Pagina 114 di 236 PrimaPrima ... 14 64 104 110 111 112 113 114 115 116 117 118 124 164 214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,696 a 1,710 di 3527

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #1696
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Bellissima musica Ale, complimenti e grazie e ballerei volentieri con te!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #1697
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Sto tentando di rubare la birra al mio socio approfittando del fatto che è impegnato a messaggiare...


    IMG_20220604_211705.jpg
    Mens sana in corpore sano

  3. #1698
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Edit doppio
    Mens sana in corpore sano

  4. #1699
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Scrivo e rifletto sulla vita...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #1700
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Mi sono fatta una doccia
    Calda
    Con questa
    Oggi mi sento epica

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #1701
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Prendo il sole a tende chiuse sul letto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #1702
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Ale; 05-06-2022 alle 17:54
    Mens sana in corpore sano

  8. #1703
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Seconda ciclobalneazione della giornata stavolta in periferia nord, alla fine il tempo ha tenuto...
    ...stamane invece ero la in fondo grossomodo dietro quella nave, circa altrettanto lontano
    ...purtroppo tutti questi spostamenti in bicicletta cominciano a farsi sentire, a parte che mi fa un pò male il culo ma i tempi di percorrenza si stanno allungando, domani per andare a lavorare dovrò partire 5 minuti prima


    IMG_20220605_184303.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #1704
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Ora sto conducendo un esperimento sul forum...
    ...mentre in altra sezione si sta inviando un post con foto con relativi tempi biblici, ho aperto un'altra finestra dove nel frattempo scrivo di qua, vediamo che succede

  10. #1705
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Sto scrivendo a voi e intanto sento i miei genitori che fanno programmi per domani.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #1706
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Cena in terrazzo, pomodori insalata e mezzo galletto aromatizzato con due ipa...
    ...oggi il mare lo vedo da lontano, avrei potuto anche andarci ma sono troppo cotto, forse domani di strada già che vado a cena dai vecchi

  12. #1707
    Sono d'avanti al pc.... perché non ho voglia di vedere un film.... anche perché mi hanno stufato, specie quelli d'importazione americana...
    Privi di fantasia, estro... solo bullismo, sparatorie con le armi più disparate ed effetti speciali catastrofici... ma si divertono veramente così 'st'americani...
    o piuttosto è solo pubblicità per vendere sempre più armi?

    Mah!! Sembrano bimbi mai cresciuti. Che poi, sempre alla ricerca di catastrofismo, sensazionalismo, dividendo nettamente i buoni dai cattivi....

    Ci vole Leone per rendere un buono, anche cattivo ed un cattivo, anche buono, con la sua trilogia del dollaro... e questi non hanno ancora capito niente...
    ci propinano eroi lindi e candidi, tipo superman... come se l'uomo non fosse uomo, ma solo paladino. Tutte cazzate.

    Non sanno più cosa inventarsi... A noi italiani per esempio, basterebbe raccontare una storia vera... che ne so, le imprese X° MAS, per esempio,
    ne verrebbe una sceneggiatura memorabile... per forza, coraggio e determinazione... e realtà dei fatti... Eroi come Cossato, Priaroggia, Todaro...
    o come quel comandante, Pelosi, comandante di sommergibile, il quale, prima di arrendersi al nemico, ingaggiò un combattimento contro tre
    cacciatorpediniere e tre cannoniere, affondando un caccia..... un sommergibile.... con un solo cannone, contro sei navi con almeno venti cannoni
    di calibro maggiore!! O l'impresa di Alessandria.... dove sei uomini affondarono due corazzate britanniche, una petroliera ed un caccia.

    Per non parlare di quel singolo operatore subacqueo che ad Alessandretta, in Turchia, affondò da solo tre mercantili nuotando di notte nella baia
    e posizionando sulla chiglia delle bombe ad orologeria.... altro che forze speciali e Navy Seal....

    tanto per citare qualche azione delle cosiddette forze speciali....

    ma vabbè... non lamentiamoci... che stasera ha pure rinfrescato e c'è una bellissima brezza marina.



    E mi consolo con Pino... che mi manca assai.
    Ultima modifica di bumble-bee; 06-06-2022 alle 20:42
    Bambol utente of the decade

  13. #1708
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Da me serata tranquilla, e la televisione l'ho lasciata da un pezzo perchè tutto ciò che di bello c'era da vedere ora non c'è più...
    Preferisco youtube, e almeno lì vedo qualcosa di interessante!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #1709
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Adesso per me ciclobalneazione dopolavorativa, dopo già che sono qua vado a prenotare la cena di compleanno ed infine se e servirà andrò a fare visita e spesa ai vecchi anticipata di un giorno...
    ...approfitto oggi di fare il full che per domani è previsto brutto

  15. #1710
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Circa due ore fa ho visto l'Almanacco di Drusilla, e devo dire che è molto interessante e divertente quando ci ripenso, è più fine ed ironica lei che certe conduttrici di Mediaset!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato