Leggo il forum mentre pranzo
sto pensando che dovrei finire un lavoro, ma non c'ho voglia
Sono a letto con la borsa dell'acqua calda sulla pancia perché ho mangiato cibo indigesto
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sto per staccare, che vado a casa e alle nove ho un altro lavoro da fare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La picciotta ha finito il cantico di Frozen
Fuori imperversa una bufera di vento
Io tra poco mi butto in vasca tanto per continuare ad avere il mal di collo pure domani
Tutto ordinaria amministrazione
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bevo una tisana e irrogo sanzioni
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Torno a casa
Preparo il pranzo
E vado a ritirare la ragazza
Che a metà settimana è inviperita dalla stanchezza
Ho appena inviato un articolo di prova per una nuova collaborazione che mi hanno proposto: speriamo bene!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie!
sto rileggendo... forse ho finito ! Quasi... manca un altro capitolo
Stesa lunga sul letto
Colpita e affondata dal ciclo
Ma ho da alzarmi e riattivarmi
La vita è fatta di cicli... bicicli.... tricicli e trigliceridi.
Bambol utente of the decade