrimaPrima ... 60 110 150 156 157 158 159 160 161 162 163 164 170 210 ... UltimaUltima
Risultati da 2,386 a 2,400 di 3465

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #2386
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Ciclotour ancora in corso, adesso tappa al mio buffet preferito ma cercherò di stare leggero in ossequio alla dieta...

  2. #2387
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Scrivo e intanto penso ai buoni propositi che ho nella mia mente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #2388
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Adesso sto guardando su strava le mie ultime attività per cercare di capire l'andamento del consumo di calorie... 🤔
    ...dati alla mano, ed ammesso che le indicazioni fornite dallo sportwatch siano esatte o quasi, la proporzione chilometrica running_bici sarebbe di circa 1:3, ovvero per bruciare le stesse calorie per ogni chilometro di corsa ne servirebbero 3 di bicicletta, mentre altrove avevo letto che questo rapporto era di almeno 5 o 6
    ...e niente se fosse vero tanto meglio per me, ma per ora sarà meglio che faccia il bravo a tavola

  4. #2389
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Penso al pessimismo dilagante che c'è in giro...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #2390
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Penso al pessimismo dilagante che c'è in giro...
    Non darci peso 'o Regina, vai per la tua strada, sogna se necessario e goditi la vita per quello che può darti...

  6. #2391
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non darci peso 'o Regina, vai per la tua strada, sogna se necessario e goditi la vita per quello che può darti...
    Hai veramente ragione Ale! Ciao
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #2392
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Mi sto alzando per andare a danza ed al contempo sto studiando cosa mettermi...
    ...non fa ancora caldo sufficiente per shorts e maglietta ma nemmeno tanto freddo per vestirsi come un mese fa 🤔
    ...in questi casi le ragazze sono avvantaggiate, a volte in queste vie di mezzo mettono i collant sotto i calzoncini il ché è anche un belvedere che distrae non poco
    ...vabbè al solito mi vestirò a strati, bisogna stare attenti che questa è la stagione giusta per prendere malanni
    ...a più tardi belli

  8. #2393
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Già preso e guarito il malanno

    Oggi....per non pensare troppo ai problemi caduti addosso....vado a pulire il bagno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #2394
    Sto uscendo per un giro al mercato del sabato. Vedo se trovo un paio di mazzi di asparagi. Ma quanto vanno da voi in questo periodo? Qua il prezzo medio è di 5-6 euro al mazzetto.
    Lo scorso anno dai 3,50 ai 4,50 massimo. Costa tanto di più la verdura. Colpa della siccità?

  10. #2395
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Monto un servizio per il tg.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #2396
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Ultima tappa del ciclotour mattutino, sto aspettando il socio per l'ape...
    ...è cominciata ufficialmente la stagione in cui gli asparagi abbassano chilometraggio e media

  12. #2397
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Sto uscendo per un giro al mercato del sabato. Vedo se trovo un paio di mazzi di asparagi. Ma quanto vanno da voi in questo periodo? Qua il prezzo medio è di 5-6 euro al mazzetto.
    Lo scorso anno dai 3,50 ai 4,50 massimo. Costa tanto di più la verdura. Colpa della siccità?
    Quassù senza allontanarsi tanto ce ne sono diversi, basta avere tempo per cercarli...
    ...non tantissimi, ma la stagione è appena cominciata

  13. #2398
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Sto uscendo per un giro al mercato del sabato. Vedo se trovo un paio di mazzi di asparagi. Ma quanto vanno da voi in questo periodo? Qua il prezzo medio è di 5-6 euro al mazzetto.
    Lo scorso anno dai 3,50 ai 4,50 massimo. Costa tanto di più la verdura. Colpa della siccità?
    Il mazzetto che peso ha?
    Io guardo il prezzo al chilo e qui in una famosa catena di supermercati, il prezzo al chilo sia per asparagi bianchi o verdi (prodotto italiano) è di 9,18 euro al chilo! Valgono oro!
    Mazzetti da 500gr vengono 4,59 euro, un bene di lusso!

    Anche no, continuo a nutrirmi della mia insalata nella speranza i prezzi si abbassino un po'
    oppure da vedere in altri supermercati, altrimenti quest'anno niente asparagi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #2399
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    È molto probabile che a far schizzare i prezzi sia la siccità, un danno per tutti ma d' altra parte i conti li devi fare quadrare e farti bastare lo stipendio o la pensione.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #2400
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Concordo. quest'anno gli asparagi proibitivi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato