Pagina 184 di 236 PrimaPrima ... 84 134 174 180 181 182 183 184 185 186 187 188 194 234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,746 a 2,760 di 3531

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #2746
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Stasera un incanto: ho fatto una camminata veloce non tra i miei boschi, ma tra i vicoli del mio paese: a parte la vista, mi ha incantato e permeato il profumo delle rose, dei gelsomini, del sambuco, dei tigli...

  2. #2747
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Stasera un incanto: ho fatto una camminata veloce non tra i miei boschi, ma tra i vicoli del mio paese: a parte la vista, mi ha incantato e permeato il profumo delle rose, dei gelsomini, del sambuco, dei tigli...
    Io invece una pedalata in pieno centro, puoi immaginare quali "profumi" mi abbiano incantato...
    ...no ma devo riprendere con i giri in notturna per le alte, l'ultima volta ho visto le prime lucciole presso il sottopasso di Boršt

  3. #2748
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Stasera un incanto: ho fatto una camminata veloce non tra i miei boschi, ma tra i vicoli del mio paese: a parte la vista, mi ha incantato e permeato il profumo delle rose, dei gelsomini, del sambuco, dei tigli...
    Per me, è tutte le volte che esco!
    Quando mi faccio una passeggiata per qualunque posto io vada, è sempre una bellezza.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #2749
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Per me, è tutte le volte che esco!
    Quando mi faccio una passeggiata per qualunque posto io vada, è sempre una bellezza.
    Solo perché non vivete in Val Padana

    Io sto cercando di mettere giù un'inchiestina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #2750
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Un'oretta al bagno prima di andare dai vecchi, ci stiamo avvicinando al solstizio...
    ...l'acqua ha finalmente una temperatura decente, credo che siamo sui 20 gradi, era ora!

  6. #2751
    Raccolgo le mie cose e vado a casa di un amico per cena.
    Speriamo di non esagerare con le libagioni... la vedo dura però (ha 4 litri di vino Clinto tagliato uva fragola... ormai accostamento introvabile) e con gli affettati ed i formaggi (perchè quello si mangerà) ci sta da dio...

  7. #2752
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buona serata, Kanyu!

    Io per adesso un po’ di divano e shopping online
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #2753
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Leggo quello che si scrive in giro...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #2754
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Ultimi momenti della pausa pranzo, sto un pò qua con voi mentre gli altri fumano...

  10. #2755
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Non ora e non oggi, ma la sera, dopo la camminata annaffio i miei gerani, le azalee, le hoste…

    Ed intanto dalla casa del mio vicino che si esercita si sente il suono meraviglioso di un sassofono, sicché io mi siedo in giardino ed ascolto… (voglio dire, c’ho due tv, Netflix, Primevideo e chi ne ha più ne metta, ma al confronto non reggono…)

  11. #2756
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Accendo un mozzicone di palo santo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #2757
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Accendo un mozzicone di palo santo.

    Vuoi dire, con l'imprimatur di Cono da Empoli? ahh...un mozzicone del palo al quale era legato Giordano Bruno?

  13. #2758
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Anche oggi bagnetto serale prima di cena...
    ...ieri sono stato un'oretta, oggi potrò un pò meno ma va bene lostesso

  14. #2759
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Anche oggi bagnetto serale prima di cena...
    ...ieri sono stato un'oretta, oggi potrò un pò meno ma va bene lostesso
    e lo dici così spudoratamente???
    Malefico triestino, 1\2 sloveno e filo austrungarico-ceccobeppiano
    Beato te Ale, io devo provvedere al più presto con delle capatine fine-infrasettimanali a Peschiera del Garda, è poco più di mezz'ora da casa mia, 30 km in tutto, ma la strada (la Gardesana) è trafficatissima.
    Va beh, per ora mi accontento della piscina, che comunque non è poco
    Sto vedendo i prossimi programmi musicali all'Arena (non il festival lirico ) il primo concerto è il 17 luglio con Kendrick Lamar, il rapper hip hop che sta facendo strage di premi di ogni tipo dal Grammy Awards alle candidature all'Oscar per la musica.
    Vedo se riesco a prenotare.

  15. #2760
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    e lo dici così spudoratamente???
    Malefico triestino, 1\2 sloveno e filo austrungarico-ceccobeppiano
    Beato te Ale, io devo provvedere al più presto con delle capatine fine-infrasettimanali a Peschiera del Garda, è poco più di mezz'ora da casa mia, 30 km in tutto, ma la strada (la Gardesana) è trafficatissima.
    Va beh, per ora mi accontento della piscina, che comunque non è poco
    Sto vedendo i prossimi programmi musicali all'Arena (non il festival lirico ) il primo concerto è il 17 luglio con Kendrick Lamar, il rapper hip hop che sta facendo strage di premi di ogni tipo dal Grammy Awards alle candidature all'Oscar per la musica.
    Vedo se riesco a prenotare.
    [Per te non posso usare epiteti giacché la mia adorata principessa è veneta, e non si sa mai che legga... ]
    ...cmq.Kanyu le mie vacanze sono tutte qua, al massimo qualche w.e.resto fuori tutta la giornata nel range che mi permette lo scooter e cioè Ancarano Grado ed una volta perfino a Lignano
    ...ormai sono quasi 4 anni che non passo una notte fuori casa, era il 2019 infatti quando sono stato per l'ultima volta in Croazia in campeggio dagli amici
    ...poi il covid, il greenpass e quant'altro, non ultima la modifica della struttura (divenuta ora un resort di lusso o quasi, per cui gli amici e non solo l'hanno abbandonato,) insomma ho perso il giro
    ...a metà luglio vorrei fare un treno+bici nella foresta di Tarvisio, chissà che organizzandomi un pò riesca a farne uscire una due giorni, vedremo ora ho uno spunto in più per fantasticare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato