Pagina 191 di 238 PrimaPrima ... 91 141 181 187 188 189 190 191 192 193 194 195 201 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,865 di 3562

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #2851
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,978
    Ciclobalneazione a Boa beach, ci sono tornato ma dalla parte opposta...

    IMG_20230711_093413.jpg

    ...il posto è abbastanza esteso per la verità ed oggi visiterò l'altra parte, ieri ero presso quel chiosco in asse con l'ombrellone verde
    ...un pò più a destra si intravede l'obelisco di punta Sottile
    ...questo pomeriggio porterò la mtb in officina per il cambio pastiglie e le solite regolazioni, tornerò a riprenderla giovedì sera pronta per gli ultimi tour di queste ferie
    Mens sana in corpore sano

  2. #2852
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Ma non ti riposi mai?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #2853
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Sto aspettando che il direttore si degni di chiamarci per la riunione pomeridiana, e nel mentre scrivo un articolo sul nulla. Una meraviglia, proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #2854
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,978
    Sull'autobus del ritorno preso al volo, ho appena portato la mtb in officina...
    ...le pastiglie posteriori sono vetrificate, per questo hanno resistito tanto......meno male che il disco non si è rovinato
    ...vabbè i chilometri che ha su ora sono nientepopodimeno che 4400, qualche lavoro più serio ci sta

  5. #2855
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,978
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ma non ti riposi mai?
    Domani 'o Regina, balneazione con la famiglia mediante mezzi pubblici...
    ...la mtb la riprenderò appena giovedì sera, e sinceramente con sto caldo non mi vengono grilli di fare altro tipo andare a correre

  6. #2856
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Domani 'o Regina, balneazione con la famiglia mediante mezzi pubblici...
    ...la mtb la riprenderò appena giovedì sera, e sinceramente con sto caldo non mi vengono grilli di fare altro tipo andare a correre
    Ti auguro buon divertimento, come per me stasera che ho un bel programmino in mente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #2857
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,978
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ti auguro buon divertimento, come per me stasera che ho un bel programmino in mente!
    Grazie cara, per ora mi concedo una balneazione serale [ed è la terza di oggi... ]


    IMG_20230711_205325.jpg
    Mens sana in corpore sano

  8. #2858
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,978
    Sull'autobus per andare a ritirare il mezzo, e così ho esaurito il biglietto da 10 corse che avevo ancora dall'anno scorso [ma ancora valido, neh... ]
    ...dopo pensavo di partire direttamente per una ciclobalneazione giacché ho la roba appresso, ma fa veramente troppo caldo
    ...certi rischi è meglio correrli l'ultimo giorno di ferie, e non a metà

  9. #2859
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Ho appena cenato e non vedo l'ora che mio padre spenga la televisione per godermi la serata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #2860
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,978
    Balneazione serale in periferia sud, e ci voleva!
    ...però sono venuto col mezzo a motore giacché oggi doveva essere giornata dedicata al riposo, quello che dovevamo fare è saltato causa il maltempo di stamattina
    ...prima che ho ritirato la mtb ho avuto l'amara sorpresa di aver dovuto cambiare anche la catena.....dopo appena 1400 chilometri che avevo sostituito la precedente
    ...per fortuna se n'è accorto il meccanico che era alla frutta misurandola con una specie di calibro, io mai più avrei pensato che così presto..... l'altra che pure era una ciofeca aveva tirato avanti 3000 chilometri
    ...e niente almeno le pastiglie davanti sono ancora buone andando grossomodo a compensare questa piccola sorpresa, 50 e qualcosa euretti e passata la paura
    ...adesso spero di, non dico arrivare a fine anno ma almeno di farmi le ferie di settembre senza ulteriori problemi

  11. #2861
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,978
    Ciclobalneazione in periferia Sud, adesso spritz consolatorio che domani si ricomincia...

  12. #2862
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Sto qui che scrivo, e intanto penso a come sarà la settimana che comincia domani...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #2863
    Aspetto il mio amico e compare... per andare al mare...

    le femmine?

    A casa!!
    Bambol utente of the decade

  14. #2864
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Buon divertimento Bumble e a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #2865
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,978
    Sto anzi stiamo lavorando nella parte est della pianura padana eee...
    ...ora vi capisco, Kanyu, le due Lady e chi ancora vive da ste parti... 🥵🥵🥵
    ...se sopravvivo fino a stasera e torneremo ad un'ora decente correrò a buttarmi in mare, a costo di fare il bagno di mezzanotte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato