Pagina 163 di 236 PrimaPrima ... 63 113 153 159 160 161 162 163 164 165 166 167 173 213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,445 di 3531

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #2431
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Scrivo in completa solitudine e tranquillità!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #2432
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Sono al pc che sto guardando tutte le foto che ci sono dentro mediante la ricerca estesa, mazz quante ne ho...
    ...sono quelle cose che si fanno quando si è in malattia negli orari dei possibili controlli
    ...fra un'oretta andrò a bere un bicchiere quassù, d'altronde il dottore mi ha detto di stare a riposo ma non fermo in letto tutto il giorno

  3. #2433
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Hai le chiappe vulcaniche?
    No, ma il freddo ha un effetto rassodante.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #2434
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Un break, fra poco riprendo le pulizie...di primavera
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #2435
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Un break, fra poco riprendo le pulizie...di primavera
    Io quest'anno le avrò doppie, a casa mia ed a casa dei vecchi.....ma visto il tempo libero e le energie residue mi sa che ne farò una minima parte sia di qua che di la...
    ...credo che stia arrivando il tempo della 104 o di una badante almeno part time

  6. #2436
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Io da sempre ne ho due, casa qui e casa al mare
    Quando mia madre non sarà più capace saranno 3, non ho voglia di pensarci adesso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #2437
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io da sempre ne ho due, casa qui e casa al mare
    Quando mia madre non sarà più capace saranno 3, non ho voglia di pensarci adesso.
    Per ora c'è ancora il vecchio che mi aiuta a reggere botta, ma credo che anche qua siamo agli sgoccioli...
    ...almeno non mi serve la casa al mare giacché la mia ci è quasi, cerchiamo di vedere i lati positivi e sdrammatizzare

  8. #2438
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Scrivo e leggo quello che si scrive...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #2439
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Ho appena finito di cenare e adesso devo aspettare quasi 2 ore per uscire che ho un impegno...
    ...e voialtri tutti dove siete? E cosa state facendo? Su dai, venite qua a farmi compagnia


  10. #2440
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Adesso sto ascoltando musica...
    ...se mi metto a leggere od a guardare un film mi piglia sonno
    ...se accendo il cb rischio di trovare una ruota che quantomeno mi farebbe fare tardi
    ...potrei un mini ciclotour in notturna ma ho già esaurito il bonus odierno concessomi dal dottore
    ...potrei fare qualche lavoro in casa che ne avrei fino alla fine dei miei giorni, ma proprio non c'ho kazz
    ...e niente, mi sa che scenderò in cantina a fare qualcosa la che è più urgente, magari salta fuori qualche altra reliquia da proporvi
    ...e buon sabato sera da Ale che qualche volta vorrebbe pure annoiarsi ma non ne è proprio capace
    Mens sana in corpore sano

  11. #2441
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Buon sabato sera anche a te Ale! E ringrazia che non hai il tempo di annoiarti anche io qualche volta non ne sono capace... Infatti adesso mi vedo un bel film. Ciao!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #2442
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buon sabato sera anche a te Ale! E ringrazia che non hai il tempo di annoiarti anche io qualche volta non ne sono capace... Infatti adesso mi vedo un bel film. Ciao!
    Ciao Regina e grazie di essere arrivata, adesso mi sento meno solo...
    ...in questo momento sto facendo zapping tra qua e l'altro forum che scrivo e fra poco scenderò in cantina
    ...dopo andrò all'appuntamento con ampio anticipo, quindi lascerò lo scooter la e farò una passeggiata in zona in attesa dell'ora giusta, per il camminare il dottore non mi ha imposto limiti
    ...ecco fatto, già organizzata la prima parte della serata

  13. #2443
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Dunque, che vi faccio un pò ridere...
    ...dopo aver chiuso qua mi sono fatto barba e capelli, non ne avevo voglia ma siccome mi avanzava tempo ho pensato che era peccato sprecarlo
    ...poi ho fatto il letto con cambio lenzuola, stesso discorso per quanto riguarda tempo e voglia
    ...sull'uscio scovo una zanzara, e anche la mi è andato qualche minuto per inseguirla e folgorarla
    ...poi scendo cmq.in cantina e trovo la bicicletta con la ruota a terra e così ho perso un pò di tempo per capirne il motivo, trattasi per fortuna di una piccola foratura e così adesso c'ho un altro passatempo nella catasta
    ....eee, sono arrivato con appena 20 minuti di anticipo per cui la passeggiata serale è stata ben misera
    ...vabbè buona serata gente, ora è finalmente giunto il tempo dello svago

  14. #2444
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Vado a prendere le Palme per me e per i Vecchi...

  15. #2445
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    L' ulivo intendi, rametti di ulivo, di solito la domenica delle palme distribuiscono i rametti d' ulivo almeno che sappia io e la foto che hai postato nell' altro 3d lo conferma.


    Io ....sto facendo la pignola qui mentre guardo in TV " Io Robot".
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato