Pagina 217 di 236 PrimaPrima ... 117 167 207 213 214 215 216 217 218 219 220 221 227 ... UltimaUltima
Risultati da 3,241 a 3,255 di 3531

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #3241
    Attendo, leggendo, scrivendo, nel mentre tagliandono l'auto aziendale.
    Bambol utente of the decade

  2. #3242
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Sono qui che scrivo a voi, e leggendo quello che si scrive in giro mi sento un pò meglio...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #3243
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Mangio con soddisfazione un pezzo di schiacciata
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #3244
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Sono già in branda, eccezionalmente ho acceso la stufetta una mezz'ora giusto per mitigare il gelo polare che vi si aggirava... 🥶
    ...provo a resistere ancora stanotte con le due copertine leggere, al caso domani metterò in lavoro la trapunta così risparmierò sul riscaldamento e magari tornerò a dormire con le finestre aperte
    ...adesso mi guarderò due pupoli* sul tab, mi sa che la ripresa della lettura sarà rimandata ancora un pò
    ...e buona serata cari, dai che metà settimana è già andata, anche di più per chi farà il w.e.lungo


    *Immagini, disegni.

  5. #3245
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Anche io ancora nn ho messo la trapunta. Sto diventando più resistente al freddo. Ora mi lavo, poi serie tv. Rigorosamente in spagnolo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #3246
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ho appena finito di appendere le lucine alle finestre e di mettere le decorazioni ai vetri
    L’albero di Natale, a parete, mi arriverà tra qualche giorno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #3247
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Scrivo e intanto ringrazio tutti per la vicinanza che mi avete dimostrato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #3248
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Sto aspettando per pranzare che arrivi l'altro commensale.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #3249
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Pausa caffè, oggi abbiamo una ciofeca più sopportabile della solita...

  10. #3250
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Mi sto preparando per andare ad allenamento anche se la giornata non è delle più indicate giacché oggi sul lavoro abbiamo sfacchinata di brutto...
    ...è che se mollo anche stavolta va a finire come nei tre anni precedenti dove la regolarità è diventata una cosa occasionale
    ...in questi primi due mesi e mezzo di anno accademico sono andato benino ed oggi sarà la prova decisiva, e cioè se ne esco a pezzi mollerò il colpo fino a tempi migliori, altrimenti farò altri tentativi di riprendere la costanza
    ...e buona serata cari, ci sentiamo più tardi molto probabilmente dal mio buffet preferito

  11. #3251
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Detto e fatto, adesso mi sto godendo un secchio di doppio malto e la scarica di endorfine...
    ...in questo momento mi sento veramente bene, ma vedremo stanotte e soprattutto domani
    ...colto da un sinistro presentimento prima di uscire di casa ho tirato in dentro il bucato, e ho fatto bene giacché pioviggina
    ...ora guarderò su strava le calorie bruciate per farmi un'idea di quanto potrò trasgredire

  12. #3252
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Edit doppio...
    ...quando il forum va in down, o niente o troppo
    ...e buongiorno gente
    Ultima modifica di Ale; 05-12-2023 alle 06:21

  13. #3253
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Scrivo e intanto penso a mia madre...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #3254
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Appena rientrato da un piccolo ciclotour serale qua intorno di appena 7 chilometri e mezzo, mini allenamento e mini risparmio di benzina...
    ...adesso sto bevendo vino bianco in questa simpatica cichera giacché gli altri due bicchieri di servizio sono ancora da lavare
    Mens sana in corpore sano

  15. #3255
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Mini ciclotour abbinato ad un lavaggio un pò più serio, stavolta ci voleva proprio non c'erano più scuse...
    ...domani ho una valutazione dell'usato e devo presentarmi con un aspetto decente
    ...erano oltre 10 anni che non andavo in un autolavaggio, dopo l'ultima clamorosa infangata alla jeep sono sempre ricorso al fai da te
    ...certo che sono caretti, 50 centesimi per un gettone che dura un minuto e mezzo che non basta assolutamente per fare bene il lavoro, il grosso è andato via ma dovrò passare ancora lo straccio in certi punti che il getto non è riuscito ad entrare
    ...fra poco ape col socio


    IMG_20231208_111211.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato