Pagina 161 di 231 PrimaPrima ... 61 111 151 157 158 159 160 161 162 163 164 165 171 211 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,415 di 3465

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #2401
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Il mazzetto che peso ha?
    Io guardo il prezzo al chilo e qui in una famosa catena di supermercati, il prezzo al chilo sia per asparagi bianchi o verdi (prodotto italiano) è di 9,18 euro al chilo! Valgono oro!
    Mazzetti da 500gr vengono 4,59 euro, un bene di lusso!

    Anche no, continuo a nutrirmi della mia insalata nella speranza i prezzi si abbassino un po'
    oppure da vedere in altri supermercati, altrimenti quest'anno niente asparagi.
    Sono appena tornato, due mazzi di asparagi bianchi per un totale di 9,60 euro, sono mazzetti da 1\2 kg, quindi più o meno il prezzo al kg è quello.
    Ma costa di più tutto, non solo gli asparagi.
    Verdura carissima

  2. #2402
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato, due mazzi di asparagi bianchi per un totale di 9,60 euro, sono mazzetti da 1\2 kg, quindi più o meno il prezzo al kg è quello.
    Ma costa di più tutto, non solo gli asparagi.
    Verdura carissima
    E questo è il mio raccolto di oggi...

    IMG_20230325_124245.jpg

    ...poca roba anche se non sembra, è appena il minimo sindacale per una frittatina monoporzione, però c'ho investito si e no una decina di minuti e siamo ancora agli inizi della stagione
    ...quello che mi irrita degli asparagi in vendita è che ci lasciano i gambi lunghissimi per fare peso, suddetti gambi sono quasi del tutto inutilizzabili
    Mens sana in corpore sano

  3. #2403
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    È molto probabile che a far schizzare i prezzi sia la siccità, un danno per tutti ma d' altra parte i conti li devi fare quadrare e farti bastare lo stipendio o la pensione.
    Più probabile che sia speculazione, almeno qua da noi la quantità nei boschi è più o meno la solita...

  4. #2404
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Più probabile che sia speculazione, almeno qua da noi la quantità nei boschi è più o meno la solita...
    Ale, ma non si parla di asparagi selvatici, io intendo quelli coltivati, bianchi o verdi. Quelli che intendi tu, quando li trovi, hanno prezzi, non proibitivi, di più.

  5. #2405
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Preparo i pensierini per Pasqua per gli insegnanti di mia figlia



    Sugli asparagi, dato che e’ un argomento interessante, apriamo un 3d?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #2406
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Più probabile che sia speculazione, almeno qua da noi la quantità nei boschi è più o meno la solita...
    Non parlavo di asparagi selvatici ma coltivati, qui da noi si trovano solo i coltivati o al mercato o supermercato, i prezzi sono quelli che ho citato.
    Ma ho saputo che anche in Veneto, zona di Treviso piove poco e risentono della siccità, poi se ci sia anche una speculazione non lo so.


    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Preparo i pensierini per Pasqua per gli insegnanti di mia figlia



    Sugli asparagi, dato che e’ un argomento interessante, apriamo un 3d?
    Come vuoi, per me puoi aprire, spostare, in una nuova discussione ma il prezzo degli asparagi non cambia, magari per non intasare questo 3d
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #2407
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Io invece scrivo a voi e intanto penso ai bei acquisti che ho fatto oggi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #2408
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Sto andando al Deca a prendere la catena (se la trovo,) ormai le mie visite qua stanno diventando settimanali...
    ...ma perché non mi sono appassionato di raccolta di francobolli o qualcosa del genere?

  9. #2409
    Mi cambio che tra un po' esco e vado al cinema, stasera al Rivoli danno "John Wick 4" con il mitico Keanu Reeves... grande, grande, grande...
    e non dico altro

  10. #2410
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Mini ciclotour per provare la catena nuova...
    ...11 euro e circa 20 minuti di lavoro, e passata la paura
    ...cmq.ho imparato a fare una cosa nuova che, seppur semplice ha sempre bisogno di una prima volta, che è meglio accada nel comfort della propria cantina anziché in capo al mondo


    IMG_20230325_200043.jpg
    Mens sana in corpore sano

  11. #2411
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Scrivo dopo aver mangiato una buona pinsa al forno!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #2412
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Sto cercando di sbrandarmi per andare a danza, cmq.almeno per adesso non ho risentito del cambio dell'ora...
    ...e con i primi caldi si ricomincia col dresscode, oggi la maestra ci ha raccomandato il bianco e rosso
    ...vabbè ormai c'ho il campionario di magliette colorate e non è un problema accontentarla, d'altronde anch'io mi diverto un pò a cambiare
    ...e buona domenica belli, poi mi racconterete com'è stato il risveglio per voi

  13. #2413
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    E' stato un trauma: mi sono svegliata alle 9:00!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #2414
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Pranzo dopo il CCC di cui vi allego l'ennesima foto, i più attenti avranno notato che ho riciclato parte dell'outfit messo per danza stamattina...
    ...finché la catena è in "periodo di prova" preferisco andare avanti la, che se si dovesse rompere di nuovo almeno 3/4 del ritorno ce l'ho tutto in discesa


    IMG_20230326_113205.jpg
    Mens sana in corpore sano

  15. #2415
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Buona fortuna allora Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato