Pagina 112 di 236 PrimaPrima ... 12 62 102 108 109 110 111 112 113 114 115 116 122 162 212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,666 a 1,680 di 3532

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #1666
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Adesso per me ciclobalneazione a Miramare...
    ...oggi c'è un caldo allucinante, stamane al parco si sudava già alle 7.30 sotto gli alberi 🥵

  2. #1667
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Seconda ciclobalneazione della giornata ma stavolta dalla parte opposta, i chilometri sono più o meno gli stessi...
    ...osservando le mie orme da e per la doccia noto con piacere che ho finalmente assunto una postura corretta nel camminare, un tempo tendevo ad andare con i piedi un pò aperti


    IMG_20220515_183323.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #1668
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Io adesso sto scrivendo dopo aver fatto una bella manicure!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #1669
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Sto bevendo un secchio di ipa col mio socio di scorribande ciclari che è venuto a raggiungermi al mare...


    IMG_20220521_202920.jpg
    Mens sana in corpore sano

  5. #1670
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    La spesa in modalità appiedato, e c'ho pure lo zaino in spalla anche se non si nota...
    ...circa un chilometro per andare ed uno per tornare con saliscendi e sole che già picchia, acciocché non sia troppo facile


    IMG_20220522_094755.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #1671
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    ...e te pareva che non mi capiti il gatto...
    ...questo fenomeno era in mezzo alla strada con le macchine che gli passavano vicino, per fortuna ho intuito che vive nella casa la a fianco e l'ho quindi riportato alla proprietaria


    IMG_20220522_095524.jpg
    Mens sana in corpore sano

  7. #1672
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ma che bel micio. Poveri gatti non possono più permettersi di fare una fuitina che si trovano incastrati (o investiti) nel traffico della strada e riportati a casa, non ci sono più i gatti di una volta.
    E qui da noi devono essere chippati pure i gatti.
    Devo preparare e cucinare le polpette ma non ne ho nessuna voglia.

    P.s. fatte!
    Ultima modifica di LadyHawke; 22-05-2022 alle 12:25
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #1673
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Sto scrivendo e non ho alcuna fame!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #1674
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma che bel micio. Poveri gatti non possono più permettersi di fare una fuitina che si trovano incastrati (o investiti) nel traffico della strada e riportati a casa, non ci sono più i gatti di una volta.
    E qui da noi devono essere chippati pure i gatti.
    Devi preparare e cucinare le polpette ma non ne ho nessuna voglia.
    Questa è una viuzza di periferia, cmq.il fenomeno che si crede a Imola ogni tanto passa anche di qua ma il micio non lo sa...
    ...adesso sto pranzando sul terrazzo al sole che picchia discretamente, stamane avrei voluto fare mille robe ma sto accusando il colpo di una settimana si spostamenti."come facevano gli antichi [cit.]
    ...vabbè ormai l'estate è scoppiata in pieno e adesso si può balneare anche ad ora di cena, mi sa che tra poco doccia, dormita ed a seguire ciclotur al mare verso il tramonto [che forse allora il caldo mollerà un pò il colpo 🥵]

  10. #1675
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sto scrivendo e non ho alcuna fame!
    E te credo, con sto caldo... 🙄
    ...se non avessero inventato l'alcool e fossi costantemente in relazione fissa con la girl giusta a quest'ora avrei 62 chili come a 22 anni

  11. #1676
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Questa è una viuzza di periferia, cmq.il fenomeno che si crede a Imola ogni tanto passa anche di qua ma il micio non lo sa...
    ...adesso sto pranzando sul terrazzo al sole che picchia discretamente, stamane avrei voluto fare mille robe ma sto accusando il colpo di una settimana si spostamenti."come facevano gli antichi [cit.]
    ...vabbè ormai l'estate è scoppiata in pieno e adesso si può balneare anche ad ora di cena, mi sa che tra poco doccia, dormita ed a seguire ciclotur al mare verso il tramonto [che forse allora il caldo mollerà un pò il colpo ������]
    Polpette fatte e mo' vado a magna' pure io
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #1677
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Polpette fatte e mo' vado a magna' pure io
    Buone polpette 'o Ladyhawke, io per mangiarle devo andare da mammà oppure in una buona osteria...

  13. #1678
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    ...il bagno in un mare da schifo, leggermente mosso con mucillagini e di nuovo meduse, sia intere che a pezzi
    ...esclusa qualche pozza locale il lago balneabile più vicino di una certa grandezza ce l'ho a 110 chilometri di distanza, devo assolutamente trovare una fanciulla automunita che mi scarrozzi un pò, me lo merito dopo 35 anni in cui ho dovuto occuparmene sempre io

  14. #1679
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...il bagno in un mare da schifo, leggermente mosso con mucillagini e di nuovo meduse, sia intere che a pezzi
    ...esclusa qualche pozza locale il lago balneabile più vicino di una certa grandezza ce l'ho a 110 chilometri di distanza, devo assolutamente trovare una fanciulla automunita che mi scarrozzi un pò, me lo merito dopo 35 anni in cui ho dovuto occuparmene sempre io
    Da me invece il mare è bellissimo già da adesso infatti mia sorella e le figlie oggi sono andate lì prima di venire a casa.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #1680
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Da me invece il mare è bellissimo già da adesso infatti mia sorella e le figlie oggi sono andate lì prima di venire a casa.
    Ma ci sono le meduse la da voi? Quelle grandi innocue o quasi, qua ce ne sono tante...
    ...non scottano però fanno schifo lostesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato