Pagina 179 di 231 PrimaPrima ... 79 129 169 175 176 177 178 179 180 181 182 183 189 229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,685 di 3465

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #2671
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io invece sono qui sul computer e stranamente mio padre ha il volume della televisione... Quasi normale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #2672
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Grazie... più che altro mia moglie....

    an negozio di animali aveva visto due cagnolini tutti pelusciati....

    allora mi fa "Vai a chiedere quanto costano"

    "2400 Euro ciascuno" mi risponde la commessa...

    esco fuori, mi avvicino a mia moglie che da tempo vorrebbe un cagnolino mignon... e quindi mi guarda con entusiasmo...

    Ed io le dico "Meglio il diamante... quello per sempre...."

    "Perché quanto costano?"

    "2400 Euro ciascuno, le dico schiettamente"

    Le è passata la voglia e meglio così... per me i cani vanno dal Mastino Napoletano, al Pastore Tedesco, o Belga o Maremmano.... posso anche prendere in considerazione il Terranova...

    Ma più piccoli dei Cirnechi dell'Etna non devono andare.... altrimenti non sono cani, sono topi.
    Io non spenderei mai 2400 euro e neanche comprerei un cane di razza, piccolo o grande che sia, con tanti bastardelli abbandonati nei canili in cerca di qualcuno che li accolga e a cui dedicare affetto e riconoscenza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #2673
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io non spenderei mai 2400 euro e neanche comprerei un cane di razza, piccolo o grande che sia, con tanti bastardelli abbandonati nei canili in cerca di qualcuno che li accolga e a cui dedicare affetto e riconoscenza.
    Io uguale, e idem con i gatti.
    Però ogni volta che vedo dei Bengala (2500 euro) sbavo
    Comunque scherzi a parte credo che ognuno debba sentirsi libero di prendere ciò che gli pare. Io spendo magari 4mila euro per l'attrezzatura fotografica, altri li spendono per un cane o un gatto di razza. Sono scelte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #2674
    Per me se un cane, un gatto, qualsiasi altra cosa veramente ti piace (ti cambia la vita) credo valga sempre la spesa di qualsiasi cifra tu ti possa permettere per poterlo\a avere.
    Il mio cane, Borg, all'epoca (cucciolo) mi costò 1.400 euro. Mai ho speso del denaro per un acquisto (per modo di dire, un acquisto) così azzeccato.
    Ed il mio stipendio di allora non è che superasse poi di così tanto quella cifra

    Sto cercando dei file nel p.c. dell'ufficio e non riesco a trovare un tubo

  5. #2675
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io non spenderei mai 2400 euro e neanche comprerei un cane di razza, piccolo o grande che sia, con tanti bastardelli abbandonati nei canili in cerca di qualcuno che li accolga e a cui dedicare affetto e riconoscenza.
    Sono d'accordo, il nostro Micio (un blu di Russia di pura razza o quasi, cmq.bellissimo e tanto buono) l'abbiamo avuto gratis, faceva parte di una cucciolata che la padrona cercava di accasare...
    ...ha vissuto il suo, diciamo la vita media del gatto domestico (16) però dopo il suo trapasso non voglio più animali domestici
    ...al limite mi prenderei una tartaruga od un pappagallo di quelli grandi, così stavolta saranno loro a seppellire me

  6. #2676
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io uguale, e idem con i gatti.
    Però ogni volta che vedo dei Bengala (2500 euro) sbavo
    Comunque scherzi a parte credo che ognuno debba sentirsi libero di prendere ciò che gli pare. Io spendo magari 4mila euro per l'attrezzatura fotografica, altri li spendono per un cane o un gatto di razza. Sono scelte.
    Il gatto Bengala!!! Stupendo
    Una coppia che abita accanto a me ne ha uno. Devo dire che, nonostante io preferisca i cani come animali di compagnia, quel gatto tigrato si lascia davvero ammirare.
    Una razza bellissima.

    Beh, alla fine quel file l'ho trovato...
    devo mettere assolutamente ordine nel mio piccolo archivio informatico (il problema è che non l'ho fatto io ed il collega che lo ha implementato non lavora più con noi).
    Roba da impazzire

  7. #2677
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Ho appena messo un mio intervento su una sezione di questo forum, e spero di essere stata educata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #2678
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    CCC in notturna, ci voleva dopo tanto tempo [nella foto di poco fa la galleria di Ricmanje... ]
    ...chiaramente mi sono fermato un pò prima della zona forature, per la fattispecie al mitico bivacco Modugno


    IMG_20230526_214148.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #2679
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Ho provato a fare due foto, una col flash ed una in modalità notturna...
    ...e niente, giusto il ricordo


    Allegato 34656

    Allegato 34657
    Mens sana in corpore sano

  10. #2680
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io uguale, e idem con i gatti.
    Però ogni volta che vedo dei Bengala (2500 euro) sbavo
    Comunque scherzi a parte credo che ognuno debba sentirsi libero di prendere ciò che gli pare. Io spendo magari 4mila euro per l'attrezzatura fotografica, altri li spendono per un cane o un gatto di razza. Sono scelte.
    Davo per scontato che ognuno fa come preferisce ed è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, infatti parlavo per me stessa, quello che io non farei.
    Non amo particolarmente i cani, ho avuto sempre e solo gatti trovatelli o adottati da persone conosciute che avevano una cucciolata di gatti da sistemare non di razza, oltretutto penso siano meno delicati.
    Vedo figlio col suo Alaskan Malamute, gigante, che è delicato con l' alimentazione e ne ha avute di ogni quando era piccolo ma pure adesso di stomaco delicato.
    Ma non ha speso tutti quei soldi per comprarlo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #2681
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, il nostro Micio (un blu di Russia di pura razza o quasi, cmq.bellissimo e tanto buono) l'abbiamo avuto gratis, faceva parte di una cucciolata che la padrona cercava di accasare...
    ...ha vissuto il suo, diciamo la vita media del gatto domestico (16) però dopo il suo trapasso non voglio più animali domestici
    ...al limite mi prenderei una tartaruga od un pappagallo di quelli grandi, così stavolta saranno loro a seppellire me
    Pensavo anche io di non prendere più gatti dopo la morte a 19 anni della nostra "vecchietta" e invece ci è "capitata" Lea, una cugina aveva la gatta che ha fatto i gattini ed aveva piazzato gli altri tre fratellini ma era rimasta lei e....in pratica ci ha convinto ad adottarla. C'è la siamo portata a casa in trasportino dal Friuli. Ormai è da dieci anni che vive con noi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #2682
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mi metto a nanna
    Domani mi rimetto in viaggio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #2683
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Pensavo anche io di non prendere più gatti dopo la morte a 19 anni della nostra "vecchietta" e invece ci è "capitata" Lea, una cugina aveva la gatta che ha fatto i gattini ed aveva piazzato gli altri tre fratellini ma era rimasta lei e....in pratica ci ha convinto ad adottarla. C'è la siamo portata a casa in trasportino dal Friuli. Ormai è da dieci anni che vive con noi.
    Friuli? Potevi passare a prendere un caffè da me...
    ...a parte gli scherzi su questo sono irremovibile, tra l'altro non sono quasi mai a casa e sto disgraziato di felino sarebbe sempre solo

  14. #2684
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Ho appena cancellato le ultime due foto di ieri sera giacché facevano veramente c@g@r&...
    ...e dopo il caffè e cornetto si riparte, fino a dove arriverò non lo so giacché sto vento sfibra i marroni non poco

  15. #2685
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Friuli? Potevi passare a prendere un caffè da me...
    ...a parte gli scherzi su questo sono irremovibile, tra l'altro non sono quasi mai a casa e sto disgraziato di felino sarebbe sempre solo
    Dieci anni fa?

    Penso che avere un animale e lasciarlo in casa tutto il giorno da solo non sia l' ideale, io a sto punto rinuncio se si tratta di un cane, il gatto è diverso perchè passa la maggior parte del giorno a dormire ma se come la nostra che è abituata ad avere sempre in casa qualcuno quando siamo via tutti e per tutto il giorno si vede che ne soffre e poi si appiccica addosso come una cozza. Dovrebbero essere in due almeno si fanno compagnia oppure non tenere animali solo per soprammobili, anche gli animali hanno bisogno di attenzioni, carezze, coccole, non solo cibo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato