Mi sono appena whatsappato quasi contemporaneamente con due mie ex, per la fattispecie le uniche due con cui ho mantenuto dei rapporti...
...il tema era lo stesso, e niente, a volte la vita riserva dei contesti davvero buffi
Mi sono appena whatsappato quasi contemporaneamente con due mie ex, per la fattispecie le uniche due con cui ho mantenuto dei rapporti...
...il tema era lo stesso, e niente, a volte la vita riserva dei contesti davvero buffi
Motobalneazione in periferia nord, oggi sembra addirittura più caldo della settimana scorsa che per giunta ci sono stato ad ora di pranzo...
...e non sono il solo neh, in questo momento vedo una ventina di persone solo su questo tratto di lungomare, più due in acqua che avrà cmq.20 gradi
...cmq.di certo è che questa è l'ultima del 2023 fatta nel tardo pomeriggio, semmai riuscirò a farne qualcun'altra dovrò sfruttare le ore centrali della giornata
Io invece scrivo a voi e mi godo la tranquillità della mattina!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Ciclotour serale al lume di faretto, ho detto che voglio l'o.c.a.stravico entro il mese e l'avrò! 🦆
IMG_20231029_173953.jpg
Mens sana in corpore sano
Ciclobalneazione in periferia sud, un pò tirata per i capelli come si suol dire ma dovevo recuperare il fallimento della volta precedente...
...ed una ventina di metri di nuoto in mare me li sono fatti anche oggi
...ammirate come mi sono organizzato per la doccia da campo, un litro e mezzo di acqua bollente portata da casa miscelata con altri due litri attinti sul posto
...anni di esperienza insegnano, in tutti i campi
IMG_20231101_111332.jpg
Mens sana in corpore sano
Con la capa affondata nello sciarpone, sul bus
In mezzo a gente che tusschea
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Scrivo e rispondo a quello che si dice in giro!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Sto mettendo un pò d'ordine nei cassetti, due canottiere ed una maglietta sono pronte per andare nel cassonetto della caritas...
...per ora non comprerò niente in cambio giacché non serve ripristinare
...ultimamente mi sono fatto un bel campionario, e se andassi a danza regolarmente come le altre ragazze potrei mettere un colore diverso per ogni giorno della settimana, bianco e nero esclusi
Constato che il pensiero non va!
Ho concluso questa giornata con un bel bagno caldo
Buona notte!
Sto andando a letto, serata fuori (un po' controvoglia, ma alla fine meglio che ci sia andato, ne è valsa la pena) ad una cena a base di pesce, ristorante.
Adige che fa paura, le strade ancora in certe zone semi allagate, alberi sradicati dal vento, però in gran parte recuperati e accatastati a pezzi a lato strada, rami e foglie uguale, ma la gente dove può cerca di fare una vita normale. Anche qua vento fortissimo che fortunatamente adesso si sta calmando.
Buona notte!
(Ah, ho notato che nuovamente la messaggeria privata, volendola usare, funziona a sbalzi adesso ad esempio, non funziona)
Sogni d'oro
Stamattina presto reazione fisica, corsetta sul consueto percorso impiegando un minuto abbondante in meno rispetto la volta scorsa...
...a seguire doccia barba e capelli, ora sono pronto per andare a lavorare
...e buon sabato cari, a più tardi
Ciao a tutti! Sono qui che scrivo e intanto penso a come investire quello che ho...
Faccio telefonate inutili.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Riemergo dalla cucina
Pausa caffè ma senza caffè, che oggi ne ho già bevuti tre...
...poco più di due ore e mezza all'alba, almeno stavolta mi resterà un pò di tempo per me che finire alle 22 è la morte dei sensi