Pagina 218 di 236 PrimaPrima ... 118 168 208 214 215 216 217 218 219 220 221 222 228 ... UltimaUltima
Risultati da 3,256 a 3,270 di 3531

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #3256
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Lavoro all'omicidio di Rossella Cominotti, essendo sia lei sia il marito omicida miei concittadini. Sarà una giornata lunga e pesante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #3257
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Sto bevendo il bicchiere della staffa in terrazzo, in maglietta al sole come se fosse già aprile od almeno marzo...
    ...solo le piante a fine carriera ricordano che per la primavera ci vorrà ancora un bel pò

  3. #3258
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Ed ora sto staccando i contatti col resto del mondo, se qualcuno prova a citofonarmi nelle prossime 4 ore rischia la vita, vi avviso...
    ...ci si sente stasera sperando che le eruzioni solari non oscurino nuovamente il forum

  4. #3259
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Sono qui che aspetto le pile per caricare una cosa che ho comprato oggi molto carina!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #3260
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Sto cenando, e poco fa ho fatto l'albero di Natale e il presepio con un giorno di ritardo...
    ...certo che fatto è un parolone giacché come ogni anno l'ho tirato fuori dalla scatola, raddrizzato un pò e attaccato alla corrente, forse un minuto in tutto
    ...se domani esco in ciclotour dovrò raccogliere un pò di muschio anche per mammà, cosa che ormai mi tocca fare da qualche anno
    ...la luminaria esterna invece l'ho rimessa via, non avevo voglia di esporla che poi alla fine non la accendo quasi mai
    ...e anche quest'anno sento poco lo spirito del Natale, vabbè può sempre cambiare qualcosa

  6. #3261
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Visto che a quanto pare sto reggendo il caffelatte e biscotti di un'ora fa, fra poco mi farò una bella doccia che ne ho proprio bisogno...
    ...e già che c'ho un pò di tempo e finalmente anche un pò di forze, più tardi comincerò la mesta trafila annuale per l'esenzione del canone rai

  7. #3262
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Sto guardando ciò che si scrive in giro, e mi accorgo che ormai il forum è solo per pochi...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #3263
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Pranzo frugale dopo ciclotour soft domenicale, come vedete cerco di tenere le calorie in pari...
    ...oggi ho trovato in bivacco Modugno aperto sia pure solo per i soci, cmq.ho buttato l'occhio dentro, non male
    ...rifinito in legno, ha una bella saletta dove stavano preparando per una festa, fuori il gruppo elettrogeno, ben organizzati davvero
    ...di solito non si vede niente giacché le finestre sono tutte chiuse con i scuri, ma oggi era quasi un open day
    ...incredibile che ogni volta che esco, anche per il più banale dei giri, riesca sempre a trovare qualche novità degna di nota

  9. #3264
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Devo scrivere l'ennesimo articolo sull'omicidio. La nera non mi stanca mai.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #3265
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Mi sono appena iscritto a due sfide straviche per il 2024...
    ...una (per me) al limite, si tratta di andare a correre almeno due volte a settimana per tutto gennaio
    ...ed una più facile, 200 minuti di attività da eseguire in 20 giorni, valgono praticamente tutte le discipline perciò in un modo o nell'altro dovrei farcela

  11. #3266
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Sto lavorando, oggi full time...
    ...vabbè poi avrò tre giorni liberi, neanche male dai
    ...e buona antivigilia belli, state leggeri mi raccomando

  12. #3267
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Sono qui che scrivo e intanto mi chiedo che regali mi hanno fatto...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #3268
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    CCC, oggi vorrei provare un nuovo percorso visto sulla mappa che, se tutto andrà bene mi porterà a scendere per quella strada che vedete a destra...

    IMG_20231224_100924.jpg

    ...ed anche il foliage 2023 è finito, adesso per tre mesi abbondanti ci aspetta questa desolazione
    Mens sana in corpore sano

  14. #3269
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    In questo momento spritz!
    Ma non possono portare lo spritz senza accompagnamento di nulla
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #3270
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Ultimo ape di questa serie prima di attaccare con quelli di capodanno...
    ...nel frattempo sto buonatalando gli ultimi rimasti, però col buon gusto di inviare messaggi personalizzati e non il solito ipocrita copiaincolla 😇
    ...adesso vado a vedere a che ora fanno la messa di mezzanotte nella mia vecchia parrocchia, poi cena dai vecchi
    ...ci si sente al caso più tardi, ma più facilmente domani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato