Pagina 210 di 236 PrimaPrima ... 110 160 200 206 207 208 209 210 211 212 213 214 220 ... UltimaUltima
Risultati da 3,136 a 3,150 di 3526

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #3136
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Sto qui sul computer ed ho voglia solo di scrivere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #3137
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Ciclobalneazione in periferia sud, una meraviglia! Acqua favolosa, docce ancora aperte ed anche il chiosco sta per aprire, sarà stato un mese che non lo vedevo in vita...
    ...duecento metri prima di arrivare sono stato sorpassato da una fanciulla col monopattino elettrico, e poi mi sono messo nella sua scia nel tratto finale..... sta cosa dei sorpassi con le belle gnocche sta diventando una piacevole abitudine

  3. #3138
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Sto girando il risotto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #3139
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto girando il risotto
    Anch'io ho mangiato risotto per pranzo, però in bianco giacché sughi vari non mi interessano e tantomeno ho il tempo di prepararli...
    ...adesso pennica e dopo ciclobalneazione, o cmq.qualsiasi altra cosa però rigorosamente ciclare giacché sono rimasto con pochissima benzina nello scooter

  5. #3140
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Scusa ma a me il riso in bianco sa da "ospedale", nel senso che le uniche volte che ho fatto il riso in bianco è per i figli piccoli o quando qualcuno era ....come dire....colpito da problemi intestinali per cui serviva dieta leggera e che fermasse le scariche

    Lo so che oggi va tanto di moda accompagnato a sushi o roba simile ,ma a me proprio il riso bianco senza nulla non piace. L' unico modo di consumare il riso bianco è fare l' insalata di riso.
    Poi magari bisogna vedere come si fa il risotto bianco se arricchito durante la cottura di formaggi freschi tipo crescenza e Zola, parmigiano abbondante allora un' altra cosa
    Vabbè ma i gusti sono gusti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #3141
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Fra poco esco
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #3142
    Buon volo
    Attenta ai droni

  8. #3143
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Divano, plaid e libro nuovo

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #3144
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Scusa ma a me il riso in bianco sa da "ospedale", nel senso che le uniche volte che ho fatto il riso in bianco è per i figli piccoli o quando qualcuno era ....come dire....colpito da problemi intestinali per cui serviva dieta leggera e che fermasse le scariche

    Lo so che oggi va tanto di moda accompagnato a sushi o roba simile ,ma a me proprio il riso bianco senza nulla non piace. L' unico modo di consumare il riso bianco è fare l' insalata di riso.
    Poi magari bisogna vedere come si fa il risotto bianco se arricchito durante la cottura di formaggi freschi tipo crescenza e Zola, parmigiano abbondante allora un' altra cosa
    Vabbè ma i gusti sono gusti.

    Solo con olio al basilico e un pò di grana grattugiato, a me piace così...
    ...e adesso che sono giunto a fine pennica esco anch'io verso il mare della periferia nord
    ...c'ho solo il dilemma se andarci in mtb oppure in scooter però passando prima in Slovenia a fare il pieno giacché sono quasi a secco, che di pagare la benzina a 2 euro al litro all'automatico proprio non mi va

  10. #3145
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Ciclobalneazione in periferia nord, la scarsità di benzina presso la scuderia Ale è stata determinante per questa scelta...
    ...in compenso passando per il centro ho beccato un'onda verde senza precedenti, sono giunto qua in 28 minuti e qualcosa, più o meno lo stesso tempo per arrivare in periferia sud
    ...qua c'è un bagnante che invece del cane ha portato a pascolare i pappagalli, questa mi mancava


    IMG_20231001_171439.jpg
    Mens sana in corpore sano

  11. #3146
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Ho un mal di testa pazzesco, me l'avrà attaccato mia madre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #3147
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    E anche oggi sono riuscito a venire al mare, siete stufi di sentirmelo dire vero?
    ...del resto giornata alquanto movimentata, però in pausa pranzo sono riuscito a fare il pieno giacché ho trovato un distributore con operatore che faceva orario continuato
    ...certo che 1,70 euro per un litro di benzina non sono pochi sebbene meno dei circa 2 del prezzo nazionale, ogni volta pago con un deca ma il resto è sempre più scarso

  13. #3148
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Scrivo e intanto auguro una buona serata a tutti e... Anche a me!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #3149
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Buona serata 'o Regina, io fra poco me ne andrò da Morfeo perché sono a pezzi...
    ...il triste è che siamo appena a lunedi, ed in teoria dovrei essere ancora fresco di ferie

  15. #3150
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Che ci vuoi fare Ale? E' la vita!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato