Pagina 146 di 238 PrimaPrima ... 46 96 136 142 143 144 145 146 147 148 149 150 156 196 ... UltimaUltima
Risultati da 2,176 a 2,190 di 3562

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #2176
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Mini ciclotour abbinato alla visita al mio buffet preferito, questa potrebbe essere la mia ultima pedalata dell'anno...
    ...adesso mi rifocillo come da foto e dopo farò un brindisi con l'oste che conosco da ben 38 anni
    ...ormai siamo agli sgoccioli dell'anno e bisogna darsi da fare in merito


    IMG_20221228_185704.jpg
    Mens sana in corpore sano

  2. #2177
    Sto per farmi una doccia, mi sono fermato in campagna da un mio amico, il quale mi ha offerto un bicchiere di vino, mentre sua moglie cucinava il ragù...

    risultato : appena entrato in casa mia moglie, che ha un naso più sensibile di un cane da tartufi, mi ha spogliato dicendo che facevo puzza di cipolla...

    Io, che odio le cipolle, non ho sentito nulla...

    Vabbè, tanto mi dovevo docciare comunque...

    Anche voi avete un naso da tartufi?
    Bambol utente of the decade

  3. #2178
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sto per farmi una doccia, mi sono fermato in campagna da un mio amico, il quale mi ha offerto un bicchiere di vino, mentre sua moglie cucinava il ragù...

    risultato : appena entrato in casa mia moglie, che ha un naso più sensibile di un cane da tartufi, mi ha spogliato dicendo che facevo puzza di cipolla...

    Io, che odio le cipolle, non ho sentito nulla...

    Vabbè, tanto mi dovevo docciare comunque...

    Anche voi avete un naso da tartufi?
    Solo per la nicotina, un fumatore ma soprattutto una fumatrice non potrà mai fregarmi... 🤮

  4. #2179
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Scrivo a voi e certe volte mi chiedo perchè certe persone nei forum non vogliono essere felici e lo trasmettono anche agli altri che invece vogliono esserlo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #2180
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Appena rientrato e docciato dalla corsetta, c'ho impiegato qualche secondo in più della volta scorsa ma buono lostesso...
    ...d'altronde nel bel mezzo del mio cammin c'era il luna park con viavai di ragazzini che dovevo schivare, e la pioggia viscida mi ha costretto a fare più piano le discese
    ...non che ne avessi chissà che voglia, ma ho voluto le scarpe per runner intermedio ed ora devo meritarmele
    ...fra poco cena dai vecchi, so già che arriverò inzuppato ma pazienza

  6. #2181
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Alterno cose di lavoro alla ricerca delle ricette per il Capodanno...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #2182
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Aspetto l'ora per vedere un bel film alla televisione!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #2183
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Ciclotour semilight alle porte della val Rosandra avvolta dalle nebbie...


    IMG_20221231_102310.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #2184
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Scrivo e intanto non vedo l'ora di mangiare i panzerotti che sta facendo mia madre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #2185
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Sottocasa dei vecchi scrivo queste ultime righe del 2022 per augurare a tutti un migliore 2023, poi non so se torno più qua prima di domani...
    ...una carissima forumima del gran forum di origine da tempo mi pressa per tornare la ed ora ce l'ha quasi fatta, d'altronde li c'ho tanti amici ancora attivi e non vorrei sembrare uno che fa il prezioso
    ...all'epoca ero andato via perché le regole del convento erano cambiate ed io non mi trovavo più in accordo con le nuove, quindi ho fatto la scelta più matura che potessi fare [vabbè, ci ho lasciato un pizzico d'ironia per ricordo, ma ci stava :😇,] ora però sono passati alcuni anni e....non so..... 🤔
    ...sappiate cmq.che resterò sempre qua in "statuto primario" semmai prenderò la decisione non ve ne accorgerete nemmeno, cmq vi terrò informati per correttezza
    ...di nuovo auguroni, passate bene

  11. #2186
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Primo ciclotour dell'anno, e 2 chilometri e mezzo li ho già fatti...
    ...e giacché non ho i fari antinebbia, che almeno gli occhiali diano l'illusione


    IMG_20230101_111020.jpg
    Mens sana in corpore sano

  12. #2187
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Sto ascoltando vecchi vinili, ora sta andando questa che dedico a tutto questo meraviglioso forum...


    ... però al contempo sto pensando a dove trovare puntine di ricambio senza dover aspettare la quattordicesima
    ...questo disco mi era stato regalato dalla girl che avevo 32 anni fa e che conservo con estrema cura giacché, già allora era difficile da reperire (me l'aveva portato dalla Germania)
    Mens sana in corpore sano

  13. #2188
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Sono arrivata adesso al camino e mi rilasso con una ciotolina di lupini
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #2189
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Mi sto godendo i primi attimi belli di questo nuovo anno: tra poco mi farò una bella passeggiata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #2190
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,975
    Prima pausa caffè del 2023, al contempo sto buonannando i colleghi man mano che li incontro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato