Pagina 10 di 231 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 20 60 110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3465

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #136
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    A casa di mia zia per prima di levare la carta da parati, vi hanno applicato sopra un prodotto, che l'ha scollata; il muro è stato stuccato dove necessitava, ma non ci sono stati particolari problemi.

  2. #137
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    A casa di mia zia per prima di levare la carta da parati, vi hanno applicato sopra un prodotto, che l'ha scollata; il muro è stato stuccato dove necessitava, ma non ci sono stati particolari problemi.
    Grazie, Escolzia, vado ad informarmi meglio.

  3. #138
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Grazie, Escolzia, vado ad informarmi meglio.
    Ma il lavoro lo fai tu?

  4. #139
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ma il lavoro lo fai tu?
    No, no, io so' negata per questi lavori, non c'avrei nemmeno la pazienza, figurati tutto il resto...

  5. #140
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    No, no, io so' negata per questi lavori, non c'avrei nemmeno la pazienza, figurati tutto il resto...
    Non hai da preoccuparti, se ti affidi ad una persona competente, non ci saranno problemi.
    Nel fai da te sono abbastanza negata anche io, ma ogni tanto mi cimento

  6. #141
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io delego ogni volta che posso!
    Sto studiando delle mappe storiche della città
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #142
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Cerco di mettermi in contatto telefonico con una persona. Ma perché ai centralini ci sono sempre dei rincoglioniti emeriti???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #143
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Un'altra giornata da mare perduta.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #144
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cerco di mettermi in contatto telefonico con una persona. Ma perché ai centralini ci sono sempre dei rincoglioniti emeriti???
    esistono ancora i centralini? non lo sapevo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #145
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    esistono ancora i centralini? non lo sapevo
    Nelle istituzioni si!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #146
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nelle istituzioni si!
    In genere sono persone che hanno handicap, sono posti che assegnano a categorie particolari come i portatori di handicap.
    Presso la Capitaneria di Porto per tanti anni il centralinista era una signora cieca. Anche il fratello aveva problemi alla vista, era quasi cieco, ci vedeva pochissimo
    e lavorava a Siracusa. Viaggiava in pulman, lo stesso che prendevo per andare a scuola. I genitori erano cugini di primo grado e per questo i figli nacquero con
    degli handicap. Il figlio poi morì di leucemia I figli di questi però sono perfettamente sani.

    Ho conosciuto questa famiglia perché la madre era ricoverata insieme alla mia... per i soliti problemi di cuore, anni fa.... in quello stesso periodo il figlio stava
    morendo in ospedale. Triste storia.
    Bambol utente of the decade

  12. #147
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Pulito casa, fatto la spesa, preparato la cena, tinto i canuti capelli... Me la cavo. Non mi sento sola perché non cambia nulla, ho solo meno disordine e lavoro. Preso atto di questa cruda realtà, sono al buio sul divano, la televisione è accesa ma non la seguo, asciugamano a turbante sui capelli bagnati, candela accesa, ho fatto sloggiare tutti i ragni tranne uno che mi è scappato e tempo due ore ha ricostruito la sua tela. Finisco la birra e vado a letto, dove mi aspetta un sagace Uomo senza qualità che avevo abbandonato a venti anni, troppo giovane per capire. Amo il mio lavoro ma odio svegliarmi alle sei.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #148
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Pulito casa, fatto la spesa, preparato la cena, tinto i canuti capelli... Me la cavo. Non mi sento sola perché non cambia nulla, ho solo meno disordine e lavoro. Preso atto di questa cruda realtà, sono al buio sul divano, la televisione è accesa ma non la seguo, asciugamano a turbante sui capelli bagnati, candela accesa, ho fatto sloggiare tutti i ragni tranne uno che mi è scappato e tempo due ore ha ricostruito la sua tela. Finisco la birra e vado a letto, dove mi aspetta un sagace Uomo senza qualità che avevo abbandonato a venti anni, troppo giovane per capire. Amo il mio lavoro ma odio svegliarmi alle sei.
    Nooooooo, stai affrontando Musil?
    Io non ho mai osato tanto...

  14. #149
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    È in gamba il ragazzo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #150
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Non ho capito una mazza
    Poi richiedo domani
    Dopo il paracetamolo
    Aspetto che la febbre scenda
    Pure il mio corpo mi sta mandando affangulo.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato